Codice: YEASTAR-S20 SKU: YEASTAR-S20
Yeastar S20 V2 IPPBX modulare e scalabile potente e affidabile. Supporta 2 schede di espansione. Garanzia miglior prezzo Ezdirect.
Linea: Analogica + VoIP + ISDN Messaggi vocali: LCR:
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Codice: YEASTAR-S50 SKU: YEASTAR-S50
Yeastar S50 IPPBX modulare e scalabile potente e affidabile. Supporta fino a 50 derivati interni e fino a 8 linee e interni tradizionali...
Linea: Analogica + VoIP + ISDN Messaggi vocali: LCR:
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Codice: YEA-S50-2fxo
Yeastar S50 con 2 linee analogiche fxo
Codice: YEASTAR-S100 SKU: YEASTAR-S100
Yeastar S100, Sistema telefonico basato su Asterisk con 100 interni espandibile a 200, supporta schede opzionali per interni e linee...
Linea: Analogica + VoIP + ISDN Messaggi vocali: LCR:
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Codice: S100-HOTEL
Centralino IP Yeastar S100 con licenza hotel
Codice: YEASTAR-S300 SKU: YEASTAR-S300
Yeastar S300, IPPBX "on Premise" asterisk based espandibile supporta schede opzionali per interni e linee tradizionali e ISDN o GSM-UMTS.
Linea: Analogica + VoIP + ISDN Messaggi vocali: LCR:
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Codice: UCM6208 SKU: UCM6208
Grandstream UCM6208 IP-PBX VoIP Asterisk based (V13) con 8 linee esterne analogiche e 2 interni analogici precaricati..
Linea: VoIP + Analogica LCR:
Codice: UCM6204 SKU: UCM6204
Grandstream UCM6204 IP-PBX VoIP Asterisk based (V13) con 4 linee esterne analogiche e 2 interni analogici precaricati..
Linea: VoIP + Analogica LCR:
Codice: UCM6510 SKU: UCM6510
Grandstream UCM6510 ippbx, sistema con 1 accesso primario ISDN precaricato + analogiche
Linea: VoIP + Analogica LCR:
Codice: YEASTAR-K2
IPPBX ad alta capacità, fino a 2000 derivati e 500 conversazioni contemporanee. Ridondanza, mobility, autoprovisioning, supporta gateways...
Linea: VoIP Messaggi vocali: LCR:
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Codice: YEASTAR-K2LITE SKU: K2 LITE
IPPBX ad alta capacità, fino a 1000 derivati e 400 conversazioni contemporanee.
Linea: VoIP Messaggi vocali: LCR:
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Codice: YEASTAR-P550 SKU: YEASTAR-P550
Sistema di comunicazione unificata IP fino a 50 derivati, con funzioni call center, gestione code (dashboard via web), mobile client,...
Linea: Analogica + VoIP + ISDN Messaggi vocali: LCR:
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Codice: YEASTAR-P560 SKU: YEASTAR-P560
Sistema di comunicazione unificata IP fino a 200 derivati, con funzioni call center, gestione code (dashboard via web), mobile client,...
Linea: Analogica + VoIP + ISDN Messaggi vocali: LCR:
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Codice: YEASTAR-P570 SKU: YEASTAR-P570
Sistema di comunicazione unificata IP fino a 500 derivati, con funzioni call center, gestione code (dashboard via web), mobile client,...
Linea: Analogica + VoIP + ISDN Messaggi vocali: LCR:
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Codice: UCM6302 SKU: UCM6302
Grandstream UCM6302 Centralino VoIP con 2 linee esterne e 2 interni analogici precaricati. Fino a 1000 interni. Per ufficio e telelavoro
Linea: VoIP + Analogica LCR:
Codice: UCM6301 SKU: UCM6301
Grandstream UCM6301 ippbx con 1 interno analogico, 1 linea esterna analogica, 50 derivati interni
Linea: VoIP + Analogica LCR:
Codice: UCM6304 SKU: UCM6304
Grandstream UCM6304 ippbx 2000 interni, 300 chiamate contemporanee 4 interni analogico, 4 linee analogiche
Linea: VoIP + Analogica LCR:
Codice: UCM6308 SKU: UCM6308
Grandstream UCM6308 ippbx 6000 interni, 400 chiamate contemporanee 8 interni analogico, 8 linee analogiche
Linea: VoIP + Analogica LCR:
Codice: UCM6300A
Grandstream UCM6300A solo audio (no codec video)
Linea: VoIP + Analogica LCR:
Centralini telefonici VoIP con videochiamata, messaggi vocali di risposta a commutazione automatica su base orario e giorno della settimana, registrazione conversazioni, integrazione smartphone e tablet con sistema operativo Android o iOS.
Notifica fax e voice mail in posta elettronica, conferenza audio e videoconferenza, dettaglio delle chiamate interne ed esterne (CDR), integrazione CRM e client mobile...
Il centralino hardware "ibrido", supporta il collegamento di tutti i tipi di linee telefoniche (tradizionali di tipo analogico, ISDN BRI PRI e SIP trunk).
Supporta telefoni VoIP fissi, cordless e telefoni analogici, citotelefoni, sistemi DECT, integrazione di apparati di amplificazione audio e controllo accessi.
Il centralino VoIP consente anche di ridurre i costi, collegare sedi e lavoratori in movimento. Disponibile in versioni "on premise", "solo software" e in cloud. Pannello di controllo per statistiche e analisi del traffico e delle code di chiamata, integrazione con PM hotel e CRM di terze parti e molto altro ancora...
Il centralino VoIP, può migliorare la qualità della risposta alle chiamate entranti in ufficio, sfruttare la connessione dati e creare quindi un sistema integrato per comunicazioni unificate.
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