Yeastar Mypbx Soho centralino VoIP

Codice: YEASTAR-MYPBX    SKU: YEASTAR-MYPBX    EAN: 6926150052611
Yeastar
Yeastar Mypbx Soho centralino voip espandibile con schede di linea esterna isdn, analogica e interni analogici. Garanzia 3 anni, configurazione via web con menù in italiano, SW per chiamate da Outlook gratuito. Firewall e Autoprovisioning, voice mail to email.
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Yeastar Mypbx SoHo Centralino VoIP Asterisk

Yeastar Mypbx SoHo dispone di programmi software gratuiti per integrazione Outlook e pannello posto operatore su PC, supporta 15 conversazioni contemporanee e fino a 32 interni.

La serie MYPBX è stata sostituita dalla nuova serie S Clicca qui per la nuova serie Yeastar S

IVR, Voice mail, fax detection e fax in posta elettronica, messaggi vocali su code di chiamata, integrazione "mobile"...
E molto altro ancora, tutto incluso.

ATTENZIONE: La serie Mypbx è stata sostituita da nuova "serie S" (S412 - S20 - S50 - S100 - S300).

 

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Per esigenze fino a 20 interni (IP + analogici) suggeriamo la nuova S412 (supporta anche il nostro CTI Ezcti per interazione con PC e softphone per smartphone linkus (gratuito) Clicca qui per la scheda tecnica di S412

Per esigenze fino a 20 IP suggeriamo Yeastar S20 Clicca qui per la scheda tecnica Yeastar S20

Ezdirect è Partner certificato - Trainer certificato Yeastar

Yeastar Italia certificazione

 

Yeastar Mypbx SoHo è un potente e affidabile centralino telefonico VoIP, che non richiede computer, server o altro hardware (non è un centralino software).

E' un centralino VoIP, potente, affidabile con garanzia di 3 anni, all in one, ovvero integrato, con un

Preventivo centralino voip con garanzia

proprio hardware (autonomo nei confronti di server PC etc).  Fornisce prompt vocali e interfaccia di configurazione web in Italiano. Permette di gestire fino a 15 conversazioni contemporanee.

 Yeastar Mypbx SoHo, con l' IVR (operatore vocale automatico) instrada le chiamate entranti in modo veloce e pratico gestendo fino a 16 livelli. Consente di gestire in modo veloce e fluido il traffico telefonico aziendale e può rispondere con la vostra voce o con messaggi vocali personalizzati caricati via web browser, attraverso il configuratore (in Italiano).ippbx funzioni mypbx

 

Yeastar mypbx web gui

 

 

E' semplice da installare?

E' semplice da installare grazie all'utilizzo della rete LAN su cui si collegano i telefoni VoIP (anche sullo stesso cavo del PC in rete, utilizzando telefoni IP con 2 porte LAN).

Posso registrare le conversazioni?
E' possibile registrare le conversazioni e possono essere riascoltate quando si vuole accedendo al sistema via web (nelle versioni superiori serie U U100 U200 U300 U500 è possibile attivare licenze opzionali per rendere più performante questo servizio, impostando anche la registrazione programmata).

Se non rispondiamo i chiamanti possono lasciarci un messaggio vocale?
Il servizio Voice Mail di Yeastar Mypbx, fornisce una casella vocale ad ogni interno. I m

essaggi che verranno registrati dal chiamante saranno anche notificati in posta elettronica per non perdere mai opportunità di business e di contatto con i propri colleghi e clienti.

Posso deviare chiamate a numeri esterni?
MyPBX SoHo consente di deviare le chiamate a numeri esterni  impegnando le linee libere (o gateway GSM), oppure sfruttando  la connessione IP/ADSL, verso il vostro tablet o smartphone dotato di softphone (è possibile installare anche softphones gratuiti scaricandoli da APP store e Android Market, con i quali effettuare chiamata e risposta. Licenze evolute forniscono più servizi quali attesa, utilizzo di codec audio evoluti et.).

Posso collegare (remotizzare) telefoni in altre sedi  come interni del centralino?
Sfruttando la connessione IP - ADSL, è possibile utilizzare telefoni IP standard SIP anche in altre sedi (richiede configurazione port forwarding e indirizzo IP statico nella sede in cui si installa il centralino Yeastar Mypbx).

Posso fare chiamate in videoconferenza o usare un videocitofono IP?
Yeastar MYPBX supporta i codec video standard più diffusi, quindi, utilizzando telefoni IP con queste caratteristiche è possibile videochiamare e gestire un videocitofono IP con videocamera.


E' protetto da accessi esterni indesiderati sulla connessione IP?
Mypbx è dotato di un firewall interno che  non consente accessi indesiderati

Posso riutilizzare telefoni IP standard SIP che già possiedo? (es Cisco SPA504, Snom, Linksys, Yealink, Grandstream, Fanvil...)
E' possibile collegare qualunque terminale VoIP in standard SIP come quelli nell'esempio sopra.

Vorrei velocizzare l'installazione senza configurare singolarmente i telefoni VoIP come posso fare?
I sistemi Yeastar Mypbx, sono dotati di auto provisioning, per cui se si utilizzano terminali dotati di questa funzione (come ad esempio Yealink e Fanvil) l'installazione dei telefoni IP sarà semplice e veloce.

Come gestire una rubrica centralizzata con telefoni VoIP ?
E’ possibile creare un file su un PC in rete (windows o Mac) sul quale deve essere installato un programma TFTP per permettere ai telefoni di raggiungere il file di rubrica (esempio: 
 ).

I telefoni dovranno essere poi configurati per raggiungere il percorso di rete del PC (menù di configurazione PHONE MAINTENANCE e selezione del sotto menù AUTO PROVISIONING)

Si utilizzerà il menù a display per richiamare i numeri dalla rubrica centralizzata (con ricerca basata sul nome associato al numero memorizzato)

Il centralino riconosce automaticamente i fax entranti su linea esterna analogica?
Sì. Se si utilizza una linea esterna tradizionale, è possibile attivare la funzione di riconoscimento automatico del fax entrante (su messaggio vocale di benvenuto), per trasferire automaticamente i fax in arrivo, sul terminale fax, collegato ad una porta interna analogica del Mypbx.

Posso ricevere i fax direttamente in casella di posta elettronica? (Fax-To-Email)

Sì. Attivando il riconoscimento automatico dei fax entranti su linee analogiche o ISDN, il sistema rileva un fax in ingresso e lo trasforma in un documento, a sua volta inoltrato automaticamente ad un indirizzo E-mail programmabile. (servizio alternativo al  trasferimento automatico su terminale fax tradizionale - vedi sopra)

 

 Non richiede licenze aggiuntive.

  • Si collega alla rete LAN ed è subito pronto.
  • Può gestire interfacce GSM (gsm gateway) per risparmio sulle chiamate a cellulari.
  • Può collegare interfacce citofoniche e/o citotelefoni IP.
  • Registra le conversazioni anche su memoria esterna o percorso di rete. Si gestiscono via web e su dispositivo di memorizzazione remota.
  • Riconoscimento automatico fax (lo trasferisce su interno analogico - fxs)
  • Fax in E-Mail (digitalizza il fax entrante e lo invia in Email)
  • Effettua chiamate generali via amplificatore
  • Gestisce softphone su tablet, smartphone sotto copertura 3G - WiFi (clicca qui per il video in inglese)
  • Supporta integrazione videocamere IP (clicca qui per il video in inglese)
  • Può remotizzare telefoni VoIP in altre sedi o interfacciarsi ad altri centralini VoIP Yeastar
  • Può realizzare un sistema cordless DECT professionale per grandi ambienti dove si necessita di telefoni cordless

Yeastar Mypbx SoHo caratteristiche principali:interoperabilità yeastar

  • Supporta fino a 32 interni (anche dislocati in sedi diverse)
  • 15 conversazioni simultanee (nuova release 2014)
  • E' semplice da installare
  • Supporta sia telefoni VoIP SIP che analogici
  • Protocollo SIP e IAX
  • Codec audio G711 (alaw/ulaw), G722, G726, G729A, GSM, Speex, ADPCM
  • Codec video: H263, H263P, H264, MPEG4
  • Voice mail integrato con 50 ore di capacità di registrazione messaggi.
  • Led indicatori sul box
  • Fino a 4 porte analogiche  ibride (supporta 2 schede di ampliamento fxo - fxs per linee e interni analogici )
  • Fino a 4 BRI ISDN  (2 schede da 2 BRi ISDN)
  • Porte dati: 1 porta LAN  1 WAN 10/100

 

Principali funzionalità di Mypbx Yeastar

  • IVR 16 livelli (operatore automatico) a commutazione automatica messaggi su base  orario di lavoro
  • Registrazione della  chiamata
  • Conferenza (con possibilità di esclusione e rientro)softphone iphone
  • Voice mail 50 ore di registrazione
  • Attesa
  • Voice mail to email (notifica msg voice mail in posta elettronica)
  • Trasferta interna ed esterna, forzata o con offerta
  • Chiamate di gruppo
  • Parcheggio chiamate
  • Modalità di gestione chiamate entranti (giorno, notte )
  • Deviazioni a interno - esterno
  • Interconnessioni tra sedi (Trunking)
  • CDR, documentazione addebiti traffico integrata
  • Non disturbare (DND)
  • Suoneria differenziata
  • DISA (direct inward selection access)
  • Paging (chiamata via amplificatore)
  • Autoprovisioning (con telefoni IP certificati con provisioning)
  • Gestione interno via WEB
  • T38 su fax VoIP
  • Riconoscimento fax entranti con trasferta automatica su interno fxs - analogico*
  • Fax in Email*
  • VPN  con Open VPN
  • Mobility extension (integrazione cellulari)
  • ACD (automatic call distribution)
  • Accodamento chiamate (code con messaggi di cortesia - servizio)Yeastar efon panel
  • Risposta per assente (pick up)
  • Messaggi vocali personalizzabili con files
  • Musica personalizzabile con files
  • Suoneria su gruppi anche sequenziali
  • Instradamento in base a identificazione chiamante (caller  ID)
  • Blacklist
  • ARS - LCR instradamento chiamate uscenti al minor costo
  • Firewall
  • QoS (gestione Quality of Service)
  • Backup automatico / Backup su server esterno
  • Aggiornamento via web
  • Selezione da Outlook 
  • Compatibile con applicazioni CTI - TAPI
  • Integrazione con sw specifici del cliente attraverso libreria TAPI
  • Supporta gateway e interfacce esterne per citofoni, GSM, UMTS, Amplificatori cercapersone etc.

Yeastar Mypbx, è nativamente predisposto per una veloce integrazione con Sugar CRM, ZoHo CRM, Vtiger.

Tutti i sistemi Yeastar sono interoperabili con questi CRM.

 * Il servizio fax ( sia riconoscimento automatico su fax entranti, sia fax entranti su interno diretto senza riconoscimento automatico che invio fax in uscita ) non è garantito se non con linee tradizionali analogiche (escludendo quindi tutte le linee derivate da IP provider, linee in uscita da router di operatori che forniscono linee telefoniche su adsl etc).

 

Nelle immagini sopra efon panel e l'applicazione per selezionare da outlook.

Scarica gratuitamente il sw per posto operatore su PC  https://www.ezdirect.it/upload/eFonOperatorPanel.zip

 Scarica gratuitamente il sw per chiamare da Outlook https://www.ezdirect.it/upload/outcall160setup.zip

Scarica la presentazione della gamma prodotti Yeastar  https://www.ezdirect.it/presentazione-yeastar.pdf

 

Altri links utili per conoscere meglio le potenzialità di Yeastar Mypbx

Collegare le sedi con Mypbx

Soluzione per telelavoro

Chiamare da outlook

Utilizzare Mypbx con centralino esistente

Usare linee SIP Skype

Mypbx come gateway per Lync e OCS

Scarica Efon Panel

Manuale Mypbx SoHo

Link al canale youtube Ezdirect con video corsi e spiegazioni su installazione e configurazione dei prodotti

  https://www.youtube.com/user/ezdirectit/videos 

 

Yeastar Mypbx SoHo può essere fornito già configurato previa analisi e consulto con nostro reparto tecnico, che procederà alla configurazione in base alle risorse e alle esigenze del cliente.


Possibilità di installazione in tutta Italia in 3-5 gg

Copyright - Vietata la riproduzione



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Recensioni



Valutazione 
Marco B

18/05/2016 22:57:57

Software molto completo, versatile e semplice da configurare ed utilizzare. Hardware affidabile e ben concepito. La flessibilità di poter installare schede diverse rende perfetto il prodotto.

    Valutazione 
    Matteo R

    10/12/2015 17:30:43

    FACILE E COMPLETO

      Valutazione 
      Massimiliano R

      25/09/2015 16:55:44

      Ottimo prodotto, contenuto nelle dimensioni ma non nelle potenzialità. Lo utilizzo anche personalmente per la mia attività.

        Valutazione 
        Massimo U

        24/07/2015 18:18:20

        Ottimo

        Passato al voip per liberarmi dalle barbarie di operatori telefonici ignobili.
        Configurazione molto semplice guardando i video.
        Avevo un problemi con messagenet ma era legato al firewall del centralino stesso. Contattato dall'assistenza ezdirect ho risolto il problema in pochi instanti.
        Un centralino veramente completo.

          Valutazione 
          Corrado f

          11/05/2015 10:42:48

          ottimo prodotto qualità prezzo

            Valutazione 
            Francesco A

            05/05/2015 00:29:12

            Ho fatto dei test e mi sembra ottimo, manca un software call manager ma forse girando in rete si troverà qualcosa. in complesso raporto qualità prezzo ottimo

              Valutazione 
              Gian luca C

              26/02/2015 19:23:52

              Eccellente

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                Yeastar Mypbx Soho centralino VoIP

                Yeastar Mypbx Soho centralino voip espandibile con schede di linea esterna isdn, analogica e interni analogici. Garanzia 3 anni, configurazione via web con menù in italiano, SW per chiamate da Outlook gratuito. Firewall e Autoprovisioning, voice mail to email.

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