Switched ePDU Eaton
Gli Switched ePDU consentono al manager del data center di controllare lo spegnimento o il riavvio a distanza delle apparecchiature e assicurarsi che le apparecchiature vengano avviate nella sequenza corretta e con i ritardi corretti. Inoltre forniscono un monitoraggio globale del bilanciamento del carico e informazioni globali sul carico.
FUNZIONI
- Monitoraggio: Monitoraggio ad elevata precisione dell'intero circuito di derivazione e dell'intera ePDU in kWhrs, V, W e A (precisione 1% oltre i 2 A). I sensori opzionali consentono il monitoraggio della temperatura e dell'umidità del rack. Monitoraggio via Ethernet o tramite l'avanzato display LCD sull'unità.
- Commutazione: Controllo di accensione, spegnimento e riavvio delle singole prese insieme al ciclo di funzionamento e la messa in sequenza delle prese e dei circuiti di derivazione Disponibile anche la pianificazione energetica di prese o gruppi di prese.
- Controllo: Monitoraggio e controllo delle proprietà principali con avviso a distanza via Ethernet. Monitoraggio attraverso l'avanzato display LCD sull'unità. I protocolli di comunicazione includono HTTP / HTTPS, DHCP, SNMP v1 e v3, SNTP, SMTP, Telnet, IPv4 e IPv6. Configurazione distribuita e aggiornamento disponibili.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Potenza: 16 A
- Connettori ingresso: 1 presa IEC 60309
- Connettori uscita: 7 prese IEC-320-C13 e 1 presa IEC-320-C19