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Il Grandstream UCM6301 è un sistema di comunicazione unificata che supporta integrazione con smartphone, grazie al client software gratuito Grandstream Wave. Supporta fino a 50 derivati interni e 15 chiamate contemporanee.
Non richiede licenze aggiuntive. Una soluzione economica per piccoli uffici, studi professionali che utilizzano anche lo smart working (telelavoro).

Descrizione generale UCM6300
La serie Grandstream UCM6300 è l'evoluzione della serie UCM6200
Sono disponibili 4 versioni
I centralini VoIP Grandstream UCM6300 consentono alle aziende di tutte le dimensioni di creare soluzioni di comunicazione unificata potenti e scalabili in modo facile da gestire senza costi di licenza.

Descrizione del centralino VoIP Grandstream UCM6301
Il PBX IP di livello aziendale Grandstream UCM6301 supporta fino a 50 utenti
Il centralino IP Grandstream UCM6301 può essere integrato con applicazioni di terze parti, inclusi sistemi CRM e PMS, con API per integrazioni personalizzate aggiuntive.
Per quanto riguarda la configurazione, la gestione e il monitoraggio basati su cloud, l' UCM6301 è compatibile con il Grandstream Device Management System (GDMS).
Grandstream Wave è il client software (gratuito) disponibile anche per PC desktop, quindi utilizzabile sia alla scrivania in ufficio che a casa in telelavoro.
(Suggeriamo utilizzo di una cuffia di qualità come Ezlight 805 con codice EZD-805UCD, oppure la cuffia wireless bluetooth EZD-M890, ma è compatibile con tutte le cuffie Sennhheiser, Jabra, Poly, Ezlight, Grandstream)
Offrendo molte funzionalità a un prezzo all-inclusive senza costi di licenza, costi per funzionalità o costi ricorrenti, l'UCM6302 consente ad aziende, uffici, hotel, catene di vendita al dettaglio, e per strutture con persone in smart working e in telelavoro).
Grandstream UCM6301, è preconfigurato nativamente per collegare, oltre a linee e derivati IP SIP (telefoni IP, citofoni IP etc), anche 1 linea esterna analogica e 1 interno analogico
E’ un sistema all in one, che non richiede licenze aggiuntive.
Permette di gestire chiamate da telefoni hardware e softcleint su PC, supporta gli operatori in telelavoro e comunicazione da "mobile" grazie al sofclient per smartphone.
Caratteristiche tecniche Grandstream UCM6301
I tempi di fornitura del supporto postvendita in caso di guasto del sistema, sono sempre e comunque dipendenti dal livello di servizio che il costruttore fornisce in Italia.
Eventuali sessioni di supporto da remoto da parte dei ns tecnici devono essere concordate per modalità e costi previa apertura di un ticket postvendita.
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Qualità, affidabilità, supporto postvendita immediato
Copyright tutti i diritti riservati
| Serie | UCM6300 |
| Tipo | Centralino |
| Audio Wideband | |
| Cambio msg a orari impostati (giorno/notte) | |
| Messaggi/musica con file | |
| Modalità cambio msg. (giorno/notte) | Automatico |
| Registrazione conversazioni | |
| Voice mail - segreteria | |
| Tipo di derivati int. collegabili | Analogici + VoIP |
| Tipo linee | VoIP + Analogica |
| Porte LAN | 3 |
| Porte USB | 1 |
| Porte WAN | 1 |
| Tapi (integrazione LAN/PC) | |
| Least Cost Routing (LCR) | |
| Paging su telefoni (digitali-IP) | |
| Supporta linee VoIP SIP | |
| Supporta softphones (PC-Palmare) | |
| T.38 fax | |
| Telefoni fissi collegabili | Analogici + IP |
| Telegestione | |
| Videochiamate VoIP | |
| Garanzia costruttore |
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