Tipo
  • (38)
Produttore
  • (24)
  • (11)
  • (2)
  • (1)
Least Cost Routing
  • (35)
Messaggi vocali
  • (26)
Registrazione conversazioni
  • (35)
Tipo linee
  • (22)
  • (12)
  • (4)
Tipo interni
  • (30)
  • (6)
Tapi (integrazione LAN/PC)
  • (29)
Colleg.to fonte musica esterna
  • (1)
Selezione linee in uscita
  • (25)
Riconosc. fax
  • (25)
Funzioni hotel
  • (23)
Videochiamate VoIP
  • (32)
Fax to email
  • (25)
Supporta VoIP SIP
  • (38)
Integrazione smartphone
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Report del traffico telefonico (CDR)
  • (25)
Ridondanza
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Centralini telefonici VoIP Asterisk

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38 Centralini telefonici VoIP Asterisk.

Centralini VoIP

Centralini VoIP, per ufficio e azienda, studio professionale, albergo e pubblica amministrazione

Centralini telefonici VoIP con videochiamata, messaggi vocali di risposta a commutazione automatica su base orario e giorno della settimana, registrazione conversazioni, integrazione smartphone e tablet con sistema operativo Android o iOS.

Notifica fax e voice mail in posta elettronica, conferenza audio e videoconferenza, dettaglio delle chiamate interne ed esterne (CDR), integrazione CRM e client mobile...
Il centralino hardware "ibrido", supporta il collegamento di tutti i tipi di linee telefoniche (tradizionali di tipo analogico, ISDN BRI PRI e SIP trunk). 
Supporta telefoni VoIP fissi, cordless e telefoni analogici, citotelefoni, sistemi DECT,  integrazione di apparati di amplificazione audio e controllo accessi.

 

Efficienza, risparmio, produttività

Il centralino VoIP consente anche di ridurre i costi, collegare sedi e lavoratori in movimento. Disponibile in versioni "on premise", "solo software" e in cloud. Pannello di controllo per statistiche e analisi del traffico e delle code di chiamata, integrazione con PM hotel e CRM di terze parti e molto altro ancora...


Il centralino VoIP, può migliorare la qualità della risposta alle chiamate entranti in ufficio, sfruttare la connessione dati e creare quindi un sistema integrato per comunicazioni unificate.


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