Elenco di prodotti del produttore:Escene

Articoli trovati:

17 prodotti.


Escene Telefoni VoIP

Escene costruisce telefoni VoIP da collegare sia su centralini hardware (ad esempio basati su Asterisk, Freewsitch, Elastix etc), sia per pbx virtuale.

Nel catalogo Escene sono disponibili telefoni VoIP con connessione bluetooth e WiFi, softphone per integrazione mobile (gestione del proprio telefono anche da smartphone e tablet, sfruttando una APP Android o iOS apple, denominato EP+).

telefoni ip escene italia

Clicca qui per visualizzare la nostra offerta di telefoni VoIPEscene voip phone softphone virtuale

I telefoni Escene hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e la gamma prodotti va dal telefono molto economico a quello per dirigente o receptionist.

Facili da usare e configurare grazie alla configurazione via web e ai tasti funzione programmabili per la visualizzazione degli interni e delle funzioni di sistema. Sono compatibili con IPPBX Yeastar, e molti altri IPPBX dotati di SIP extensions. Compatibili con centralino virtuale EzCloud.


Alta qualità Audio in HD (wideband con codec G.722). Escene propone una vasta  linea di telefoni VoIP e fornisce anche sistema di audio conferenza viva voce professionale per le riunioni e i meeting telefonici Escene CS510.

La gamma dei telefoni VoIP passa dalla versione più economica a versioni top di gamma con moduli tastiera aggiuntivi LCD (senza etichette cartacee), ideali per postazioni reception e dirigenti.

Disponibile anche un telefono per call center (CC800) con il quale si riduce l'ingombro sulla scrivania, progettato per utilizzo con la sola cuffia telefonica.

Terminali VoIP per hotel semplificati o con etichetta sostituibile e personalizzabile.

Citofono IP e Videocitofoni IP.
Ezdirect è distributore Italia Escene e propone prezzi vantaggiosi per quantità e listino riservato per rivenditore.

Contatta il nostro staff per avere ulteriori informazioni sui telefoni VoIP Escene e articoli correlati o alternativi.