Special offers


Recensioni certificate



Preventivi Call me back Corporate account MEPA

Ezdirect.it - Qualità "senza compromessi".

Dal 1993 - Operiamo nel settore TLC dal settore dal 1993 (l'attività è stata avviata con la denominazione TecnoTel fondata da Ezio Del Giudice con attività di installazione e manutenzione di impianti telefonici e tutt'ora attiva) e siamo leader nella vendita “on line” di soluzioni professionali per comunicare, grazie alle nostre competenze e al rifiuto “morale” dell’improvvisazione.

Abbiamo creato il primo sito web Italiano di vendita on line (e con catalogo cartaceo) di centralini telefonici, telefoni fissi e cordless, gateway VoIP,  e cuffie telefoniche professionali, audio e video conferenza.

Abbiamo creato un negozio virtuale (con operatori e consulenti reali), per offrire un paniere di soluzioni introvabile “su strada”, con pari e maggiori garanzie (tipiche del commercio al dettaglio).
Il valore del nostro lavoro, è anche nell’etica con cui operiamo.
Tutela dell’investimento del cliente, risposte tecnicamente perfette, offerta economica con margine coerente con una politica di crescita aziendale, sviluppata con etica e trasparenza. Per noi non esiste il prodotto senza “servizio”, né “soluzione” senza consulenza, viste le competenze necessarie per operare in questo settore (con professionalità).

Siamo al polo opposto del “basta che funzioni”.
Ci differenziamo dai cataloghi on line di coloro i quali vendono in affiliazione con grandi gruppi di distribuzione, acquisendo in automatico prodotti per il catalogo on line (copia e incolla, e spesso non sanno neppure cosa stanno vendendo e a cosa serve o come funziona il prodotto in  catalogo). Noi non siamo questo.


In Ezdirect troverai un catalogo di prodotti consumer e professionali, per le comunicazioni di imprese, aziende, professionisti, alberghi e pubblica amministrazione. Uno staff pronto a risponderti e inviarti preventivi e configurazioni personalizzate. 
Ci consideriamo professionisti delle TLC per l'impresa. Uno staff affiatato, persone con esperienza specifica di oltre 20 anni, una struttura snella e al tempo stesso strutturata e organizzata, che opera con entusiasmo e passione, consapevole delle proprie capacità di intervento.

Nel 2017 abbiamo attivato la nostra presenza anche su marketplaces come Amazon ed Eprice, per servire anche clienti abituati agli acquisti on line in autonomia sui portali E-Commerce generalisti.

Abbiamo attivato (primi in Italia in questo settore) le recensioni clienti certificate, proprio per rendere pubblico pregi e difetti, a conferma della trasparenza e della qualità del nostro lavoro, sia nel prevendita che nel postvendita.

Tutti i processi legati ad un ordine, devono essere giudicati dal cliente, (nostro datore di lavoro).

Non nascondiamo nulla, non dobbiamo nè vogliamo apparire come ciò o coloro non siamo!


Se stai leggendo questa pagina, probabilmente, sei un cliente potenziale di Ezdirect, perchè "attento" a ciò che si cela dietro un catalogo elettronico. 

Ti stai chiedendo "cosa e chi" gestisce la trattativa con il cliente, se le persone dello staff conoscono la materia e cerchi competenza e garanzie.

Chiamaci e verifica tu stesso la nostra professionalità e la conoscenza della tecnologia e dei prodotti che proponiamo.
Richiedi un preventivo gratuito, esponi le tue esigenze, mettici alla prova!

 Oltre 40.000 clienti in Italia lo hanno già fatto.

  Dove siamo - L'organizzazioneSede Ezdirect dove siamo

Ezdirect dispone di uno stabile di proprietà, che ospita ufficio amministrativo, contabilità, magazzino, servizio tecnico. 

La nostra sede è in Versilia. Montignoso è sul mare, tra Marina di Massa e Forte dei Marmi

La location, oltre ad essere una splendida località balneare ai piedi delle Alpi Apuane macchiate del bianco marmo di Carrara, ci permette di raggiungere con i nostri mezzi le principali città del nord Italia per installazione, consegne e manutenzione post vendita. Per il resto dell'Italia, siamo presenti per le attività di natura tecnica con partner specializzati in telecomunicazioni, Informatica in genere. 
Grazie alla nostra struttura riusciamo a installare e manutenere i sistemi e le apparecchiature in tempi brevissimi, garantendo un alto livello di efficienza e professionalità.
 
Grazie alla presenza capillare sul territorio nazionale possiamo (dobbiamo) garantire un elevato livello di qualità di servizio post vendita.

Il nostro staff (10 persone, di cui 4 tecnici) è pronto a rispondere alle richieste del cliente, sia in ambito post vendita che di consulenza pre vendita.

La gestione dei dati è informatizzata e resa sicura attraverso l'utilizzo di 2 server DELL ridondati e backup su NAS oltre che su cloud.

Abbiamo investito molto soprattutto sulla gestione del servizio clienti e sulla sicurezza e protezione dei dati.

Tutte le chiamate, le richieste di intervento e di preventivo, che giungono dal sito web " Pagina per richieste di supporto e assistenza tecnica ", vengono inserite automaticamente sul planner dello staff (che utilizza un CRM integrato nel portale web costruito su nostro progetto per avere il massimo dell'efficienza in base alle esigenze operative).
Ogni elemento dello staff ha le proprie mansioni e gestisce le priorità in bas

Tutte le chiamate, le richieste di intervento e di preventivo, che giungono dal sito web " Pagina per richieste di supporto e assistenza tecnica ", vengono inserite automaticamente sul planner dello staff (che utilizza un CRM integrato nel portale web costruito su nostro progetto per avere il massimo dell'efficienza in base alle esigenze operative).
Ogni elemento dello staff ha le proprie mansioni e gestisce le priorità in base ad una scaletta di "criticità" e di presenza o meno del contratto di assistenza tecnica post vendita.

ingresso uffici amministrazione

Il cliente potrà sempre visualizzare nel proprio profilo web, acquisti, fatture, richieste di preventivo, interventi, RMA, ticket di assistenza tecnica etc. 

Ufficio direzione

ufficio vendite e magazzino ezdirect
Sul sito web risiedono tutte le transazioni tecniche commerciali e amministrative del nostro cliente.
Questi dati sono sempre a sua disposizione.
Le chiamate telefoniche che il cliente registra sul nostro server vocale, vengono notificate  al reparto di competenza.
Le chiamate di natura tecnica da clienti con contratto di assistenza, vengono notificate immediatamente ai tecnici reperibili attraverso sms - email e, attraverso una chiamata telefonica automatizzata generata dal voice mail server. 

E' praticamente impossibile perdere la chiamata di un cliente che richiede assistenza tecnica o una richiesta di contatto o preventivo da web.

Sede ezdirect sala riunioni


Ogni operazione ed ogni eventuale criticità è preventivamente valutata e i nostri mezzi, unitamente alla specializzazione del team, ci consentono di non lasciare nulla al caso e fornire risposte veloci e risolutive.

Il Team

4 tecnici (di cui 3 ) con non meno di 10 anni di esperienza nel settore e 4 esperti commerciali di cui 2 con esperienza nel settore tecnico di almeno 10 anni, sono a disposizione del cliente dalle 8,30 alle 18,00 per fornire consulenza, supporto e informazioni, oltre che preventivi personalizzati.
La formazione del team avviene mediante corsi interni e in sede dei costruttori.
L'esperienza acquisita in molti anni di operatività e l'aggiornamento "formativo" elimina i margini d'errore nella proposta tecnico economica. Da noi nulla è lasciato al caso. Tecnici e personale amministrativo con non meno di 10 anni di esperienza  nel settore specifico TLC e Unified Ccommunications. Il nostro team è la nostra forza.

 

     Perché acquistare su www.ezdirect.it?

  • Forniamo consulenza e preventivi gratuiti (con garanzia accessoria soddisfatto o rimborsato al 100%)
  • Esperienzaoltre 40.000 clienti (aziende/professionisti/enti pubblici)consulente dedicato ezdircet per grandi aziende
  • La spedizione avviene in 24 ore (sul disponibile)
  • Trasporto gratuito su molti prodotti professionali (indicato nella scheda prodotto)
  • Try & buy su prodotti "core"
  • Forniamo assistenza tecnica pre e postvendita
  • Pagamenti sicuri con Paypal (carta di credito)
  • Pagamento con bonifico bancario o contrassegnoEzdirect accretitato acquistinrete mepa
  • Noleggio operativo fino a 60 mesi
  • Recensioni certificate
  • Operiamo in partnership diretta con i costruttori
  • Potete acquistare 24h su 24h attraverso il sito web
  • Consulenti a Vs. disposizione dalle 8:30 alle 18:00Prezzie  rpeventivi per aziende ezdirect
  • Siamo leader in Italia per la vendita on line di sistemi e accessori TLC professionali
  • Installazione sistemi telefonici e apparati in tutta Italia
  • Assistenza tecnica 365 - 7 -24 con contratti di assistenza tecnica postvendita

 

Ezdirect rifiuti apparecchiature elettriche elettroniche

registro pile e accumulatori epr costruttori

Il registro A.E.E. (RAEE) è il registro a cui  devono essere iscritti tutti gli importatori e fabbricanti di apparecchiature elettriche elettroniche, per la corretta gestione della fine vita del prodotto, quindi per una gestione responsabile del rifiuto, rispettando l'ambiente.
Ezdirect è iscritta con N° Reg: IT14020000008270

 

Ezdirect è iscritta al Registro Pile e Accumulatori

con N° Reg: IT18030P00004753

 Conai logo

CONAI - Consorzio Nazionale Imballaggi

Un consorzio a cui si iscrive il fabbricante o l'importatore di imballaggi e/o di prodotti con imballaggio, per una gestione corretta e responsabile dei materiali costituenti l'imballaggio del prodotto.

Ezdirect è iscritta a CONAI - Codice socio 12773142

 

Remedia gestione rifiuti elettronica telefonia

 

Consorzio Nazionale per la gestione di tutte le categorie di Rifiuti Tecnologici.

Ezdirect srl è socio Remedia 

 

Preferite una visita nella Vs. sede o parlare con un nostro consulente per preventivi e ordini telefonici?

Prezzzi speciali riservati online
canale video youtube ezdirect Visita il nostro canale youtube  

 

Grazie per la vostra attenzione        


Ezdirect non è associata a nessuna azienda omonima - TecnoTel (www.tecnotel.net) è partner Ezdirect


Live help desk