Cuffia telefonica Ezlight Pro MW wideband mono
search
  • Cuffia telefonica Ezlight Pro MW wideband mono
  • Cuffia telefonica Ezlight Pro MW wideband mono
  • Cuffia telefonica Ezlight Pro MW wideband mono

Cuffia telefonica Ezlight Pro MW wideband mono

Codice: EZD-709MW | EAN: 6920340401487

Cuffia telefonica ezlight pro MW wideband mono con microfono a cancellazione rumore (audio a larga banda), per ufficio e call center, ideale per telefoni VoIP e softphone. Garanzia 2 anni. Cavo di collegamento non incluso.

Vai al confronto
  Politiche per le spedizioni

Spedizione in 24/48h per i prodotti a stock

  Politiche per i resi

Reso entro 14 giorni dall'acquisto. Clicca per maggiori dettagli

Cuffia telefonica Ezlight Pro MW wideband mono con microfono a cancellazione di rumore (cavo non incluso)

Cuffia telefonica professionale Ezlight pro MS è una cuffia professionale, con audio wideband (a larga banda). Versione  monoauricolare, per ufficio e call center, ideale per telefoni VoIP e softphone.

 

PRODOTTO FUORI PRODUZIONE

Sostituita da EZD-809MW con design migliorato e microfono in tecnologia Ultra Nois Cancelling (migliore attenuazione del rumore ambientale).

La cuffia telefonica Ezlight è disponibile anche in versione Ultra cancellazione di rumore. Clicca qui per Ezlight TOP U.N.C. (Ultra Noise Cancelling)

cuffia telefonica professionale ezdirect ezlight   

 

 Preferisci ricevere un preventivo personalizzato al miglior prezzo?    

garanzia cuffia telefoncia

  

Cuffia telefonica professionale economica Ezlight PRO è un cuffia telefonica progettata per uso intensivo in ufficio e nel call center, grazie ai materiali  resistenti alle sollecitazioni e soprattutto al connettore QD sul cavo, che consente l'utilizzo di molti cavi di collegamento opzionali, in base al dispositivo su cui deve essere collegata.

Ad esempio telefoni fissi, cordless, smartphone, cellulari, computer etc ( cavi jack da 2,5 e 3,5 mm, USB, plug, plug con funzione mute, cavo a "Y" per supervisore e trainer...)

Cuffia con microfono per pc e telefono

 Sopra, le due versioni Ezlight PRO WIDEBAND (larga banda audio - HD) a sinistra la versione monoauricolare, a destra la versione biauricolare. Il connettore QD è adatto al collegamento dei cavi di terminazione opzionali, compatibile con cavi Jabra.

 

Qualità audio Wideband

Il microfono è posizionato sulla punta dell'asta portamicrofono (deve essere posizionato più vicino possibile alla bocca) essendo a riduzione del rumore, ha un "cono" di acquisizione audio ridotto - unidirezionale, per garantire la massima efficienza e ridurre  il rumore ambientale, nei confronti dell'interlocutore. La gamma di frequenza è molto più ampia della versione ezlight pro (non wideband) infatti la versione narrow band ha una gamma di frequenza che arriva a 3.5 Cuffia con microfono professionaleKHz (banda fonica), mentre questa versione, wideband, ha una gamma di frequenza fino a 6,7 KHz. L'utilizzo di questa cuffia migliora notevolmente l'esperienza d'uso  del telefono o del softphone VoIP, se dotati di codec wideband G.722 o audio HD  a larga banda.

 

Ergonomica e affidabile
Il padiglione auricolare è ampio e, grazie ai copri auricolari in similpelle o in spugna, garantisce un comfort ottimale anche per uso prolungato, in ambito ufficio e call center. La struttura è solida e il padiglione auricolare è costituito da una capsula monocorpo, coperta dal copri auricolare, quindi non subisce sollecitazioni meccaniche, garantendo elevata affidabilità meccanica nel tempo.


Flessibile - Usala su tutti i tuoi dispositivi
E' possibile dotare la cuffia con diversi tipi di cavo di connessione, in base al tipo di dispositivo.
Se ad esempio si utilizza un telefono VoIP Cisco SPA500, Panasonic DT333 o TS880, Saiet office 201, cordless gigaset etc, i quali sono dotati di presa cuffia jack da 2,5 mm, si utilizza il cavo QD - jack2,5 mm

Se si deve collegare ad un telefono con attacco cornetta standard o attacco per cuffia standard RJ9 (il connettore tipico delle cornette per intenderci), si utilizza il cavo QD-Plug RJ9.

Per collegamento ad Iphone, Ipad, cellulari e smartphones in genere con presa 3,5 mm, si utilizza cavo jack da 3,5 mm.
Se utilizzata con PC - Softphone VoIP (attraverso l'adattatore USB), consente di mantenere aperta la sessione di lavoro senza la necessità di riavviare l'applicazione (problema che si presenta su molti softphones IP che utilizzano cuffie USB economiche con cavo USB diretto) evitando perdite di tempo e problemi tecnici.
Il cavo QD consente di scollegare la cuffia e ricollegarla senza perdere la conversazione in corso.

Garanzia totale 24 mesi
Garanzia 2 anni con anticipo di una cuffia nuova in caso di guasto nel periodo di garanzia

Elevata interoperabilità
E' compatibile con il 99% dei telefoni esistenti, salvo eccezioni, in cui è richiesto adattatore o amplificatore (contatta il nostro staff per verificare la compatibilità ed il tipo di cavo eventualmente necessario per il tuo telefono). Cuffia telefonica professionale Ezlight Pro, piccolo prezzo grande qualità.

Accessori e ricambi
Ezlight PRO è una cuffia progettata per lavoro intensivo , quindi per durare nel tempo. Sono disponibili accessori e ricambi, quali le spugnette di ricambio, sia in morbida similpelle imbottita che in spugna.
I cavi opzionali consentono di mantenere la cuffia anche in caso di un rinnovo della piattaforma di comunicazione, o del dispositivo, quindi, anche se passerete ad un softphone o ad un nuovo telefono diverso dall'attuale, sarà sufficiente cambiare il cavo di terminazione, per salvaguardare l'investimento fatto sulla cuffia.

Sono disponibili adattatori, sdoppiatori, cavi PC  con jack e USB, spugnette e coprimicrofoni...


Dati tecnici

Trasmissione:
Microfono direzionale cancellazione di rumore φ 6.0* 2.7mm
frequenza: 50 HZ ~ 3,5 KHz
Sensibilità -42±3dB (0dB=1V/Pa, 1 KHz)
Impedenza:2,2 KOhm

Voltaggio:3.0 V
Corrente:150uA~500uA

Ricezione:
Altoparlante dinamico
Diametro 27 mm
Frequenza: 20 Hz - 10 KHz (wideband)
Sensibilità:105±3dB (a 1 KHz 1mw)

Impedenza:90 Ω+/-20%
Protezione da shock acustici

 

Connettore tipo QD (connessione e disconnessione rapida) interoperabile con Jabra e Plantronics (per cuffie plantronics richiede adattatore opzionale)

Scheda tecnica

Audio Wideband
green check
Braccetto portamicrofono
Regolabile flessibile
Copriauricolare
Spugna + similpelle
Garanzia costruttore
24 mesi
Indossabilità
Archetto
Microfono
Cancellazione di rumore
Mono - Duo
Monoauricolare
Protezione acustica
green check
Qualità audio
Rumore ambientale
Moderato
Serie
EZD-709 Cuffie
Si collega con
QD per cavo opzionale
Tipo cuffia
Con filo
Utilizzabile con
Telefono fisso
Utilizzo suggerito
Intensivo

Scarica

Conformità CE Cuffie

Conformità ce cuffie telefoniche ezlight


Compatibilità cavi

scheda per la compatibilità del cavo con telefono o cellulare



Prodotti alternativi

Prodotti visti

Confronta prodotti 0/4