Panasonic KX-TDE100 Centralino voip ibrido isdn analogico

Codice: KX-TDE100NE    SKU: KX-TDE100NE   
Panasonic

Sistema di comunicazione integrato ibrido - Supporta gsm, isdn, PSTN, CRM, softphones...

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Panasonic KX-TDE100 Centralino voip ibrido isdn analogico

IPPBX Panasonic TDE - Sistema di comunicazione integrato IP
La serie Panasonic KX-TDE IP PBX
è un insieme di piattaforme di comunicazione per ambienti di rete IP, che permette l’interfacciamento SIP sia con la rete telefonica interna che esterna.
Il sistema è predisposto per supportare telefoni IP con funzioni avanzate, telefoni standard digitali e analogici, linee esterne analogiche e ISDN.
Inserendolo nella vostra infrastruttura aziendale, avrete uno strumento di lavoro pronto per soddisfare le esigenze di business communication del 21° secolo.
L’investimento in un sistema di telecomunicazione esige prudenza nelle soluzioni di business communication.
Oggi le aziende hanno bisogno di comunicare in maniera efficace ed efficiente, devono essere adeguatamente equipaggiate per gestire la crescente domanda di comunicazione.
Estremamente modulari e rafforzati con l’ultima tenologia SIP,i nuovi sistemi telefonici KX-TDE IP sono un’ideale piattaforma di comunicazione per i clienti e soddisfando tutte le loro odierne e
future esigenze di telefonia full IP.
Migliorate il vostro business con una soluzione progettata per venire incontro alle vostre esigenze, con la wireless mobility, applicazioni di business productivity, soluzioni di networking
ed una comune infrastruttura che vi aiuta a collegare tutti i vostri utenti, ovunque essi siano. Possibilità di un facile aggiornamento alle soluzioni convergenti IP. Gli attuali sistemi KX-TDA
possono essere facilmente aggiornati a KX-TDE semplicemente sostituendo la scheda processore (IPCMPR) per ottenere tutti i vantaggi delle nuove funzionalità è il beneficio di una
vera convergenza IP. I sistemi KX-TDE, permettono di gestire le telecomunicazioni stand-alone e i sistemi connessi tramite la rete IP, da qualsiasi luogo, beneficiando della riduzione dei costi di gestione, e incrementando la produttività del vostro business.
Informatevi presso un fornitore di prodotti Panasonic per tutte le vostre esigenze di business.

KX-TDE 100/200
Semplifica il lavoro - Aumenta la produttività - Riduce i costi - Migliora la gestione delle risorse

Migliora la produtività dell’utente
• Hot Desking (Desktop Mobility)
• Soluzioni di Telefonia IP
• Facile integrazione con applicazioni di networking su PC e Wireless Mobility

Scalabilità degli interni
• Supporto per telefoni analogici, Digitali, IP Phone, SIP Phone

Per il Business - Riduce le operazioni e i costi di chiamata tramite network
• Riduzione costi telefonia, SIP IP Trunking collegamento sicuro con le filiali
• Built-in Call Centre & Messaging

Per i system Administrators - Riduce le operazioni e i costi di chiamata tramite network
• Semplicità nello spostamento, modifica aggiunta degli interni
• Programmazione Multi-site
• Applicazioni Centralizzate
• Configurazione flessibile dei layout aziendali

Semplice manutenzione della rete IP
• SNTP client, Supporto SNMP
• Interoperibilità peer to peer Analogico e Digitale
• Operante su qualsiasi standard basato su reti 10/100Mbit/s network.
• Facile espansione del sistema telefonico

Con i nuovi sistemi telefonici KX-TDE IP è possibile scegliere modelli e tipologie di terminali telefonici: digitali, DECT wireless e i nuovi telefoni IP.
Sono supportati tutti i telefoni digitali, analogici, IP phones e IP Softphones progettati per i sistemi KX-TDA.
Il sistema KX-TDE vi dà la possibilità di una vasta scelta di terminali telefonici per soddisfare tutte le esigenze del vostro business.

Nuovi Telefoni Proprietari IP
I sistemi telefonici KX-TDE IP supportano i nuovi telefoni IP della serie KX-NT300, sono eleganti, intuitivi e comodi da usare.
I telefoni IP della serie KX-NT300, portano una nuova dimensione alle comunicazioni audio, alla produttività, alla connessione di rete broadband e ai servizi di customer care. Questa serie di telefoni IP forniscono tutte le potenzialità dei sistemi telefonici avanzati KX-TDE e permettendo di accedere alle funzioni e applicazioni avanzate del sistema telefonico.
I telefoni IP offrono una superba qualità vocale grazie al sistema viva voce digitale con cancellazione di eco. Dal design ultra moderno e disponibile nei colori bianco e nero, si adatta bene con ogni arredamento d’ufficio.

Telefoni Proprietari IP serie KX-NT300

Panasonic presenta la nuova serie di telefoni IP, eleganti, intuitivi, semplici da usare. Seguono una filosofia di design universale che rendono semplice e confortevole il l’uso a tutti gli utenti che vogliono usufruire del sistema telefonico.
I telefoni IP della serie KX-NT300 vi permettono di entrare in una nuova dimensione delle comunicazioni audio, aumentando la produttività e le esigenze di customer care. La proposta di questa gamma di telefoni vi porta tutta la potenza dei sistemi telefonici KX-TDA Panasonic così come un’integrazione con i sistemi avanzati KX-TDE, permettendovi un rapido accesso a tutte le funzioni del sistema telefonico. I telefoni IP offrono una superba qualità vocale grazie al sistema viva voce digitale con cancellazione di eco e dal design ultra moderno disponibile nei colori bianco e nero, si adatta bene con ogni arredamento d’ufficio.
Corredati da una moltitudine di funzioni, I telefoni IP serie KX-NT300 sono più semplici da utilizzare. I terminali telefonici sono dotati di un ampio display  alfanumerico, etichette dei tasti di tipo elettronico (LCD), di un modulo Bluetooth che permette il collegamento di cuffie wireless, tasto di navigazione semplificato, una 2° porta IP (solo in alcuni modelli) per ridurre i problemi di installazione con il PC, due regolazioni separate per l’inclinazione del telefono e l’angolazione
del display LCD. Tutto ottimizzato per l’utilizzo e il confort della vostra scrivania.

Display Alfanumerico
Le varie informazioni visualizzate dall’ampio display LCD permettono una facile gestione delle chiamate e delle funzioni. Le diverse informazioni visualizzate (vedi elenco) permettono di accedere alle funzioni del sistema telefonico in maniera veloce e intuitiva. L’utente può effettuare le chiamate, selezionando dalla
agenda personale o di sistema, tramite il supporto delle informazioni e dei tasti software visualizzati sul display LCD.
Il display può mostrare diverse informazioni come:
- Nome e Numero del Chiamante (ISDN, CID)
- Messaggi di Attesa e Assenza, Impostazione Funzioni
- Registro delle Chiamate Entranti e Uscenti (per interno e per gruppo)
- Agenda Numeri Brevi Comuni e Personali
- Elenco Interni
- Durata Conversazione
- Menu Funzioni Sistema Telefonico
- Data e Ora

Modulo Bluetooth® (KX-NT307)
Supporto modulo Bluetooth® per comunicare con con cuffie wireless.
Disponibile per tutti i modelli, inserito come modulo aggiuntivo dietro il display LCD fornisce le seguenti funzionalità alla cuffia Bluetooth:
- Risposta alla chiamata
- Termine della chiamata
- Comunicazione vocale

Seconda Porta Ethernet
Utilizzando la seconda porta Ethernet disponibile è possibile collegare al telefono il PC della scrivania (o altro dispositivo IP di rete) senza aggiungere
ulteriori costi del cablaggio di rete.

Etichette Tasti LCD (KX-NT366)
Le etichette elettroniche dei tasti programmabili sostituiscono le etichette di carta tramite un display LCD. L’utente può beneficiare della
visulizzazione della descrizione a 12 caratteri per ogni tasto. Sono disponibili 12 tasti programmabili per 4 pagine di memoria (Totale 48).
Le pagine dei tasti LCD sono richiamabili premendo un solo tasto funzione.

Tasti Programmabili
L’utilizzo dei tasti funzione software e programmabili permettono di velocizzare le operazioni più comuni effettuate con il telefono. Questi tasti possono
essere utilizzati per memorizzare numeri telefonici o accedere alle funzioni più utilizzate del sistema telefonico. Il doppio colore del LED Rosso / Verde
fornisce la condizione di stato delle linee esterne e degli interni (Libero, Occupato, in Suoneria).

Tasto Navigazione Menu
il tasto di navigazione vi permette di accedere in maniera rapida alle multiple funzioni del sistema telefonico. Il design ergonomico del tasto di navigazione permette di navigare facilmente nei menu del sistema.

4 Inclinazioni Diverse
La base del telefono e il display LCD possono essere regolati separatamente per ottenere il massimo della visibilità da ogni angolazione.
 

KX-NT343KX-NT346KX-NT366
Display 3 righe retroilluminato
• 24 Tasti Programmabili
• Viva Voce Full Duplex
• 2 Porte Ethernet (100Base-T)
• Power Over Ethernet (PoE)
• KX-NT303 compatibile
• KX-NT305 compatibile
• KX-NT307 compatibile
• Display 6 righe retroilluminato
• 24 Tasti Programmabili
• Viva Voce Full Duplex
• 2 Porte Ethernet (100Base-T)
• Power Over Ethernet (PoE)
• KX-NT303 compatibile
• KX-NT305 compatibile
• KX-NT307 compatibile
• Display 6 righe retroilluminato
• 4 x 12 Etichette LCD,
tasti programmabili
• Viva Voce Full Duplex
• 2 Porte Ethernet (100Base-T)
• Power Over Ethernet (PoE)
• KX-NT307 compatibile

Per preventivi personalizzati clicca qui

Con l’integrazione della emergente tecnologia SIP, il sistema telefonico KX-TDE supporta fino a 128 telefoni SIP come terminali di interno. Le società ora possono utilizzare i telefoni standard SIP collegandoli direttamente al sistema telefonico KX-TDE come un normale interno IP per collegare utenti nella propria abitazione o in azienda oppure chi lavora fuori sede, tutti possono collegarsi con la propria sede attraverso il collegamento di una rete broadband ovunque essi siano. Con il telefono SIP utilizzato come vero interno, ora le aziende possono aumentare la dinamicità della loro forza lavoro ed avere una centralizzazione della gestione delle comunicazioni distribuite geograficamente.

Il sistema telefonico KX-TDE PBX offre una soluzione di wireless mobility tramite il sistema integrato DECT Multi-cella. Il sistema fornisce il cambio cella (hand-over) automatico tra le varie celle installate nell’area di copertura garantendo una reale mobilità di comunicazione su una vasta area. Godrete di una piena mobilità, non importa se state lavorando, in ufficio, in fabbrica, in magazzino, in un supermarket. Il sistema DECT Multi-cella Panasonic vi permette di essere in costante collegamento con i vostri colleghi e clienti più importanti anche quando vi spostate nell’area della vostra azienda.
 

Serie portatili DECT KX-TCA - Digital Telephones
Il sistema telefonico KX-TDE IP PBX continua a supportare I telefoni digitali serie KX-T76xx.
Progettati specificatamente per venire incontro a tutte le esigenze di business, i telefoni digitali Panasonic sono progettati per garantire ergonomia, flessibilità è qualità vocale per garantire una efficienza del proprio lavoro.

Serie portatili DECT KX-TCA - Digital Telephones
Il sistema telefonico KX-TDE IP PBX continua a supportare I telefoni digitali serie KX-T76xx.
Progettati specificatamente per venire incontro a tutte le esigenze di business, i telefoni digitali Panasonic sono progettati per garantire ergonomia, flessibilità è qualità vocale per garantire una efficienza del proprio lavoro.

Software CTI e Softphone Phone Assistant
Phone Assistant è un programma compatibile con le centrali telefoniche Panasonic KX-TDA e KX-TDE (tutte le versioni tda e tde) con funzionalità di integrazione tra computer /LAN e telefono.E' intuitivo e semplice da usare, migliora notevolmente le prestazioni della vostra postazione di lavoro, soprattutto per chi utilizza un telefono analogico (quindi economico e con poche funzioni  su tasti funzione e quasi nessuna interazione con il sistema a livello di scambio dati)
Ricco di funzioni di Computer Telephony Integration (CTI)

Tra le principali funzioni:
Visualizzazione degli interni
Chiamate dirette cliccando su icona
Supporto e aiuto nelle funzionalità telefoniche
Configurazione via interfaccia web
Stato degli interni 8non disturbare, libero, occupato, in deviazione etc)
Accesso facilitato alle funzioni telefoniche di attesa, trasferta, do not disturb, deviazione, parcheggio,  conference call
Integrazione con IP camera (network camera wired e wireless - categoria videosorveglianza, ideale per controllo accessi e apertura porta, controllo locali a rischio, produzione etc).ezdirect
Selezione semplificata dei contatti/numeri telefonici
Utilizzo della rubrica outlook (no in versione lite)
Registrazione conversazioni (no versione lite)  su voice mail TVM50 TVM200
Possibilità di monitoring di utenti (es per supervisore che supporta nuovi impiegati/operatori).
Gli utenti di phone assistant status PRO possono monitorare  chiamate entranti, configurazioni
Dettaglio e report delle comunicazioni entrate/uscite/perse con possibilità di riselezione con click sul record selezionato
reports su file CSV

Implementando la licenza con codice KX-NCS9101X il vostro PC diventerà un softphone IP (solo per centrali TDA 100-200 TDE con scheda IP inserita)
N.B: E' necessaria licenza phone assistant PRO. Esisten anche una licenza softphone senza phone assistant, ovvero un telefono IP per PC che non necessita di licenze diverse. Il softphone IP è utilizzato su centrali Panasonic che supportano VoIP come TDA 100 sulla quale deve essere installata la scheda per 16 telefoni IP.  

Requisiti minimi:
PBX Hardware:versione firmware delle centrali: TDA15 e 30 - TDA100 e 200 3.00 o superiore
TDA600: 2.22 o superiore
Connessione: USB (su CPU) or LAN (CTI Link Card richiesta. Attenzione TDA 15 e TDA30 supportano solo connessione USB) Deve essere installata almeno una di queste schede sul centralino: DHLC DLC SLC MSLC ESLC EMSLC IP-EXT
Citofoni: Richiesto per l'apertura di elettroserrature (richiede scheda citofonica opzionale)
IP camera compatibili: Panasonic
KX-HCM, BB-HCM, BL-C
Capacità utenti: Max 128  (per trial version: 2 per TDA15-30, 4 per TDA100/200, 8 for TDA600)
Lista contatti: max 100 grouppi ciascuno con max 100 elementi
IP Camera monitor: 4 cameras
integrazione Outlook
Call recording:necessario TVM 50 e/o TVM 200
IP Soft phone (optional module KX-NCS9101) KXNCS1105
Attenzione: il sw è in aggiornamento e le funzioni indicate potrebbero non essere tutte disponibili al momento dell'implementazione del software e/o potrebbero esserne state attivate altre non incluse in questa descrizione.

 

 

Elenco delle funzioni principali del sistema TDE

Funzioni Chiamate Entranti
• Diretto In Linea (DIL)
• Selezione Passante ISDN (DDI)
• Multinumero ISDN (MSN)
• Instadamento tramite Caller ID
• Instradamento per intercettazione
• Intercettazione per nessuna dest.ne
• Blocco chiamate tra interni
• Distinzione tipo di suoneria
• Accodamento chiamata

Funzioni Gruppi Chiamate Entranti
• Ricerca Interno Disponibile
• Distribuzione Chiamate per Gruppi
• Funzioni di accodamento
• Gestione chiamate VIP
• Funzioni di Trabocco
• Log-in/Log-out
• Funzione di Supervisione Gruppi

Funzioni Deviazione Chiamate/
Non Disturbare

• Deviazione delle chiamate
• Non Disturbare

Funzioni di Risposta
• Linea Preferenziale Entrante
• Intercettazione Manuale Chiamata
• Risposta Automatica

Funzioni di Chiamata
• Pre-selezione
• Rilascio Automatico dell’interno
• Chiamata Intercom
• Chiamata di Emergenza
• Codice Commessa
• Selezione Impulsi/DTMF
• Inserimento Pausa in Selezione
• Codice Accesso PBX Host
• Codice Accesso Gestore Speciale
• Linea Preferenziale Uscente
• Accesso al fascio delle linee esterne

Funzioni Memorizzazione Numeri
• Selezione ad un solo tasto
• Ultimo Numero Selezionato
• Numeri Brevi Comuni/Personali
• Selezione Rapida
• Selezione allo sgancio Hot Line

Funzioni su Occupato
• Prenotazione su Occupato (Camp-on)
• Inclusione
• Monitor Chiamata
• Avviso di chiamata in coda
• Annuncio con microtel. Sganciato*1
• Annuncio Riservato

Funzioni Broadcast
• Broadcasting

Funzioni Configurazione LAN
• Funzioni impostazione LAN
• Ping

 

 

Funzioni Restrizione Chiamate
• Restrizioni Chiamate Uscenti
• Bgestione del Budget
• Blocco dell’interno
• Funzione Cabina
• Scavalco Classi di Servizio COS
• Inserimento Codice di Autorizzazione

Funzioni Instradamento Chiamate
• Least Cost Routing (LCR –ARS)

Funzioni in Conversazione
• Operazioni a mani libere Viva/Voce
• Off-hook Monitor
• Mute
• Cuffia
• Protezione Linea Dati *1
• Flash/Richiamata
• Eaccesso Funzione Esterne (ASE)
• Limitazione Chiamate Uscenti
• Telefono in Parallelo

Funzioni di Trasferta
• Trasferta cieca o con annuncio

Funzioni di Attesa
• CLIP (Caller ID), DDI.
• Chiamata in Attesa
• Parcheggio Chiamate
• Conversazione Alternata
• Musica su attesa

Funzioni di Ricerca
• Cercapersone Interno/ Esterno

Funzioni Dispositivi Opzionali
• Chiamata Citofono
• Apriporta
• Risposta da ogni Interno (TAFAS)
• Musica Sottofondo (BGM)
• Messaggio di Benvenuto (OGM)
• Direct Inward System Access (DISA)
• Sensore Esterno ezdirect
• Controllo Relè

Funzioni Caller ID
• Identificativo Chiamante (Caller ID)
• Registro Chiamate Entranti

Supporto Interni SIP
• Uscenti
• Entranti
• Attesa
• Trasferta

Supporto SIP Trunk
SIP 2.0. RFC3261 (UDP)
• Uscente
• Entrante
Funzioni di Attesa • CLIP (Caller ID), DDI.

Funzioni Messaggio
• Messaggio in Attesa
• Messaggio di Assenza

 

Funzioni Messaggio
• Messaggio in Attesa
• Messaggio di Assenza

Funzioni Servizi ISDN
• Ident.vo Ch.nte e linea (CLIP/COLP)
• Servizio Scatti (AOC)
• Deviazione Chiamate (CF) - (P-MP)
• Deviazione Chiamate (CF) - (P-P)
• Chiamata in Attesa (HOLD)
• Trasferimento Chiamata (CT)
• Conferenza a tre (3PTY)
• Malicious Call Identification (MCID)
• Prenotazione su Occupato (CCBS)
• Interno ISDN
• Post selezione servizi ISDN

Funzioni Servizio E1
• Interfaccia di Linee E1

Funzioni Portatili DECT
• Collegamento Portatili DECT (PS)
• Gruppo Ring Portatili DECT
• Agenda Numeri Telefonici
• Tasti Funzione
• Modalità Telefono Parallelo WXDP

Funzioni Informative
• Stampa Addebiti (SMDR)
• Stampa Messaggi
• Servizi Addebito Chiamate

Funzioni di Conferenza
• Conferenza *2
• Privacy Release

Funzioni Hotel
• Controllo Stato Camera
• Fatturazione per Camera
• Extension Personal Ident. Number
• Cancellazione Impostazioni Interno
• Spostamento Logico Interno
• Sveglia
• Controllo Remoto Interno

Funzione toni di avviso
• Tono di Selezione
• Tono di Conferma

Funzioni Networking
• ServizioTIE Line
• Virtual Private Network (VPN)
• QSIG Network
ident.o Chiamante e linea (CLIP/COLP)
Nome ident.vo Chiamante(CNIP/CONP)
• Deviazione Chiamate (CF)
• Trasferimento chiamate (CT)
• Prenotazione su Occupato (CCBS)
• Tasti interno Stato di Occupato (NDSS)
• Voice over Internet Protocol (VoIP)

Telefoni Proprietari IP (IP-PT)
• Nuovi Telefoni Poprietari IP (IP-PT)
• Comunicazione Peer to Peer ( NT300)

Funzioni Configurazione LAN
• Funzioni impostazione LAN
• Ping

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Scheda tecnica



  • Tipo - Utilizzo
    Serie KX-TDA/TDE
    Tipo Centralino

  • Funzioni audio
    Cambio msg a orari impostati (giorno/notte) sì
    Livelli IVR - OPA 9
    Messaggi vocali su linee (OPA) sì
    Modalità cambio msg. (giorno/notte) Automatico
    Quantità msg (fasce orarie di lavoro) 4: giorno, pausa, notte, festivo
    Voice mail - segreteria sì

  • Connessione
    Tipo linee Analogica + VoIP + ISDN

  • Funzioni
    Amministrazione Telefono-PC
    Blacklist sì
    Click and call (da PC) sì opzionale
    Conferenza sì
    DECT multicella integrato sì opzionale
    Deviazione a numero esterno sì
    Documentazione in italiano sì
    Funzioni hotel sì
    Integrazione smartphone sì opzionale
    Paging su cercapersone/P.A. sì
    Paging su telefoni (digitali-IP) sì
    Report del traffico telefonico (CDR) sì
    Selezione linee in uscita sì
    Supporta citofoni sì opzionale
    Supporta linee VoIP SIP sì opzionale
    Supporta softphones (PC-Palmare) sì opzionale
    Sveglia sì
    Telegestione sì
    Trasferta manuale verso esterno sì

  • Alimentazione
    Alimentazione e ricarica 220 Vac

  • Installazione
    Contratto assistenza postvendita Opzione
    Installazione e certificazione Opzione
    Posa Ripiano/Parete/Rack
    Supporto da remoto a installazione Opzione

  • Pagamento
    Noleggio Opzione

  • Confezione
    Confezione Armadio TDE100 con CPU

  • Garanzia
    Garanzia costruttore 12 mesi



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