Special offers


Recensioni certificate


Ricerca migliore

Produttore
x
  • 58
  • 50
  • 14
  • 10
  • 9
  • 8
  • 7
  • 7
  • 5
  • 3
  • 2
  • 2
  • 1
  • 1
  • 1
  • 1

Preventivi Call me back Corporate account MEPA

Videoconferenza Cloud SIP


Videoconferenza Cloud (VoIP SIP H.323): Polycom, Yealink Grandstream, Lifesize, Skype for business e piattaforma EzCloud...

Videoconferenza cloud VoIP. Sistemi con telecamere e monitor integrati, con telecamere a brandeggio, fisse, con monitor multipli e condivisione di contenuti. Abbonamenti per la videoconferenza in cloud.

Le videoconferenza cloud permettono di utilizzare qualunque sistema per videoconferenza esistente,  Polycom (leader mondiale del settore); Yealink, Grandstream; HuuaweI; Lifesize, Tandberg... permettono sessioni di videochiamate di gruppo anche con utenti in movimento dotati di smartphone e tablet (disponibili le APP gratuite su app store on line sia per Android che per Ipad iPhone e Android). Per realizzare videoconferenze multipunto senza il cloud è sempre possibile  dotarsi di sistemi con licenza multipunto (es Yealink VC120; VC400, VC800, Realpresence Group Polycom etc).

videoconferenza cloud ezcloud

Centralino virtuale EzCloud (supporta videoconferenza in cloud SIP, H323, WebRTC).

 

Videoconferenza cloud Polycom starleaf

Semplici da usare anche per attivare sessioni di videoconferenza punto punto e multi punto (più sedi contemporaneamente).
La videocomunicazione VoIP (su connessione IP a mezzo adsl, wifi, 3G 4G etc), è alla portata di tutti, grazie anche ai videotelefoni IP con display touch screen a colori dotati di telecamera HD e dei softphones IP per cellulari  e tablet Android e iOS.

Le videoconferenze Polycom sono interoperabili con le piattaforma in cloud come ad esempio Zoom, UC Opencloud...

La videoconferenza in cloud, consente, attraverso il pagamento di un canone fisso, di realizzare videoconferenze e riunioni a distanza con più utenti contemporanei. La videoconferenza cloud demanda al fornitore del servizio (es. UC Opencloud), la gestione delle connessioni, permettendo agli utenti di connettersi con qualunque endpoint, ma soprattutto con una connessione internet di media qualità, in qualunque momento, senza dover acquistare un sistema costoso per gestire la connettività multisede (multipoint).

Suggeriamo come prima scelta i prodotti Polycom Realpresence, specie per utilizzo su piattaforme Unified communicaVideoconferenza cloud con telefoni IP polycom yealinktion Microsoft Lync - Skype for Business.

Per soluzioni hardware SIP H.323 con possibilità di registrare le videoconferenze, Yealink propone soluzioni specifiche con la gamma VC.

 Se preferisci utilizzare il cloud per le videoconferenze su IP, ti proponiamo la piattaforma UC Opencloud, con la quale potrai gestire le tue conference rooms liberamente e connettere da remoto, in più sedi, anche da dispositivo mobile, tutti i tuoi dispositivi, a prescindere dal protocollo (standard SIP H.323 o Skype for business) utilizzato.

Per risparmiare sui costi di una piattaforma dedicata, puoi valutare il centralino virtuale EzCLoud, che permette di fare videochiamate punto/punto e punto/multipunto (piu sedi). Paghi solo un costo mensile per ogni interno abilitato e puoi ampliare se e quando vuoi o ridurre il numero dei partecipanti nel tempo. Con l'abbonamento al centralino cloud, sfruttando qualunque dispositivo  con videochiamata in SIP standard (videtelefoni IP, smartphone, tablet, softphone su PC, videoconferenze professionali con protocollo SIP etc).

Cloud videoconference

Per progetti specifici e offerte quantità, il nostro staff è a completa disposizione. Richiedi supporto e preventivo al miglior prezzo al nostro team di consulenti, utilizzando il modulo "preventivi". oppure chiamaci allo 0585821163.

Siamo presenti sul portale www.acquistinretepa.it - MePa.


    179 Videoconferenza Cloud SIP.
Ordina per nome Ordina per nome dalla A alla Z

Ordina per nome dalla Z alla A
Ordina per prezzo Ordina per prezzo dal meno al più costoso

Ordina per prezzo dal più al meno costoso




Live help desk