Special offers


Recensioni certificate



Preventivi Call me back Corporate account MEPA

Richiedi subito il tuo preventivo gratuito

Se sei cliente già registrato, fai login con le credenziali del tuo account (email e password)

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Email
Password



Se non sei registrato, usa la tua email

Email

Garanzia Ezdirect

Per tutelare il nostro cliente, che ripone in noi la sua fiducia e nutre aspettative di servizi di alto livello, è valida la garanzia "preventivo soddisfatto o rimborsato al 100%". È possibile sostituire il prodotto fornito con altro di pari o superiore valore o procedere alla restituzione e richiedere il rimborso.

Garanzia miglior prezzo

Ottieni miglior prezzoOttieni miglior prezzo

Sui prodotti in cui viene esposto il logo garanzia del miglior prezzo (vedi sopra), è attiva una garanzia accessoria che permette di richiedere il rimborso della differenza tra l'importo pagato ed una eventuale migliore offerta di concorrenza (migliorativa rispetto alla nostra quotazione), entro 7 giorni dall' ordine. Clicca per maggiori dettagli.

Oltre 20 anni di esperienza

Non lasciamo nulla al caso. Grazie alla nostra esperienza maturata negli anni (operiamo con successo in questo settore dal 1993), comprovata da oltre 25.000 clienti Italia, analizziamo le tue esigenze, proponiamo la soluzione migliore, al miglior prezzo, riducendo a zero il margine di errore. Questo per noi significa salvaguardare il tuo investimento, migliorare la produtività della tua azienda, meritare la tua fiducia.

Ezdirect invia preventivo gratuito con garanzia del 100% (soddisfatto o rimborsato):
Per tutelare il nostro cliente, che ripone in noi la sua fiducia e nutre aspettative di servizi di alto livello, è valida la garanzia "preventivo soddisfatto o rimborsato al 100%". La garanzia è valida per un periodo di 15 giorni dalla data di ricezione dei prodotti. È possibile sostituire il prodotto fornito con altro di pari o superiore valore o richiedere il rimborso. Il rimborso include il 100% del valore dei beni materiali, i costi di trasporto (Italia) e servizio di telegestione o assistenza da remoto. Non include i costi di installazione on site e licenze software. I materiali resi dovranno essere in perfette condizioni, pari al nuovo.
Servizio di tutela del cliente che Ezdirect riserva ad aziende, professionisti, enti e P.A., che richiedono quotazione, compilando il modulo richiesta preventivo e specificano nello stesso modulo esigenze e risorse, permettendo al nostro staff di approfondire i dettagli tecnici di impianto, al fine di predisporre un'offerta tecnico economica su misura. (garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).

Live help desk