Assistenza tecnica da remoto e via web Astec300
![]() | Disponibile |
Condizione: Nuovo |
Recensioni certificate
![]() | Disponibile |
Condizione: Nuovo |
NB: In caso di acquisto prodotti (con nostro preventivo o in autonomia), come ad esempio i centralini telefonici, per i quali è necessaria una preconfigurazione /assemblaggio, il servizio di assistenza, è da intendesi solo ed esclusivamente per supporto alla prima installazione (assemblaggio, preconfigurazione e supporto da remoto a vostra installazione) e non come servizio di assistenza postvendita.
Per l'assistenza postvendita annuale (teleassistenza), sono disponibili dei service pack specifici, che sono comunicati dal nostro staff vedi link:
Serie | Servizi |
Recensioni | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
|
Personale cordiale e competente. Sempre pronto a trovare la soluzione migliore. |
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
|
|
Solo gli utenti registrati possono inserire un nuovo commento. Clicca qui per fare login o registrare un account.
Prodotto aggiornato in data 2020-11-04 10:28:28