

Preventivi gratuiti in un'ora

I nostri esperti a tua disposizione

Registrati per diventare nostro rivenditore

Per la pubblica amministrazione

Uno specialista al tuo servizio
Fanvil Linkvil CA600 si presenta come un grande videotelefono dotato di display touch in risoluzione 4K sormontato dalla videocamera AI.
Il Linkvil CA600 è progettato per piccole sale riunioni fino a 3 persone uffici dirigenziali, in cui si desidera avere un terminale IP multiuso, capace di gestire con elevata qualità, sia la comunicazione voce che la videochiamata.
Le funzioni di videoconferenza AI di CA600 Linkvil permettono di gestire videochiamate con un elevato livello di qualità audio video e gestire in tempo reale la traduzione in varie lingue del parlato.
Questo abbatte le barriere legate alla scarsa conoscenza di lingue straniere a parte dell'utente e avvicina ulteriormente le persone, in ambito business e per rapporti personali con chi si trova lontano dal proprio
l'utilità delle funzioni AI nella videoconferenza Fanvil Linkvil CA600 sono il valore aggiunto di questo dispositivo di comunicazione.
Tra le caratteristiche principali del motore di intelligenza artificiale troviamo:
Per chi ancora non conosce le funzioni di AI in un meeting, proviamo a sintetizzarne le funzioni ed il significato:
La diarizzazione dei "parlatori" (o speakers) serve a segmentare l'audio, identificare il numero di parlanti, attribuire loro le opportune "etichette", riconoscere la voce dei singoli partecipanti.
Integrazione con ASR: I sistemi di diarizzazione spesso lavorano insieme ai sistemi di Riconoscimento Automatico del Parlato (ASR). L'ASR converte il parlato in testo, mentre la diarizzazione ci dice chi ha detto cosa.
Possiamo descrivere genericamente la funzione di sommarizzazione come segue:
E' un riepilogo di una riunione implica la creazione di un riepilogo conciso e attuabile di una riunione, che includa discussioni chiave, decisioni e punti di azione con responsabili assegnati e scadenze.
Strumenti basati sull'intelligenza artificiale, possono facilitare questo processo trascrivendo ed estraendo le informazioni chiave dalle riunioni, indicando gli interventi con dati legati all'orario dell'intervento stesso, inserire titoli per le varie sessioni etc.
Il sommario di una riunione include i dettagli essenziali: inizia con il contesto della riunione, come data, ora, luogo, partecipanti e scopo.
Registra i punti chiave della discussione: concentrati sugli argomenti principali discussi e sui punti più importanti, evitando appunti letterali.
Il terminale IP Fanvil Linkvil CA600 video phone, è un dispositivo di comunicazione, dotato di funzioni evolute, con motore di intelligenza artificiale, che permette di instaurare comunicazioni professionali, migliorando l'esperienza d'uso dei partecipanti.
Un telefono IP con intelligenza artificiale come Fanvil CA600 AI videophone, assicura una interazione di alto livello tra i partecipanti, grazie alle funzioni IA integrate.
Linkvil CA600 caratteristiche tecniche principali
Le funzioni di intelligenza artificiale in un telefono IP di ultima generazione come Linkvil CA600, consentono di elaborare le condizioni ambientali e filtrarle con opportuni algoritmi.
Un esempio può essere la possibilità di configurare un cono specifico di acquisizione dell'audio, permettendo al terminale di trasferire all'interlocutore esterno, solo l'audio che "cattura" nel cono di acquisizione (audio fence).
In pratica crea un vero e proprio perimetro (recinto) delimitato e definito, dal quale prendere il suono, la voce e i rumori.
A proposito di rumori circostanti, il telefono con intelligenza artificiale, , può distinguere i rumori e la voce.
In questo modo, è possibile ridurre, quando non eliminare completamente, i rumori di sottofondo (disturbi), ambientali, come ad esempio rumore di passi, ventole del sistema di aerazione o del condizionatore, rumori che provengono dalla strada o dall'ambiente circostante la posizione di lavoro.
Il Fanvil CA600 è comunque un telefono VoIP SIP, per cui, utilizzabile su qualunque centralino virtuale (in cloud), oppure centralino IP on premise (hardware) o software (vedi ad esempio Yeastar PSE, 3CX etc).
E' un terminale multifunzione, ideale per clienti esigenti e per coloro che devono intrattenere conferenze audio e video. Permette di utilizzare APP di terze parti, l'uso di cuffia wireless (DECT o bluetooth) e può funzionare connesso a rete cablata o wireless.
Videoconferenza integrata
L'evoluzione tecnologica nel settore delle telecomunicazioni, viene espressa nel migliore dei modi in questo terminale IP con AI.
Infatti CP90 AI Conference Phone, è dotato di componenti video ad alta risoluzione, con cui organizzare chiamate in videoconferenza, senza perdere nessun dettaglio nè a livello di comunicazione vocale, ma, soprattutto, per quanto riguarda la parte video.
E' dotato di telecamere ad alta risoluzione con regolazione automatica di luminosità, possibilità di creare sfondi e integra funzioni di intelligenza artificiale per armonizzare la ripresa video, migliorare la qualità della ripresa e garantire una eccellente sessione in videochiamata, a vantaggio anche della produttività e del comfort.
| Tipo (videoconferenza) | Sistema |
| Microfono integrato | |
| Telecamera | |
| Zoom | |
| Auto framing | Sì |
| Speaker integrati | Sì |
| Garanzia costruttore | 24 mesi |
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.