Special offers


Recensioni certificate



Preventivi Call me back Corporate account MEPA

Foto 1000-7121

Starleaf Meeting Conference cloud 1 year

Starleaf Meeting Conference cloud 1 year

Piattaforma cloud per la videoconferenza multipunto. Nessun limite dettato dal dispositivo o protocollo usato dagli interlocutori (S4B, WebRTC,SIP, H.323...) Prova gratuita 30 giorni
Codice: 1000-7121    SKU: 1000-7121   
5 Leggi le recensioni (1) - Scrivi una recensione
Richiedi preventivo
  • Prezzi

  • Quotazione

  • Pagamento

0
Condizione: Nuovo

Ezdirect invia preventivo gratuito con garanzia del 100% (soddisfatto o rimborsato):
Per tutelare il nostro cliente, che ripone in noi la sua fiducia, è valida la garanzia "preventivo soddisfatto o rimborsato al 100%"*. La garanzia è valida per un periodo di 15 giorni dalla data di spedizione. È possibile sostituire il prodotto fornito con altro prodotto o richiedere il rimborso. Il rimborso include il 100% del valore dei beni (esclsui trasporti e servizi). I materiali resi dovranno essere in perfette condizioni, pari al nuovo (garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).
(garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).

Condizioni: Riservato ad aziende, professionisti (P.IVA) che richiedono quotazione, compilando il modulo richiesta preventivo e specificando nello stesso modulo esigenze e risorse.

* (La garanzia 100% soddisfatto è valida solo per preventivi inviati da un consulente Ezdirect, su richieste ricevute da clienti che compilano il modulo richiesta preventivi, presente sul sito www.ezdirect.it. La garanzia non è valida per acquisti errati da parte del cliente senza aver richiesto una consulenza/preventivo scritto). Il cliente deve indicare in modo dettagliato le esigenze e le risorse disponibili. Fa fede quanto indicato nel preventivo inviato da Ezdirect in cui saranno presenti le esigenze scritte dal cliente e la proposta tecnico economica Ezdirect.


Starleaf Italia
0
punti
Programma fedeltà
Stampa pagina
Wishlist
Ti richiamiamo noi Preventivo gratuito Assistenza clienti
  • Dettagli

  • Scheda tecnica

  • Download Download (1)

  • Recensioni (1)

  • Accessori (3)

Starleaf Cloud Meeting Conference 1 year

Starleaf piattaforma per videoconferenza in cloud (UC Opencloud), mette a disposizione una o più stanze virtuali per audio e videoconferenza cloud

La videoconferenza in Cloud di Starleaf  permette di utilizzare qualunque dispositivo, sistemi SIP, H.323, Skype for Business, WebRTC, di qualunque marca...

Da oggi, con Starleaf tutto è più semplice per le videoconferenze in cloud (punto/punto o multipunto), una soluzione semplice economica e ad altissimo valore aggiunto.

Starleaf (UC Opencloud) è un sistema di videoconferenza in cloud che si "occupa" di gestire le connessioni tra i vari utenti nelle sedi dislocate ovunque nel mondo (ovunque sia presente connettività IP), i quali desiderano attivare delle sessioni di conferenza video o telefonica.

E' una vera e propria piattaforma di unified communication orientata alla videocomunicazione e alla condivisione.

 

Clicca qui per effettuare la registrazione gratuita sulla piattaforma OpenCloud

Puoi attivare il tuo account di prova gratuita 30 giorni a partire dal 16 ottobre 2017

 

La differenza tra una videoconferenza cloud ed una videoconferenza tradizionale (on premise), sta nel fatto che nel primo caso, è sufficiente avere un qualunque dispositivo abilitato alla videocomunicazione per connettersi con  una o più sedi nel mondo (grazie alla rete Starleaf).

Nel secondo caso invece, il dispositivo di videoconferenza (MCU) deve essere "superdotato", in sostanza, deve gestire in autonomia e quindi con una connessione internet molto performante/costosa, la connessione con gli altri dispositivi (sedi) di videoconferenza (connessione multipunto - multisede).

Cosa significa questo in termini pratici (ed economici)?

Sfruttando UC OpenCloud Starleaf, l'utente si libera della necessità di doversi dotare di un sistema di videoconferenza molto costoso (dotato di licenza multipunto) e delega a Starleaf UC OpenCloud la gestione delle interconnessioni con altre sedi/utenti, senza dover gestire e valutare le interoperabilità dei sistemi o client software, usati dagli interlocutori).

Questo significa ridurre costi sul dispositivo, ma anche minor costo di gestione (ad esempio una minor spesa di manutenzione e una spesa ridotta per la connettività xDSL).

Inoltre ovunque ci si trovi è possibile attivare una videoconferenza. In modo semplice e veloce, dallo smartphone, da un notebook, PC o da qualunque endpoint professionale di videoconferenza di varie marche e con diversi protocolli (SIP, H.323, Skype for Business, ma anche con WebRTC by Chrome...)

uc opencloud dispositivi polycom

 Perchè Starleaf è la soluzione giusta?

La soluzione di videoconferenza in cloud Starleaf UC Opencloud, risolve le lacune tipiche delle aziende, in relazione alla propria infrastruttura di comunicazione, nello specifico videoconferenza.

Infatti, spesso non esiste una vera struttura per realizzare videoconferenze, ma ogni sede o peggio ancora, ogni reparto o utente, utilizzano endpoints diversi e non hanno  quasi mai una MCU (dispositivo principale) predisposto per la videoconferenza multisede (piuttosto costosa e impegnativa anche nel postvendita).

La soluzione Starleaf, solleva l'azienda dal dotarsi di una infrastruttura proprietaria e gestisce la connessione tra le varie sedi o dispositivi e supporta tutti i protocolli standard, quindi questo, lascia libero l'utente di utilizzare qualunque dispositivo  presente in azienda o dispositivo mobile.

 Videocamere usb professionali ezcam

Come funziona il servizio in cloud Starleaf?

E' una piattaforma virtualizzata, quindi immateriale dal punto di vista dell'utente.

Una volta sottoscritto il contratto (che può essere diversificato in base alle esigenze specifiche dell'azienda), è possibile connettersi con qualunque dispositivo connesso in rete alla "stanza" riservata, con più utenti contemporaneamente, per realizzare la propria videoconferenza o audioconferenza. unico requisito per la registrazione come "sede master" è avere un dispositivo che gestisca H.323).

Nulla di più semplice.

 

Quanto costa il servizio Starleaf?

Il servizio di videoconferenza e audioconferenza in cloud è tagliato su misura, quindi puoi contattare il nostro staff per un progetto/preventivo sulle tue esigenze specifiche.

Sono disponibili diversi contratti (Business Plan e Enterprise Plan) per avere solo stanze di videoconferenza in cloud oppure abbonamento a "licenza utente", con il monitoring dei dispositivi (endpoints) ma anche degli account VoIP (SIP trunks con numero telefonico geografico).

 

Opencloud videoconferenza in cloud polycom skype for business

 

Interoperabilità

La chiave di volta della videoconferenza in cloud Starleaf sta proprio nel rendere interoperabili dei dispositivi con diversi protocolli (SIP H.323, Skype for Business) di qualunque marca (Polycom, Yealink, Grandstream, Sony, Huawei...)

Questo significa banalizzare gli investimenti  anche precedenti all'attivazione del cloud e renderli tutti compatibili a costo zero, senza dover forzatamente rinnovare il parco macchine. Un notevole risparmio di energie denaro e tempo.

Il titolare dell'abbonamento UC Opencloud di Starleaf, può invitare in videoconferenza  (con il pacchettoBusiness" fino a 50 interlocutori, con il pacchetto "enterprise" fino a 50 interlocutori, i quali, possono utilizzare sia Skype forn Business, sia WebRTC, oppure altri endpoint SIP, o magari il software client di Opencloud, o altri clients  su PC o notebook, fino ai tablets e smatphones...)

Sono disponibili anche pacchetti "licenza utente" per avere  2 sale riunioni parallele di cui una fino a 50 utenti con meeting schedulati e l'altra "spontanea" per chi deve anche parallelamente ad attività della sala meeting schedulata, avviare videoconferenze con inviti al momento del bisogno.

 

Ottima soluzione per riunioni a distanza, webinar, formazione, condivisione dei contenuti con i colleghi, aggiornamento, presentazioni marketing, contatti con i clienti.

La comunicazione non verbale aggiungerà notevoli vantaggi alle tue capacità di comunicare.

I benefici offerti dalla videoconferenza cloud di Starleaf - UC opencloud sono molteplici e sempre per tutte le parti in gioco.

Realizzare  conferenze audio e video non è mai stato così facile  e tanto conveniente.

 

Prova gratis videoconferenza in cloud starleafPuoi attivare la connessione Cloud gratuitamente per 30 giorni.

Al termine della prova gratuita rimarrà comunque attivo il tuo account BASIC con cui fare e ricevere videoconferenze punto/punto gratuitamente.

L'APP Starleaf Opencloud si aggiorna automaticamente quindi hai una soluzione sempre aggiornata, oltre che essere certo della sicurezza/privacy. E' la piattaforma più sicura in assoluto.

 

Puoi provare senza impegno e decidere se attivarla o continuare ad usare il tuo account Opencloud in modalità gratuita (con limitazioni).


Oppure puoi contattare il nostro staff per valutare il progetto/preventivo in linea con le tue esigenze.

UC Opencloud videoconferenza in cloud

 

Sotto le offerte al momento disponibili.

  • Abbonamento a singola stanza  Business (suggerito) ed Enterprise
  • Abbonamento per licenza utente Business (suggerito) ed Enterprise
  • Licenza Basic gratuita Basic (sempre gratuita)

Abbonamento singola sala meeting
Business Plan

  • 99.9% availability SLA
  • H.460 Firewall traversal
  • Gatekeeper
  • Totale ridondanza
  • Spam call protection
  • Interoperabile con:H.323/SIP/S4B
  • Infiniti Guest
  • Numeri brevi 4/7 digit
  • Rubrica centralizzata
  • Gestione centralizzata
  • CDRs, Reports, Logs, Monitoring
  • Supporto Tecnico h.24

N.B: La (singola) stanza può essere gestita schedulando sessioni di videoconferenza in cloud (senza ovviamente sovrapposizioni) e, contemporaneamente (parallelamente) è sempre possibile attivare videoconferenze spontanee con singoli utenti o con più interlocutori.

Enterprise Plan

  • Tutte le funzionalità Business più:
  • Qualità del Servizio(QoS)
  • Monitoraggio EndpointI
  • Integrazione allla telefonia con Trunk SIP (Cloud PBX)
  • Partecipare a conferenze Skype for Busines

----------------------------------------------------------------------------


Pacchetto per licenza utente (minimo 20 utenti)

Business Plan

  • Windows, Mac, iOS, Android
  • Messaggistica di gruppo
  • Illimitate chiamate  video
  • Chiamate H.323, SIP, Skype for Business, WebRTC
  • Updates and upgrades
  • Supporto per l’App
  • 99.9% disponibilità SLA
  • Scelta della giuristizione dei messagi

In caso di licenza utente, "ogni singolo utente" può organizzare una propria meeting room fino a 50 partecipanti e, contemporaneamente (parallelamente) è sempre possibile attivare videoconferenze spontanee con singoli utneti o più interlocutori.

Enterprise Plan

  • Tutte le funzioni del piano Business più:
  • Sincronizzazione Active directory con Okta
  • Branding
  • Cloud PBX per tutti gli utenti
  • Hunt groups
  • Licenza StarLeaf Desktop Hardware

----------------------------------------------------------------------------

Basic Plan (gratuito per sempre)

  • Windows, Mac, iOS, Android
  • Group messaging
  • Illimitate chiamate video
  • Chiamate H.323, SIP, Skype for Business
  • Updates and upgrades
  • 99.9% disponibilità SLA

----------------------------------------------------------------------------

Cos'è una sala-stanza meeting (meeting room - stanza virtuale)

Alla stanza virtuale, nella versione Business Plan possono accedere 20 utenti, nella stanza enterprise, fino a 50 utenti.
Per stanza si intende comunque una sessione di videoconferenza "pianificata" o "schedulata", comunque gestita da un supervisore che genera la stanza stessa per una data/ora definiti,  e i componenti/utenti invitati a partecipare, i quali solitamente ricevono una email  o messaggio con link ed eventuale codice di accesso.

 

Cos'è una chiamata spontanea?

Per chiamata spontanea si intende l'attivazione di una videoconferenza su "chiamata" singola o multipla da parte di un utente dell'organizzazione. Ad esempio un utente dell'organizzazione può invitare uno o più interlocutori in qualunque momento senza schedulare l'attività.

 

Lo staff Ezdirect è a tua completa disposizione per una consulenza e preventivo gratuito. Contattaci al N 0585821163.

Puoi utilizzare qualunque dispositivo per videoconferenza esistente e ricorda, non hai vincoli di marca o protocollo.

Se vuoi acquistare un nuovo sistema  ti suggeriamo Polycom, Yealink.

Vedi altri prodotti


Scheda tecnica

  • Tipo - Utilizzo
    Tipo (videoconferenza) Servizio cloud



Valutazione media: 5,00 /5 basata su un totale di 1 recensioni
Recensioni
Scritta da
Ruolo CEO
Valutazione prodotto5


da povare

Scritta il: 28/03/2019 14:53

Solo gli utenti registrati possono inserire un nuovo commento. Clicca qui per fare login o registrare un account.




Tag del prodotto - Clicca per trovare prodotti simili
Videoconferenza       Cloud       OpenCloud       Conferencing       Starleaf Italia      

Prodotto aggiornato in data 2019-06-29 11:22:35

Live help desk