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Yeastar S50i

Yeastar S50i

Yeastar S50i Pure IP PBX fino a 50 derivati, supporta gateway esterni (GSM, fxs, fxo, BRI, PRI).
Codice: YEASTAR-S50i    SKU: YEASTAR-S50i   EAN: 6926150036796
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Yeastar S50i Pure IP PBX

Yeastar S50i centralino full IP

Il sistema VoIP Yeastar S50i, è progettato per piccole e medie imprese fino a 50 derivati.

yeastar S50i

Yeastar S50i, a differenza del modello S50, non supporta moduli di espansione interni.

Questo significa che S50i, qualora fosse necesssario collegare linee e telefoni "non IP", richiederebbe l'uso di gateway esterni.

Questa soluzione è ideale quindi, per chi ha una strauttura IP  sia per quanto riguarda le linee telefoniche esterne che per i telefoni interni in sede o remotizzati.

L'applicazione Linkus, fornisce un valore aggiunto a questo sistema, consentendo l'utilizzo degli smartphone e client su PC o laptop in sedi remote e sotto copertura mobile 4G.

Teastar S50i, upporta tutti i dispositivi IP e adattaori IP come ognia ltro centralino IP.

Dai videocitofoni ai sistemi DECT multicella, dai terminali wifi, fino agli adattatori P.A. e SIP speakers.

Supporta fino a 50 VoIP Trunks, 20 chiamate contemporanee da e verso l'esterno e fino a 50 interni.

E' nativamente predisposto per la registrazione delle conversazioni

Dispone di un modulo DSP fisso non espandibile e 4 GB di memoria flash integrata e DDR3 512MB.

Nessun limite di traffico, nessuna riduzione di velocità nella gestione dei servizi e delle chiamate in corso.

Yeastar  S50i consente inoltre di implementare eventuali licenze "add on" per aumentare la quantità dei servizi non forniti nativamente attraverso l'uso di un "App Center" on line (Integrazione Queue Metrics, Zoom, Linkus mobile, Linkus Desktop, Auto provisioning, LDAP, App hotel, APP Billing etc).

In caso di struttura ricettiva che deve riutilizzare rete e telefoni analogici, è sufficiente aggiungere un gateway per convertire gli interni VoIP in analogici.

 

Sotto il video di presentazione dell' "APP Hotel" Yeastar

 

E' sempre possibile aggiungere risorse utilizzando la gamma di gateway Yeastar analogici, ISDN e GSM/UMTS (tutti con garanzia di 2 anni).

 

Le principali funzioni di S50

 Yeastar S50i è dotato di menù vocale personalizzabile su più livelli per accogliere il cliente chiamante e instradarlo vero l'interno o reparto da lui desiderato. I messaggi sono personalizzabili attraverso il telefono o con files preparati  ad hoc.

L'operatore vocale automatico, può essere configurato con messaggi diversificati per fornir la risposta giusta in base alle esigenze dell'azienda e degli orari di lavoro, con più messaggi giornalieri (es mattina, pausa pranzo, pomeriggio, chiusura serale, weekend, ferie etc).


E' semplice da installare?

Yeastar S50 è semplice da installare grazie all'utilizzo della rete LAN aziendale su cui si collegano i telefoni VoIP (anche sullo stesso cavo del PC in rete, utilizzando telefoni IP con 2 porte LAN).

Posso registrare le conversazioni?
Yeastar S50 può registrare le conversazioni telefoniche anche automaticamente, migliorando la formazione del personale e mantenendo traccia di accordi telefonici con clienti e fornitori.

Anche gli interni remotizzati in telelavoro (smart working) possono essere registrati e a loro volta, se abilitati, avere accesso alle registrazioni al CDR (dettaglio chiamate entranti e uscenti) e a tutte le funzioni del pannello di controllo utente e per configurazione (via web browser).

Oltre che su SD card è possibile salvare conversazioni su un percorso di rete. NOTA:Per uso di SD, si raccomanda utilizzo di SD card:TF/SD Card (Write Speed >= 60MB/s)· Sandisk Extreme Pro Series · Sandisk Extreme Series · TOSHIBA EXCERIA Series · Samsung Pro Series


Se non rispondiamo i chiamanti possono lasciarci un messaggio vocale?
Il servizio Voice Mail di Yeastar S50, fornisce una casella vocale ad ogni interno (ma è possibile avere anche una casell ocale per i vari gruppi di lavoro e di sistema). I messaggi che verranno registrati dal chiamante saranno anche notificati in posta elettronica per non perdere mai opportunità di business e di contatto con i propri colleghi e clienti.


Posso deviare chiamate a numeri esterni?

Yeastar S50 consente di deviare le chiamate in arrivo al proprio telefono (o softphone su PC, ma anche a lavoratori remoti che operano da casa o in movimento con smartphone/linkus) anche a numeri telefonici esterni, sfruttando le linee telefoniche aziendali (fisse o GSM). Questa funzione di deviazione è stata ormai sostituita dall'integrazione con il proprio dispositivo "mobile" ovvero dallo smartphone (Android o iOS). Grazie alle applicazioni mobile (softphones) scaricabili anche gratuitamente, è possibile avere sul proprio cellulare un  interno che "collabora" on il proprio telefono della postazione fissa.


Posso avere un softphone sullo smartphone che sia abbinato al mio interno della scrivania?
Utilizzando il softphone Linkus di Yeastar le funzioni e le chiamate telefoniche sono "portate" sul cellulare.Semplici impostazioni permettono di integrare senza difficoltà il tuo mobile device a Yeastar "S".

Il softphone "Linkus" di Yeastar completa quindi la postazione di lavoro rendendola "mobile", garantendo tutte le funzioni di sistema e una interfaccia grafia intuitiva e semplice da usare.

Clicca su questo link per la scheda prodotto relativa al softphone Yeastar linkus


Posso collegare (remotizzare) telefoni in altre sedi o avere persone in smart working, come interni del centralino?

Sfruttando la connessione IP - ADSL, è possibile utilizzare telefoni IP standard SIP anche in altre sedi (richiede configurazione port forwarding e indirizzo IP statico nella sede in cui si installa il centralino IP Yeastar S50).

Il client Linkus per smartphone, tablet e pc desktop o notebook, permette di avere un softphone gratuito sempre disponibile ovunque ci si trovi (richiede copertura dati/internet).


Posso fare chiamate in videoconferenza o usare un videocitofono IP?

Yeastar S50 supporta i codec video standard H.263, H.264, MJpeg,  quindi, utilizzando telefoni IP con queste caratteristiche è possibile videochiamare e gestire un videocitofono IP con videocamera (suggeriamo telefoni IP Fanvil con gestione flusso video per la gestione delle chiamate da videocitofono).


E' protetto da accessi esterni indesiderati sulla connessione IP?

E' dotato di un firewall interno che  non consente accessi indesiderati.


Posso riutilizzare telefoni IP standard SIP che già possiedo su Yeastar S50i?

E' possibile collegare qualunque terminale VoIP in standard SIP come quelli nell'esempio sopra, ma anche qualunque softphone o APP per smartphone e tablet purchè SIP standard (Zoiper, Media5, Xlite, Bria, Likus etc).


Vorrei velocizzare l'installazione senza configurare singolarmente i telefoni VoIP come posso fare?

I sistemi Yeastar S50i, sono dotati di auto provisioning, per cui se si utilizzano terminali dotati di questa funzione (come ad esempio Yealink e Fanvil) l'installazione dei telefoni IP sarà semplice e veloce.

 

 

Poso selezionare numeri telefonici da Outlook, CRM, gestionale, Excel , da pagina web e/o altri programmi?

Ezdirect fornisce in omaggio licenze EzDial. Un programma semplice da usare, per poter selezionare in ambiente windows, su quasi tutti i programmi sw esistenti, i numeri telefonici selezionabili con il mouse. La licenza è gratuita per sempre solo per i clienti EzDirect. Al momento interoperabile con terminali Snom, Yealink, Fanvil .

Oppure posso usare la'pplicazione Linkus dotata a sua volta di funzionalità CTI

 

Posso integrare in modo semplice il CRM Zoho con Yeastar S50i?

Con l'aggiornamento firmware a marzo 2019 è disponibile l'integrazione anche con Zoho CRM senza dover  gestire le API, ma con una guida passo passo semplice e intuitiva.

integrazione crm zoho su yeastar

 

Rende disponibili le funzioni:

Click to call: (click del mouse su un numero telefonico per inviare selezione/chiamata)

Pop-Up su chiamata entrante: Apertura popup a monitor della scheda cliente se censito con quel numero telefonico 

Giornale delle comunicazioni: Dettagli con lo storico delle chiamate sul CRM


Alcune funzionalità che tutti devono avere nel proprio centralino aziendale offerte da S50?

  • Può gestire SIM GSM (gsm gateway come la serie Neogate TG o con scheda integrata)
  • Può collegare interfacce citofoniche e/o citotelefoni IP. anche di terze parti
  • Registra le conversazioni telefoniche
  • Fax in E-Mail - T38
  • Sip Forking: per avere la chiamata contemporanea sia sul telefono fisso (o softphone sul PC/notebook) sia sul cellulare dotato di softphone (APP).
  • Effettua chiamate generali via amplificatore sfruttando adattatori IP come ad esempio i dispositivi Fanvil PA2, Snom PA1, collegabili sia in sede che in sedi remote connesse in rete (IP/ADSL)
  • Gestisce softphone su tablet, smartphone  (clicca qui per il video in inglese) con gestione della videochiamata.
  • Supporta integrazione videocamere IP (clicca qui per il video in inglese) o videocitofoni IP
  • Può remotizzare telefoni VoIP in altre sedi o interfacciarsi ad altri centralini VoIP Yeastar per creare un network di sistemi omogenei che consente all'azienda, pur avendo diverse sedi, di usare l'infrastruttura telefonica come se esistesse una sola macchina, semplificando l'uso, riducendo i costi e migliorando la collaborazione  tra persone.
  • Può realizzare un sistema cordless DECT professionale per grandi ambienti dove si necessita di telefoni cordless sia in unica sede che in più sedi.
  • Consente uso di sistemi di videoconferenza professionali e/o videotelefoni (anche con sistema operativo android

Yeastar S50i caratteristiche tecniche:

  • Supporta fino a 50 interni (anche dislocati in sedi diverse e su "mobile")
  • 20 conversazioni simultanee
  • 50 VoIP trunks
  • Protocollo SIP
  • Codec audio G711 (alaw/ulaw), G722, G726, G729A, GSM, Speex, ADPCM, iLBC
  • Codec video: H263, H263P, H264, MPEG4
  • Voice mail integrato 5000 minuti
  • Rubrica 500 contatti
  • Led indicatori sul frontale del cabinet
  • 1 porta WAN
  • 1 porta LAN
  • 1 porta per SD card
  • Cabinet da rack 19"

 Principali funzionalità di Mypbx S50i

  • IVR multilivello a commutazione automatica dei messaggi su base orario di lavoro
  • Softphone Linkus desktop (App inclusa gratuita 30 gg)
  • Softphone linkus per smartphone (linkus mobile - App inclusa gratuita 30 gg)
  • Opzione LCS: Linkus Cloud Service, licenza annuale per la gestione facilitata dell'APP Linkus Mobile (evita gestione di router e non richiede APP per la VPN su smartphone facendo risparmiare anche uso batteria).
  • Registrazione della  chiamata
  • Conferenza (con possibilità di esclusione e rientro)
  • Voice mail
  • Attesa
  • Voice mail to email (notifica msg voice mail in posta elettronica)
  • Trasferta interna ed esterna, forzata o con offerta
  • Chiamate di gruppo
  • Parcheggio chiamate
  • Modalità di gestione chiamate entranti (giorno, notte )
  • Deviazioni a interno - esterno
  • Interconnessioni tra sedi (Trunking)
  • CDR, documentazione addebiti traffico integratasoftphone iphone
  • Non disturbare (DND)
  • Suoneria differenziata
  • DISA (direct inward selection access)
  • Paging (chiamata via amplificatore)
  • Autoprovisioning (con telefoni IP certificati con provisioning)
  • Gestione interno via WEB
  • T38 su fax VoIP
  • Riconoscimento fax entranti con trasferta automatica su interno fxs - analogico
  • VPN  con Open VPN
  • Mobility extension (integrazione cellulari)
  • ACD (automatic call distribution)
  • Accodamento chiamate (code con messaggi di cortesia - servizio)
  • Risposta per assente (pick up)
  • Messaggi vocali personalizzabili con files
  • Musica personalizzabile con files
  • Suoneria su gruppi anche sequenziali
  • Instradamento in base a identificazione chiamante (caller  ID)
  • Blacklist
  • ARS - LCR instradamento chiamate uscenti al minor costo
  • Firewall
  • QoS (gestione Quality of Service)
  • Backup automatico / Backup su server esterno
  • Aggiornamento via web
  • Selezione da Outlook 
  • Supporta gateway e interfacce esterne per citofoni, GSM, UMTS, Amplificatori cercapersone etc.

 

Qualità garantita

Ezdirect può fornirti un servizio di teleassistenza per aggiungere alla garanzia del costruttore, il servizio di telegestione, supporto telefonico per farti lavorare in sicurezza e fornirti sempre risposte veloci ad ogni problema di natura tecnica anche derivante da fonti esterne quali le linee telefoniche dei vari operatori, oppure la fornirti indicazioni sui servizi, aiutarti a modificare i messaggi vocali, a gestire in modo facile e veloce  la documentazione del traffico, o ad aggiungere magari uno smartphone come interno se la tua azienda avrà bisogno di avere terminali "mobile" integrati in wireless LAN (ma anche sfruttando la rete 3G/4G/5G ...)

Soddisfatto o rimborsato al 100%

Il cliente Ezdirect merita garanzie che vadano oltre quelle canoniche.

Per questo, ogni nostra quotazione per sistemi telefonici e prodotti professionali è accompagnata dalla garanziasPreventivo centralino voip con garanziaoddisfatto al 100%.

Se la nostra offerta non sarà coerente con le funzioni promesse e non risolverà le esigenze espresse al cliente in fase di richiesta preventivo,  risolviamo il contratto rendendo il denaro o sostituendo la macchina (vedi condizioni di vendita per i dettagli sulla garanzia soddisfatto al 100%). Richiedi un preventivo per un sistema Yeastar, avrai un dettaglio tecnico economico con la nostra garanzia soddisfatto al 100%.

Oltre 70.000 clienti (97% aziende e pubblica amministrazione) soddisfatti, ci confortano nel nostro lavoro, che ci spinge a rimanere specializzati nel settore della telecomunicazioni d'impresa.

 

Yeastar S50i può essere fornito già configurato previa analisi e consulto con nostro reparto tecnico, che procederà alla configurazione in base alle risorse e alle esigenze del cliente.

Possibilità di installazione in tutta Italia in 3-5 gg - Vai al sito ufficiale Yeastar

 

 

Funzionalità aggiuntive con SW opzionali

 

SW Hotel

Clicca qui per il dettaglio sui servizi Hotel gestiti dalla licenza Yeastar Hotel

 

SW Billing (addebiti telefonici analisi e ricerche traffico telefonico)

Clicca qui per il dettaglio del SW  billing di Yeastar

 

SW CHAR (Integrazione PMS Hotel)

Clicca qui per il dettaglio sui servizi dell'applicazione Char

 

 SW Call center (Code)

Clicca qui per il dettaglio sui servizi dell'applicazione Queuemetrics - Yeastar

 

 

Altri links utili

 

 

 

 Novità 2020: integrazione Yeastar S, Cloud, K2 con Microsoft Teams

I centralini Yeastar serie S, Yeastar cloud e Yeastar k2, possono essere integrati con Microsoft Teams.
Grazie a questa integrazione gli utenti con client Teams, potranno effettuare, ricevere, tarsferire chiamate sfruttando il centralino Yeastar S (a cui sono collegate le linee telefoniche analogiche, ISDN, IP), potranno anche effettuare chiamate interne, da e verso gli interni presenti sul centralino Yeastar, sia che siano telefoni hardware, Linkus o softphone di terze parti.

Tutte le funzioni presenti sul centralino Yeastar come ad esempio, IVR, trasferimento di chiamata, attesa, trasferta, sono utilizzabili dal client Microsoft Teams (incluso in office 365 / Microsoft 365).

L'integrazione Yeastar con Microsoft Teams non consente l'utilizzo di codec video, non è quindi possibile effettuare o ricevere videochiamate dal client Teams attraverso il centralino.

Yeastar for Microsoft Teams è attivabile dal Microsoft AppSource (store dei servizi/APP Microsoft), ed è possibile attivare una demo gratuita di 30 giorni. Non richiede nessuna installazione su server del cliente nè su centralino Yeastar.

Link per acquistare il servizio (in cloud) per poter integrare le due piattaforme: Yeastar for Microsoft Teams: https://appsource.Microsoft.com/en-us/product/web-apps/qunifiltd.Yeastarc2t

Il costo è indicato sull'AppSource ed un costo a canone mensile per utente.

Le licenze Microsoft 365 / Office 365 compatibili sono quelle "business" con add-on "Phone system" oppure le licenze "Enterprise E5" (Enterprise E5 includono l' "add-on").

 

Preferisci provare la soluzione Yeastar CLoud? Clicca qui e richiedi un preventivo. Valuteremo insieme quale centralino virtuale risponde meglio alle tue esigenze.

I consulenti Ezdirect sono a tua completa disposizione per valutare nel dettaglio le tue esigenze e proporti una soluzone tecnico economica  che risponda alle tue aspettative. Sempre con la garanzia Ezdirect "soddisfatto o rimborsato al 100%".

Non lasciamo nulla al caso e vogliamo proporti solo ciò che serve a risolvere le tue esigenze, salvaguardando il tuo investimento.

 

Ezdirect è partner certificato Yeastar per l'Italia. 
Se sei un rivenditore o installatore puoi registrarti gratuitamente per accedere ai prezzi riservati: Clicca qui

 

Certificazione yeastar k2

  Ezdirect è "Certified Partner" Yeastar e il nostro staff è in possesso di "tutte" le certificazioni del costruttore.

 

Per rivenditori: link a corso di certificazione YSCT (base) yeastar 

 

 

Copyright - Vietata la riproduzione

 

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Scheda tecnica

  • Tipo - Utilizzo
    Serie Serie S
    Tipo Centralino

  • Funzioni audio
    Audio Wideband sì
    Cambio msg a orari impostati (giorno/notte) sì
    Livelli IVR - OPA 16
    Memoria registrazione (ore) 50
    Messaggi vocali su linee (OPA) sì
    Messaggi/musica con file sì Wav 8KHz 1Kb/s
    Modalità cambio msg. (giorno/notte) Manuale/Automatico
    Notifica voice mail to email sì
    Quantità msg (fasce orarie di lavoro) 4
    Registrazione conversazioni sì
    Voice mail - segreteria sì

  • Connessione
    Capacità massima porte (linee - interni) 70
    Conversazioni simultanee esterne 20
    Derivati a bordo 50 IP
    Tipo di derivati int. collegabili VoIP
    Tipo linee VoIP

  • Rete
    Codec video (VoIP) H263, H263P, H264, MPEG4
    Colleg.to cercapersone/P.A. esterno Sì: IP opzionale
    Porte LAN 1
    Porte WAN 1
    Tapi (integrazione LAN/PC) sì

  • Funzioni
    Amministrazione Via web
    Blacklist sì
    Click and call (da PC) sì
    Conferenza sì
    Deviazione a numero esterno sì
    Fax to email sì
    Funzioni hotel sì
    Integrazione smartphone sì
    Least Cost Routing (LCR) sì
    Paging su cercapersone/P.A. sì opzionale
    Paging su telefoni (digitali-IP) sì
    Password sì
    Report del traffico telefonico (CDR) sì
    Restrizione chiamate in uscita sì
    Riconoscimento fax automatico sì
    Selezione linee in uscita sì
    Supporta citofoni sì opzionale
    Supporta linee VoIP SIP sì
    Supporta softphones (PC-Palmare) sì
    T.38 fax sì
    Telefoni fissi collegabili IP
    Telegestione sì
    Terminali cordless collegabili VoIP
    Trasferta manuale verso esterno sì
    Videochiamate VoIP sì

  • Installazione
    Contratto assistenza postvendita Opzione
    Installazione e certificazione Opzione
    Posa Ripiano/Parete/Rack
    Supporto da remoto a installazione Opzione

  • Pagamento
    Noleggio Opzione

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Prodotto aggiornato in data 2022-05-20 16:15:51