Centralino IP hardware, software o cloud?

I migliori centralini VoIP e accessori per l'ufficio moderno

Affidati al N°1 nella vendita on line di centralini telefonici

Soluzioni per aziende, pubblica amministrazione e strutture ricettive. Da 20 a 20.000 derivati con integrazione smartphone e CRM.

Centralino "on premise"

Centralino con hardware dedicato (in sede)  

Il centralino IP hardware è la soluzione per chi preferisce acquistare il sistema e gestirlo in autonomia, senza altri costi ricorrenti (nessun canone o costi accessori).

Non risente di problemi sulla connettività per le comunicazioni su linee tradizionali e interne. Garantisce risparmio nel medio e lungo termine e una più semplice gestione di linee telefoniche IP ma anche ISDN e analogiche.

Soluzioni per aziende, call center e hotel. APP via web e integrazione con gestionali e CRM di terze parti.

Client Linkus "mobile" per rimanare connesso anche da smartphone. 

3 anni di garanzia sull'hardware.

Centralino software

Centralino "solo" software Yeastar
La soluzione IP-PBX "solo software", è suggerita a coloro i quali hanno dimestichezza con la gestione del proprio server aziendale, in quanto è necessario installare la licenza (a cadenza annuale) sul proprio hardware. 

Tutte le funzioni di sistema sono garantite, così come sono disponibili varie versioni di licenza per adeguare i servizi alle esigenze, che possono mutare nel tempo. Il taglio minimo è da 25 interni, scalabile fino a interni illimitati.

Il client Linkus è sempre incluso, in qualunque versione (Enterprise e Ultimate).

Tutte le funzioni della serie "P" sono disponibili nelle versioni "solo software".

Centralino virtuale in cloud

Centralino in cloud Yeastar

Il centralino virtuale è preferibile per chi desidera una soluzione in cloud, scalabile, con un canone periodico.

Il centralino in cloud fornisce tutte le funzioni di un centralino hardware e si pagano solo le risorse utilizzate.

Si attiva in pochi minuti e si utilizza con qualunque telefono o client SW IP SIP. Include il client "Mobile" e "desktop" Linkus, per rimanere sempre connessi con colleghi e clienti, anche quando si è fuori ufficio o in telelavoro. Si possono utilizzare linee tradizionali, ISDN, GSM con adattatori (gateway).

Alcune funzioni dei centralini telefonici IP

Linee telefoniche utilizzabili su centralino IPPuoi utilizzare linee analogiche (anche in uscita da router dell'operatore o da borchia ISDN Telecom versione NT1 Plus), ISDN, Trunk SIP.
Sia con moduli integrati (quando disponibili in base alla versione del centralino), sia con gateway VoIP esterni.

Registrazione delle telefonatePuoi registrare le conversazioni telefoniche esterne e interne. Il salvataggio può esssere gestito nella memoria interna, su dispositivo di memoria USB, su percorso di rete. Una pagina web consente di cercare, ascoltare, esportare, cancellare i files registrati.

Voice Mail (con inoltro in E-mail)Ogni derivato ed ogni gruppo, hanno una casella vocale (segreteria telefonica), in cui i chiamanti possono lasciare le loro richieste. I messaggi registrati sono ascoltabili da pagina web, dal telefono in ufficio, da casa e dallo smartphone. I messaggi giacenti possono essere notificati in posta elettronica, per non perdere nessuna opportunità.

Deviazione chiamateLe chiamate interne ed esterne, possono essere deviate ad altri colleghi, a numero telefonico esterno, sullo smartphone...
L'utilizzo del client Linkus consente di avere sempre con sè il proprio interno per rimanere sempre in contatto con i clienti ed i colleghi.

Interno del centralino sullo smartphoneE' possibile gestire le chiamate dallo smartphone grazie al client "mobile" Linkus. Un vero e proprio telefono multifunzione con visualizzazione dello stato degli interni, tutti i servizi di sistema, fino alla videochiamata nelle versioni serie "P Ultimate". Linkus è abilitato per prova gratuita 30 giorni.

Remotizzazione di interni in altre sedi e telelavoroLa tecnologia IP consente di avere terminali del centralino aziendale, ovunque sia disponibile una connessione dati-IP (sedi remote, telelavoro, smartphone...). Nessun limite alla produttività e condivisione delle linee e delle funzionalità di sistema in sedi geograficamente distribuite.

VideochiamataLa videochiamata SIP è sempre disponibile in modalità SIP (anche da videocitofoni IP). Nelle versioni Yeastar "serie P" i clients "Linkus mobile e desktop", supportano videoconferenza multipla. Fino a 5 stanze di videoconferenza via web browser, ognuna delle quali supporta 4 partecipanti. Uno strumento eccezionale per la "collaboration".

Fax in E-MailPer chi utilizza i fax, questi possono essere ricevuti, digitalizzati e inoltrati automaticamente su una casella di posta elettronica.

Integrazione CRMPuoi utilizzare il tuo CRM e sfruttare le funzioni telefoniche per migliorarne l'efficienza. Pop up, click to dial da scheda cliente. Tutto a portata di click.

Integrazione PMS hotelI sistemi IP possono essere interfacciati al PMS dell'albergo. Sono già disponibili nativamente delle integrazioni, ma è possibile crearne di nuove, sfruttando  le librerie TAPI/AMI etc. (gratuite).

SIP ForkingPermette di avere la chiamata entrante in contemporanea su 5 dispositivi (es. telefono fisso, smartphone, client desktop, SIP speaker, cordless IP).

Operatore vocale multilivelloPersonalizza i tuoi messaggi su più livelli, in varie lingue, anche con files prodotti da speakers professionali. Accogli e ottimizza il flusso delle chiamate entranti, indirizzando il chamante verso la persona o il reparto più idoneo a fornire le risposte che si aspetta.

AutoprovisioningConfigura in modo automatico e da remoto i terminali IP, i tasti, le funzioni dal configuratore via web.

APP BillingL'applicazione billing permette di creare dei gruppi di addebito (codici commessa), regole per budget su chiamate esterne,dettaglio traffico telefonico, crea report dettagliati con ricerche avanzate, per determinare efficienza del personale. Postpagato, prepagato e  tariffazione flessibile.

Audio su IP e controllo relèGrazie ai SIP speakers, puoi inviare messaggi audio o avviso di chiamata entrante. Puoi inviare messaggi al pubblico in negozi, uffici, sale d'attesa, aree comuni, piazzali, parcheggi, con la possibilità di preregistrarli e inviarli ad orari predefiniti. Puoi installarli in qualunque sede distribuita geograficamente.
Con alcuni dispositivi, è possibile interfacciare sistemi audio analogici esistenti e controllare sensori e relè (anche da remoto).

Telefoni fissi e cordless, videocitofoni, videotelefoni...Puoi utilizzare qualunque telefono fisso o cordless IP, videocitofono o altri dispositivo SIP, incluso softclients di terze parti come Zoiper, Xlite etc.

Analisi delle code e del trafficoCon alcuni sistemi IP è posibile avere in tempo reale la situazione del traffico, l'occupazione degli operatori, la coda delle chiamate in attesa. E' possibile misurare il rendimento degli operatori e la coerenza della configurazione del sistema in termini di risorse e personale.

Gateway: riutilizza linee e  telefoni analogici. Sfrutta le SIM GSM...Utilizzando i gateway VoIP, puoi utilizzare linee di qualunque tipo, SIM GSM, recuperare la rete telefonica a 2 fili con telefoni analogici.
Sono disponibili anche gateway LTE per gestire backup delle linee IP sfruttando SIM dell'operatore mobile.

SicurezzaLa sicurezza è garantita da firewall integrato per impedire accessi e abusi indesiderati dall'esterno.

WEB Client e videoconferenzaSu alcune versioni sono disponibili web client, per gestire tutte le funzioni del sistema, videoconferenza, attraverso un PC o laptop. Questo permette di eliminare il telefono fisso e avere tutto sul proprio PC, dotato di cuffia o speakerphone.

APP mobile e desktop Yeastar Linkus, integrazione PMS e CRM, applicazione per hotel, ridondanza e molto altro ancora...

Linkus
Mobile-Desktop

Linkus APP Yeastar, è l'applicazione che permette di avere sul proprio smartphone o notebook, l'interno del centralino (come quello della postazione di lavoro o con altro numero interno). Permette di operare da qualunque dispositivo:in uffico, in movimento o in modalità smart working. Si imposta e si attiva in pochi secondi con QR code.

Chat in tempo reale, click to dial, elenco con stato degli con foto, condivisione rubrica...

APP
Hotel-PMS-CRM

APP Hotel Yeastar è la soluzione  per le strutture ricettive.

Gestione semplice via pagina web, che non richiede software aggiuntivi.

Check in, check out, stato camera, sveglie singole e di gruppo, documentazione del traffico telefonico, addebiti manuali, stato della camera, abilitazione/disabilitazione...

Disponibile anche APP per integrazione con PMS di terze parti.

Hot StandBy
Ridondanza

Per i clienti più esigenti, in cui la continuità del servizio è una criticità, Yeastar è la soluzione giusta. I sistemi supportano la ridondanza. Questo permette di avere 2 sistemi che si mantengono aggiornati costantemente, in modo da garantire il funzionamento ininterrotto, anche nel caso in cui il sistema principale subisse un guasto cirtico. Gli eventi sono comunicati all'amministratore in tempo reale.

Non solo centralini

Gateway VoIP FX - ISDN

Yeastar propone una gamma di gateway per collegare risorse analogiche e ISDN ai centralini IP o viceversa.

Gateway GSM - Ripetitori

I gateway fino a 16 SIM voce e LTE (per backup delle linee IP). Ripetitori di segnale GSM, WCDMA, 4G/LTE.

Gestione sale  e aule 

Display touch + applicazione in cloud per gestire le sale riunioni, aule corsi, spazi condivisi...Sensori di presenza e qualità dell'aria.

Router 5G 

Yeastar 5G CPE è un router WiFi dual band, con velocità fino a 2.5 Gb/s e tecnologia MIMO 4x4.

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