Elenco di prodotti del produttore:Yeastar Digital

Articoli trovati:

110 prodotti.


Yeastar Digital Technology

Soluzioni per la gestione di sale riunioni, uffici condivisi e accesso dei visitatori. Centralini software e cloud pbx.

Piattaforma "Workplace":Sistema software e hardware per la prenotazione di aule e meeting room.

  • Prenotazione sale riunioni aule
  • Prenotazione scrivanie condivise
  • Gestione dei visitatori

 

Centralini ip software  in cloud

  • P-Series Standard Plan
  • P-Series Enterprise Plan
  • P-Series Ultimate Plan
  • P-Series Software Edition
  • P-Series Cloud Edition
  • S-Series Linkus Cloud Service
  • S-Series Linkus Cloud Service Pro
  • Linkus UC Clients
  • Remote Management

 

 Yeastar Workplace è un sistema per la gestione dei visitatori e per la prenotazione, anche da remoto, di sale riunioni, aule scolastiche e spazi condivisi.

La soluzione Yeastar Workplace è basata su piattaforma in cloud per la gestione di analisi e statistiche.

Da qualunque dispositivo è possibile prenotare sale e verificarne la disponibilità.

L'APP per la gestione dei visitatori con QR Code, completa le funzionalità di questa piattaforma, anche per il controllo accessi autonomo.

Workplace è una soluzione per la pianificazione, calendarizzazione, prenotazione di spazi condivisi come aule, sale congressi, palestre, centri sportivi, scuole di formazione, uffici condivisi, meeting rooms.

Gateway LoRaWAN , sensori di conteggio persone e sensore comfort, permettono di controllare costantemente la qualità dell'aria, la temperatura e l'umidità, nonchè contare i presenti e verificare la presenza di persone nella stanza.

Disponibili anche le soluzioni per la gestione delle postazioni di lavoro condivise e la gestione dei visitatori.