Snom Vision modulo dss con display nero per 8xx

Codice: 00002291    SKU: 00002291    EAN: 4260059580861
Snom
Snom Vision Modulo aggiuntivo tasti con display a colori per telefoni ip Snom 8xx
Questo prodotto è fuori produzione.
Cerca prodotti simili
0

Condizione: Nuovo

Ezdirect invia preventivo gratuito con garanzia del 100% (soddisfatto o rimborsato):
Per tutelare il nostro cliente, che ripone in noi la sua fiducia, è valida la garanzia "preventivo soddisfatto o rimborsato al 100%"*. La garanzia è valida per un periodo di 15 giorni dalla data di spedizione. È possibile sostituire il prodotto fornito con altro prodotto o richiedere il rimborso. Il rimborso include il 100% del valore dei beni (esclsui trasporti e servizi). I materiali resi dovranno essere in perfette condizioni, pari al nuovo (garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).
(garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).

Condizioni: Riservato ad aziende, professionisti (P.IVA) che richiedono quotazione, compilando il modulo richiesta preventivo e specificando nello stesso modulo esigenze e risorse.

* (La garanzia 100% soddisfatto è valida solo per preventivi inviati da un consulente Ezdirect, su richieste ricevute da clienti che compilano il modulo richiesta preventivi, presente sul sito www.ezdirect.it. La garanzia non è valida per acquisti errati da parte del cliente senza aver richiesto una consulenza/preventivo scritto). Il cliente deve indicare in modo dettagliato le esigenze e le risorse disponibili. Fa fede quanto indicato nel preventivo inviato da Ezdirect in cui saranno presenti le esigenze scritte dal cliente e la proposta tecnico economica Ezdirect.

  • Dettagli

  • Scheda tecnica

  • Download Download (2)

  • Recensioni

  • Accessori (2)


Snom Vision metti una marcia in più alle prestazioni del tuo telefono VoIP snom della serie 820 821 870.

Snom Vision - Con questo nuovissimo prodotto snom puoi impiegare al meglio il tuo telefono preferito! I 16 tasti funzione liberamente programmabili possono essere impiegati ad esempio per la composizione rapida. snom Vision dispone sia di un alimentatore esterno da 5V (incluso nella confezione) o, in alternativa, può essere alimentato tramite Power over Ethernet (PoE IEEE 802.3af). Codice prodotto:2291BLACK Colore nero-antracite compatibile con telefoni voip snom 820 821 870 (serie 8xx)

Oltre alla funzione di modulo d'espansione dei telefoni snom della serie 8xx, lo snom Vision può essere impiegato come dispositivo stand-alone, dispone infatti di un sistema operativo Linux e di una porta ethernet per l'accesso alla rete. snom Vision dispone di un server web integrato che consente la configurazione di tutte le funzioni tramite l'apposita interfaccia web. È anche possibile importare la configurazione. Il design di questo nuovissimo dispositivo corrisponde appieno alle esigenze degli utenti ormai avvezzi alla ricchezza di funzioni dello snom 8xx. snom Vision e la nuova generazione di telefoni IP della serie 8xx combinano in modo squisito funzionalità e grazia.

  • 16 tasti programmabili
  • Display a colori TFT ad alta risoluzione
  • 4.3˝ (10,9cm), 272 x 480 pixels, 24 bits colori
  • Ethernet 10/100 Mbps
  • USB: 2x tipo A
  • USB: 1x tipo B
  • Webserver integrato



Scheda tecnica



  • Tipo - Utilizzo
    Serie 800
    Tipo VoIP

  • Garanzia
    Garanzia costruttore



Download



Recensioni



Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Snom Vision modulo dss con display nero per 8xx

Snom Vision Modulo aggiuntivo tasti con display a colori per telefoni ip Snom 8xx

Scrivi la tua recensione