Software QR Code EzMeeting abilita base microfono del delegato con QR - PIN

Codice: EzMeeting-QR   
Ezdirect
  • Da abbinare al software EzMeeting Voto
  • Si utilizza con lo smartphone (abbinato al wifi di sala)
  • Abilita la postazione microfonica del delegato con PIN
Richiedi preventivo
0
Prodotto disponibile

Condizione: Nuovo

  • Dettagli

  • Scheda tecnica

  • Recensioni

  • Accessori (1)


Software QR Code EzMeeting abilita base microfono del delegato con QR - PIN

Il software EzMeeting, con l'opzione QR, permette di identificare i delegato e attivare la base microfonica.

EzMeeting QR deve essere abbinato al software EzMeeting-Voto.

Requisiti per il funzionamento della gestione QR Code:

  • Smartphone (iOS - Android)
  • Rete WiFi di sala
  • Abbinamento dello smartphone alla rete WiFi di sala (stessa rete su cui è collegato il PC di sala su cui opera il software EzMeeting)
  • Software EzMeeting installato sul PC di sala

softare con qr code per microfoni sala consiliare



Descrizione generale del software per gestione della sala consiliare, voto, appello e abilitazione microfono con QR Code:

Il software EzMeetitng Voto, è stato pensato per utilizzo in abbinamento al sistema per conferenze in sale consiliari Spon di cui siamo distributori per l'Italia.


Registrare la votazione nella sala del consiglio comunale

Il sistema per sala consiliare SPON, permette infatti la gestione di appello  (presenza) e votazione, dalle basi microfoniche


Il servizio di appello e voto, è molto richiesto in ogni sala consiliare di comuni ed enti pubblici, ma anche in sale riunioni del consiglio di amministrazione di aziende medio grandi.



La funzione di votazione e appello, sono determinanti per  approvazione di ordini del giorno o azioni  da attivare a seguito di una discussione, di un dibattito, che nasce magari da u a proposta o da un progetto.




Appello in una sala consiglio comunale

Generalmente, le operazioni di appello e voto si eseguono dalle basi microfoniche e sono gestite dalla postazione presidente.


Il presidente avvia l'appello dalla propria base e al termine del tempo configurato per consentire ai delegati di confermare la propria presenza, il sistema registra l'esito.


Nel caso del sistema audio per sala consiliare Spon, l'esito viene nativamente mostrato sui display touch delle basi microfoniche.

appello ezmeeting in sala consiliare




Proiezione registrazione e archiviazione di appello e voto nella sala conferenze


Il sistema per conferenze SPON,  integra nativamente la funzonalià di appello e voto.

L'esito delle attività vengono visualizzate "solo" sui display delle basi.


Quando è richiesta la divulgazione delle operazioni anche su monitor di sala o videoproiettore, si utilizza il software EzMeeting.

EzMeeting Voto risolve le esigenze dei comuni, fornendo la possibilità di gestire  i dati di appello e voto con un computer collegato al sistema Spon (sulla stessa rete locale).


Il software per gestione votazione del consiglio comunale EzMeeting Voto, preleva i dati di appello e voto e li  rende graficamente fruibili, sia verso monitor di sala, sia
verso l'eventuale collegamento in streaming.

Voto in sala comunale



Archiviazione della votazione del consiglio comunale - verbale seduta

Dopo le operazioni di appello e votazione, il software EzMeeting Voto, slava i dati riferiti a presenza, votanti, esito del voto etc creando un file PDF, che sarà possibile archiviare.

Viene automaticamente redatto un verbale con le attività svolte.

verbale consiglio comunale



Gestione grafica delle postazioni

Dal configuratore web Ezmeeting è possibile creare una grafica con il posizionamento delle basi microfoniche e assegnare loro il nome del delegato

gestione grafica delegati

Gestione degli interventi

Il presidente può gestire le richieste di parola e i vari interventi dal PC via web browser

gestione interventi delegati

Identificazione e attivazione delle postazioni con QR Code

Con il proprio smartphone, il delegato può abilitare la postazione microfonica (inserendo il proprio pin personale).

La funzione è molto semplice: Si inquadra il QR code proposto dal display della base, si inserisce il PIN personale e la postazione si attiva ed è pronta le operare.

QR Code

Semplice intuitivo, minimalista, efficace

EzMeeting Voto è un software molto intuitivo e semplice da usare con funzionalità e grafica essenziali, per rispondere, con il minor costo possibile ad una esigenza diffusa nelle sale consiglio dei comuni Italiani.

EzMeeting Voto, permette di risparmiare risorse importanti, sull'acquisto di sistemi per conferenze e dibattiti che forniscono queste funzionalità nativamente, come il sistema audio professionale Spon.





Funzionalità del software EzMeeting Voto

Appello

La funzione di appello, consente di verificare in tempo reale la presenza dei partecipanti in sala e, in caso di votazione, coloro che partecipano al voto.



Gestione della votazione

  • Avvio votazione
  • Definizione del tempo massimo concesso per ilvoto
  • Chiusura votazione automatica al termine del tempo stabilito
  • Crea una tabella PDF con il risultato della votazione e dei votanti presenti
  • Il software diversifica chi è assente da si è astenuto




Esportazione dei risultati

Al termine di ogni votazione, è possibile salvare sul PC (in locale).

E' possibile esportare i risultati in un file in formato PDF

Il file generato contiene i dati dettagliati di ogni partecipante, compresi i voti espressi e le eventuali presenze/assenze dell'appello.


Per informazioni aggiuntive e preventivi contatta il nostro staff al N 0585821163


Siamo presenti su MePa e  forniamo demo, installazione e supporto postvendita in tutta Italia, anche ai nostri partners locali.

Video presentazione del sistema per consiglio comunale Spon

EzMeeting è un marchio registrato Ezdirect



Scheda tecnica



  • Tipo - Utilizzo
    Tipo Sistema Pro



Recensioni



Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Software QR Code EzMeeting abilita base microfono del delegato con QR - PIN

  • Da abbinare al software EzMeeting Voto
  • Si utilizza con lo smartphone (abbinato al wifi di sala)
  • Abilita la postazione microfonica del delegato con PIN

Scrivi la tua recensione