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Foto YEASTAR-CLOUD-5

Yeastar Cloud centralino virtuale Hosted 5 interni

Yeastar Cloud centralino virtuale Hosted 5 interni

Cloud Pbx hosted (Server Italiano) con 5 interni inclusi, ampliabile, integrazione smartphone e PC desktop client gratuiti. Registrazione conversazioni, conferenza, risposte automatiche calendarizzabili.
Codice: YEASTAR-CLOUD-5   
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(garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).

Condizioni: Riservato ad aziende, professionisti (P.IVA) che richiedono quotazione, compilando il modulo richiesta preventivo e specificando nello stesso modulo esigenze e risorse.

* (La garanzia 100% soddisfatto è valida solo per preventivi inviati da un consulente Ezdirect, su richieste ricevute da clienti che compilano il modulo richiesta preventivi, presente sul sito www.ezdirect.it. La garanzia non è valida per acquisti errati da parte del cliente senza aver richiesto una consulenza/preventivo scritto). Il cliente deve indicare in modo dettagliato le esigenze e le risorse disponibili. Fa fede quanto indicato nel preventivo inviato da Ezdirect in cui saranno presenti le esigenze scritte dal cliente e la proposta tecnico economica Ezdirect.


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Yeastar cloud centralino virtuale Hosted 5 interni

Yeastar Cloud centralino virtuale 5 interni, con client gratuito per smartphone e PC desktop e notebook gratuito. (Server in Italia)

Questo codice si riferisce al kit base con 5 derivati interni. Canone mensile

prova gratuita centralino cloud

 

 

 

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Contatta il nostro staff per offerta personalizzata.

 

Puoi gestire Yeastar Cloud in autonomia o in modalità "servito"

 

 

Descrizione generale del centralino IP virtuale Yeastar Cloud:

Il centralino virtuale Yeastar Cloud è la soluzione ideale per chi cerca un sistema di comunicazione moderno stabile, affidabile e flessibile, senza dover investire su un "hardware" dedicato. Hosted in Italia in server farm di eccellenza.

 

Yeastar cloud pbx centralino virtuale

Il centralino virtuale Yeastar Cloud non è una soluzione che sostituisce le versioni hardware, ma al contrario li affianca e consente inoltre ampio margine di integrazione proprio con i centralini on premise.

La scuola fatta sui sistemi Yeastar S, ha supportato gli ingeneri nella costruzione del nuovo Yeastar Cloud Pbx, riportando nella nuova infrastruttura le funzionalità dei sistemi telefonici serie "S", dall'IVR, alla registrazione conversazioni, dal softphone per smartphone alla gestione dell'integrazione con SW CRM, CTI etc.

La base del progetto  prevede una elevata affidabilità, la scalabilità e la personalizzazione ai massimi livelli, senza tralasciare l'argomento "sicurezza" molto importante quando si affronta il tema delle connessioni dati/internet.

Questo perchè, l'utilizzo di un cloud PBX, non può prescindere dalla disponibilità della connessione dati, la quale deve essere di ottima qualità e stabile.

 

L'importanza della predisposizione (rete aziendale e connettività)

E' fondamentale che l'azienda sia strutturata con una buona rete, dove per rete intendiamo sia gli switch con management per la gestione della Quality of Service (QoS), sia il firewall per proteggerla, fino alla connessione internet che deve essere  idonea alle esigenze di traffico. 

Cloud pbx yeastar

 Quali telefoni utilizzare

Cloud PBX sfrutta il protocollo SIP standard per cui, in teoria, qualunque terminale SIP è interoperabile, ma, al momento viene garantito il servizio al 100% con terminali Yealink, Fanvil Snom.

 

Quali linee?

Il centralino virtuale Yeastar Cloud essendo "fisicamente" in un server ospitato da un provider (in una server farm ubicata in qualunque parte del mondo), dovendo utilizzare linee telefoniche, è necessario che queste siano a loro volta di tipo IP SIP Standard.

Ciò non toglie la possibilità di mantenere le linee tradizionali, anche nel  caso fossero ISDN con GNR (selezione passante), oppure le linee analogiche o  GSM . Questa esigenza si risolve installando dei gateway VoIP.

 

Yeastar cloud pbx

Yeastar Cloud, principali caratteristiche:

  • Espandibile facilmente
  • Conveniente
  • Yeastar Management Plane
  • Linkus Mobile client
  • Gestione mono e multisede
  • Remotizzazione interni
  • DISA
  • Black list
  • White list
  • PIN list
  • Paging - Intercom
  • Registrazione conversazioni
  • Musica su attesa
  • Supporto linee VoIP SIP
  • Gestione linee tradizionali con gateway VoIP (BRI PRI analogiche)
  • Suoneria differenziata
  • Messaggi vocali personalizzabili
  • IVR (messaggi operatore automatico)
  • Trasferta con offerta e cieca
  • Prenotazione interno occupato
  • Dettaglio delle chiamate (CDR)
  • Monitoring chiamate
  • Risposta per assente
  • Instradamento chiamate intelligente
  • Caller ID (visualizzaizone del chiamante)
  • Conferenza
  • Selezione numero da nome
  • Importazione/esportazione derivati
  • messaggi multilingua
  • WEB GUI (configuratore via web) multilingua
  • Accesso multilivello
  • Phone provisioning
  • Backup programmato

Client Linkus desktop e mobile gratuiti con funzione CTI

Il Softphone Yeastar Linkus permette di avere sul proprio smartphone iOS e Android, un telefono software evoluto e ricco di funzioni per la comunicazione unificata. 

Telefono software per cellulare

 

L'obiettivo dell'applicazione software, è quello di rendere ancora più semplice l'attività lavorativa legata all'uso del telefono e delle comunicazioni telefoniche audio e video migliorando l'user experience svincolando l'utente dal rapporto rigido con un solo tipo di telefono hardware.

Login semplice e veloce sfruttano il QR Code sul display del telefono.

Softphone per smartphone linkus

 

Riascolto dei messaggi vocali veloci con tasto diretto

riascolto registrazioni  voip

Ovunque sia disponibile una connessione dati ad alta velocità (3G,4G, 5G o Wifi) è possibile fare e ricevere chiamate con un menù grafico semplice e intuitivo, così come lo sono quelli dei moderni smartphones  iOS e Android.

E' possibile quindi gestire le chiamate, richiamare numeri dalla rubrica, avviare conference call con più utenti e colleghi ovunque ci si trovi, senza perdere opportunità di business o di contatto.

Porta sempre con te il tuo telefono, fatti trovare e trova i tuoi colleghi e collaboratori, sia in azienda che all'esterno.

Se si utilizza in una azienda in cui è presente una rete wi-fi, è sufficiente avere uno smartphone per essere sempre reperibili anche in movimento, sia che ci chiamino al cellulare che all'interno del centralino telefonico VoIP.

 

E' evidente il vantaggio operativo ed economico:

iphone softphone ip sip

  • Soluzione "mobile" e desktop in azienda, ufficio e in telelavoro
  • Abbinamento con QD code
  • Riascolto dei messaggi vocali semplice e veloce
  • Riduzione drastica dei costi di un sistema DECT specifico
  • Riduzione dei tempi di attesa per fare e ricevere chiamate
  • Reperibilità in azienda e all'esterno
  • Semplicità di utilizzo
  • Rubrica ad ampia capacità semplice da usare
  • Conference call di facile attivazione
  • Possibilità di usare lo stesso smartphone per chiamate GSM e interne da IPPBX
  • Riduzione dei costi per dispositivi da scrivania
  • Integrazione con IPPBX Yeastar Mypbx
  • Possibilità di usare lo smartphone con auricolare bluetooth o con filo

Principali funzioni di Linkus  sul cloudpbx

  • Funzioni CTI (selezione di numeri con click del mouse , selezione manuale da tastiera, tasti di funzione rapida per chiamata, risposta, attesa, trasferta, sgancio...)
  • Attesa e trasferta
  • Trasferta circa
  • Attesa e ripresa chiamata
  • Storico chiamate
  • Chiamate interne
  • Chiamate esterne
  • Rubrica
  • Attivazione funzioni con codici
  • TCP,UDP,TLS transport
  • Codec: iLBC
  • Protocollo di rete TCP/IP/UDP, RTP/SRTP/RTCP, HTTP/HTTPS
  • DTMF: Inband, RFC4733,info

Requisiti:

  • Android 4.4  o superiore
  • iOS 8.0 o superiore
  • Interoperabile con IPPBX Yeastar della serie S e Cloud PBX Yeastar

Funzionalità aggiuntive con SW opzionali

Ezdial: sw per windows gratuito con telefoni Fanvil, Yealink, Snom per il click to dial da qualunque schermata sul PC (gestionale, CRM, outlook, web...)

 APP Yeastar:

  • APP Hotel - Clicca qui per il dettaglio sui servizi Hotel gestiti dalla licenza Yeastar Hotel
  •  APP Billing -(addebiti telefonici analisi e ricerche traffico telefonico) - Clicca qui per il dettaglio
  •  SW CHAR (Integrazione PMS Hotel) - Clicca qui per il dettaglio sui servizi dell'applicazione Char
  •   SW Call center (Code) - Clicca qui per il dettaglio sui servizi dell'applicazione Queuemetrics - Yeastar 
  • Novità 2020: integrazione Yeastar S, Cloud, K2 con Microsoft Teams

I centralini Yeastar serie S, Yeastar cloud e Yeastar k2, possono essere integrati con Microsoft Teams.
Grazie a questa integrazione gli utenti con client Teams, potranno effettuare, ricevere, tarsferire chiamate sfruttando il centralino Yeastar S (a cui sono collegate le linee telefoniche analogiche, ISDN, IP), potranno anche effettuare chiamate interne, da e verso gli interni presenti sul centralino Yeastar, sia che siano telefoni hardware, Linkus o softphone di terze parti.

Tutte le funzioni presenti sul centralino Yeastar come ad esempio, IVR, trasferimento di chiamata, attesa, trasferta, sono utilizzabili dal client Microsoft Teams (incluso in office 365 / Microsoft 365).

L'integrazione Yeastar con Microsoft Teams non consente l'utilizzo di codec video, non è quindi possibile effettuare o ricevere videochiamate dal client Teams attraverso il centralino.

Yeastar for Microsoft Teams è attivabile dal Microsoft AppSource (store dei servizi/APP Microsoft), ed è possibile attivare una demo gratuita di 30 giorni. Non richiede nessuna installazione su server del cliente nè su centralino Yeastar.

Link per acquistare il servizio (in cloud) per poter integrare le due piattaforme: Yeastar for Microsoft Teams: https://appsource.Microsoft.com/en-us/product/web-apps/qunifiltd.Yeastarc2t

Il costo è indicato sull'AppSource ed un costo a canone mensile per utente.

Le licenze Microsoft 365 / Office 365 compatibili sono quelle "business" con add-on "Phone system" oppure le licenze "Enterprise E5" (Enterprise E5 includono l' "add-on").

 

Preferisci provare la soluzione Yeastar CLoud? Clicca qui e richiedi un preventivo. Valuteremo insieme quale centralino virtuale risponde meglio alle tue esigenze.

I consulenti Ezdirect sono a tua completa disposizione per valutare nel dettaglio le tue esigenze e proporti una soluzone tecnico economica  che risponda alle tue aspettative. Sempre con la garanzia Ezdirect "soddisfatto o rimborsato al 100%".

Non lasciamo nulla al caso e vogliamo proporti solo ciò che serve a risolvere le tue esigenze, salvaguardando il tuo investimento.

 

Ezdirect è partner certificato Yeastar per l'Italia. 
Se sei un rivenditore o installatore puoi registrarti gratuitamente per accedere ai prezzi riservati: Clicca qui

 

Certificazione yeastar k2

  Ezdirect è "Certified Partner" Yeastar e il nostro staff è in possesso di "tutte" le certificazioni del costruttore.

Copyright - Vietata la riproduzione

 

 

Il centralino virtuale per i rivenditori e distributori.

Il centralino virtuale Yeastar Cloud può essere contrattualizzato sia sfruttando un server gestito da Ezdirect, che installato su un server del rivenditore o distributore che avrà totale autonomia nella gestione dei propri tenants.

E' possibile acquistare una licenza di prova 30 giorni a 99 € direttamente da Yeastar per poter valutare la piattaforma e le sue potenzialità.

E' possibile ribrandizzare le pagine che visualizza l'utente con il proprio logo (rimarranno i disclaimer e i riferimenti di legge del costruttore).

Contatta i nostri esperti per una consulenza gratuita.

Yeastar centralino virtuale distributore cloud pbx

Contatta il nostro staff di esperti per una consulenza gratuita sul Cloud Pbx, per verificare le predisposizioni della tua azienda, del tuo ufficio, per una valutazione di fattibilità. Verifichiamo insieme le tue esigenze e se il centralino virtuale è la soluzione ideale per soddisfare le esigenze tecniche e operative.

 Richieidi una consulenza e preventivo gratuito qui.

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Scheda tecnica

  • Tipo - Utilizzo
    Tipo Centralino virtuale

  • Funzioni audio
    Audio Wideband sì
    Livelli IVR - OPA 16
    Notifica voice mail to email sì
    Quantità msg (fasce orarie di lavoro) 4: giorno, pausa, notte, festivo
    Registrazione conversazioni Opzione
    Voice mail - segreteria sì

  • Connessione
    Tipo di derivati int. collegabili Analogici + Digitali + VoIP
    Tipo linee Analogica + VoIP + ISDN

  • Rete
    Tapi (integrazione LAN/PC) sì

  • Funzioni
    Amministrazione Via web
    Blacklist sì
    Click and call (da PC) sì
    Conferenza sì
    Deviazione a numero esterno sì
    Documentazione in italiano sì
    Fax to email sì
    Integ.ne CRM 3th party
    Integrazione smartphone sì
    Least Cost Routing (LCR) sì
    Password sì
    Report del traffico telefonico (CDR) sì
    Restrizione chiamate in uscita sì
    Riconoscimento fax automatico sì
    Supporta citofoni sì opzionale
    Supporta linee VoIP SIP sì
    Supporta softphones (PC-Palmare) sì
    T.38 fax sì
    Telefoni fissi collegabili Analogici + digitali + IP
    Telegestione sì
    Terminali cordless collegabili IP + Analogici
    Trasferta manuale verso esterno sì

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Prodotto aggiornato in data 2021-05-16 10:34:49