Il sistema di radioguide per visite guidate Ez tour Guide, risolve le esigenze relative a presentazioni aziendali, tour guidati, traduzione simultanea, training sportivo e altro ancora...
Sono disponibili più versioni per rispondere a specifiche esigenze per quanto riguarda la copertura wireless, l'autonomia della batteria, la possibilità o meno per l'ospite di interloquire con la guida...
Una vasta gamma di accessori consente di personalizzare i dispositivi.
Sono disponibili borse di trasporto e ricarica, cassetti rack per installazioni fisse, auricolari, cuffie, consumabili, caricatori singoli.
Questo permette di avere una soluzione su misura, ma che si adatta al cambiare delle esigenze.
Sotto, alcune radioguide del nostro catalogo.
Questo è probabilmente l’utilizzo più frequente e diffuso per le radioguide. In centri storici, siti archeologici, monumenti. Ambienti aperti ed al coperto in cui la guida espone contenuti e accompagna nel percorso, illustrando i tesori storici e interagendo con gli ospiti al bisogno (versioni ricetrasmittenti TG101 e TG201).
Per seguire passo passo l’allievo, motivandolo, correggendolo, per raggiungere sempre il miglior risultato.
Utilizzabili anche in ambito di running tour, bike tour e altri ambiti in cui chi fa sport e si muove viene accompagnato da una guida esperta.
Le radioguide possono essere usate anche in musei con un accompagnatore/guida. Ai trasmettitori, è possibile collegare una fonte audio esterna per inviare ai partecipanti (oltre alla voce della guida), anche dei contenuti preregistrati (su smartphone, lettore MP3 etc.). Questo rende le radioguide wireless Ez Tour Guide flessibili. Una radioguida che funge anche da audioguida MP3.
Fornire un servizio di eccellenza sui bus turistici è una chiave del successo di tour operator e per chi si occupa di trasporto e turismo in genere. Le radioguide Ez Tour Guide sono un valore aggiunto al servizio di trasporto, che supportano la guida nel proprio lavoro.
Pedalare e descrivere i percorsi e le meraviglie delle piste per mountain bike o per le vie della città. Con il microfono LM15 è sempre possibile “iniettare” una sorgente audio esterna con messaggi preregistrati (specie se ripetitivi), risparmiando “fiato” su percorsi impegnativi.
Una soluzione perfetta per le conferenze. Sono infatti disponibili vari dispositivi di ascolto, tra i quali auricolari mono e stereo “usa e getta”, oppure le cuffie stereo ad archetto con copriauricolari sostituibili in spugna o similcarta. Ottima soluzione anche per interpreti, visto che possono avere fino a 20 canali/lingue ed arrivare a 100 metri di copertura (400 metri con antenna direttiva opzionale).
Chatta con il nostro team via Whatsapp
Chiama gratis dal tuo browser Chrome
Recensioni certificate by Ekomi
Ezdirect srl
Via Nerino Garbuio snc, Montignoso, Massa Carrara. P.IVA
Privacy Policy | Condizioni di vendita