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La serie MYPBX è stata sostituita dalla nuova serie S Clicca qui per la nuova serie Yeastar S
IVR, Voice mail, fax detection e fax in posta elettronica, messaggi vocali su code di chiamata, integrazione "mobile"...
E molto altro ancora, tutto incluso.
ATTENZIONE: La serie Mypbx è stata sostituita da nuova "serie S" (S412 - S20 - S50 - S100 - S300).
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Per esigenze fino a 20 interni (IP + analogici) suggeriamo la nuova S412 (supporta anche il nostro CTI Ezcti per interazione con PC e softphone per smartphone linkus (gratuito) Clicca qui per la scheda tecnica di S412
Per esigenze fino a 20 IP suggeriamo Yeastar S20 Clicca qui per la scheda tecnica Yeastar S20
Ezdirect è Partner certificato - Trainer certificato Yeastar
E' un centralino VoIP, potente, affidabile con garanzia di 3 anni, all in one, ovvero integrato, con un
proprio hardware (autonomo nei confronti di server PC etc). Fornisce prompt vocali e interfaccia di configurazione web in Italiano. Permette di gestire fino a 15 conversazioni contemporanee.
Yeastar Mypbx SoHo, con l' IVR (operatore vocale automatico) instrada le chiamate entranti in modo veloce e pratico gestendo fino a 16 livelli. Consente di gestire in modo veloce e fluido il traffico telefonico aziendale e può rispondere con la vostra voce o con messaggi vocali personalizzati caricati via web browser, attraverso il configuratore (in Italiano).
E' semplice da installare?
E' semplice da installare grazie all'utilizzo della rete LAN su cui si collegano i telefoni VoIP (anche sullo stesso cavo del PC in rete, utilizzando telefoni IP con 2 porte LAN).
Posso registrare le conversazioni?
E' possibile registrare le conversazioni e possono essere riascoltate quando si vuole accedendo al sistema via web (nelle versioni superiori serie U U100 U200 U300 U500 è possibile attivare licenze opzionali per rendere più performante questo servizio, impostando anche la registrazione programmata).
Se non rispondiamo i chiamanti possono lasciarci un messaggio vocale?
Il servizio Voice Mail di Yeastar Mypbx, fornisce una casella vocale ad ogni interno. I m
essaggi che verranno registrati dal chiamante saranno anche notificati in posta elettronica per non perdere mai opportunità di business e di contatto con i propri colleghi e clienti.
Posso deviare chiamate a numeri esterni?
MyPBX SoHo consente di deviare le chiamate a numeri esterni impegnando le linee libere (o gateway GSM), oppure sfruttando la connessione IP/ADSL, verso il vostro tablet o smartphone dotato di softphone (è possibile installare anche softphones gratuiti scaricandoli da APP store e Android Market, con i quali effettuare chiamata e risposta. Licenze evolute forniscono più servizi quali attesa, utilizzo di codec audio evoluti et.).
Posso collegare (remotizzare) telefoni in altre sedi come interni del centralino?
Sfruttando la connessione IP - ADSL, è possibile utilizzare telefoni IP standard SIP anche in altre sedi (richiede configurazione port forwarding e indirizzo IP statico nella sede in cui si installa il centralino Yeastar Mypbx).
Posso fare chiamate in videoconferenza o usare un videocitofono IP?
Yeastar MYPBX supporta i codec video standard più diffusi, quindi, utilizzando telefoni IP con queste caratteristiche è possibile videochiamare e gestire un videocitofono IP con videocamera.
E' protetto da accessi esterni indesiderati sulla connessione IP?
Mypbx è dotato di un firewall interno che non consente accessi indesiderati
Posso riutilizzare telefoni IP standard SIP che già possiedo? (es Cisco SPA504, Snom, Linksys, Yealink, Grandstream, Fanvil...)
E' possibile collegare qualunque terminale VoIP in standard SIP come quelli nell'esempio sopra.
Vorrei velocizzare l'installazione senza configurare singolarmente i telefoni VoIP come posso fare?
I sistemi Yeastar Mypbx, sono dotati di auto provisioning, per cui se si utilizzano terminali dotati di questa funzione (come ad esempio Yealink e Fanvil) l'installazione dei telefoni IP sarà semplice e veloce.
Come gestire una rubrica centralizzata con telefoni VoIP ?
E’ possibile creare un file su un PC in rete (windows o Mac) sul quale deve essere installato un programma TFTP per permettere ai telefoni di raggiungere il file di rubrica (esempio: ).
I telefoni dovranno essere poi configurati per raggiungere il percorso di rete del PC (menù di configurazione PHONE MAINTENANCE e selezione del sotto menù AUTO PROVISIONING)
Si utilizzerà il menù a display per richiamare i numeri dalla rubrica centralizzata (con ricerca basata sul nome associato al numero memorizzato)
Il centralino riconosce automaticamente i fax entranti su linea esterna analogica?
Sì. Se si utilizza una linea esterna tradizionale, è possibile attivare la funzione di riconoscimento automatico del fax entrante (su messaggio vocale di benvenuto), per trasferire automaticamente i fax in arrivo, sul terminale fax, collegato ad una porta interna analogica del Mypbx.
Posso ricevere i fax direttamente in casella di posta elettronica? (Fax-To-Email)
Sì. Attivando il riconoscimento automatico dei fax entranti su linee analogiche o ISDN, il sistema rileva un fax in ingresso e lo trasforma in un documento, a sua volta inoltrato automaticamente ad un indirizzo E-mail programmabile. (servizio alternativo al trasferimento automatico su terminale fax tradizionale - vedi sopra)
Non richiede licenze aggiuntive.
Yeastar Mypbx SoHo caratteristiche principali:
Principali funzionalità di Mypbx Yeastar
Yeastar Mypbx, è nativamente predisposto per una veloce integrazione con Sugar CRM, ZoHo CRM, Vtiger.
Tutti i sistemi Yeastar sono interoperabili con questi CRM.
* Il servizio fax ( sia riconoscimento automatico su fax entranti, sia fax entranti su interno diretto senza riconoscimento automatico che invio fax in uscita ) non è garantito se non con linee tradizionali analogiche (escludendo quindi tutte le linee derivate da IP provider, linee in uscita da router di operatori che forniscono linee telefoniche su adsl etc).
Nelle immagini sopra efon panel e l'applicazione per selezionare da outlook.
Scarica gratuitamente il sw per posto operatore su PC https://www.ezdirect.it/upload/eFonOperatorPanel.zip
Scarica gratuitamente il sw per chiamare da Outlook https://www.ezdirect.it/upload/outcall160setup.zip
Scarica la presentazione della gamma prodotti Yeastar https://www.ezdirect.it/presentazione-yeastar.pdf
Altri links utili per conoscere meglio le potenzialità di Yeastar Mypbx
Utilizzare Mypbx con centralino esistente
Mypbx come gateway per Lync e OCS
https://www.youtube.com/user/ezdirectit/videos
Yeastar Mypbx SoHo può essere fornito già configurato previa analisi e consulto con nostro reparto tecnico, che procederà alla configurazione in base alle risorse e alle esigenze del cliente.
Possibilità di installazione in tutta Italia in 3-5 gg
Copyright - Vietata la riproduzione
Yeastar Mypbx SoHo Datasheet 2015
Catalogo Yeastar 2023 centralini gateway workplace
Software molto completo, versatile e semplice da configurare ed utilizzare. Hardware affidabile e ben concepito. La flessibilità di poter installare schede diverse rende perfetto il prodotto.
FACILE E COMPLETO
Ottimo prodotto, contenuto nelle dimensioni ma non nelle potenzialità. Lo utilizzo anche personalmente per la mia attività.
Ottimo
Passato al voip per liberarmi dalle barbarie di operatori telefonici ignobili.
Configurazione molto semplice guardando i video.
Avevo un problemi con messagenet ma era legato al firewall del centralino stesso. Contattato dall'assistenza ezdirect ho risolto il problema in pochi instanti.
Un centralino veramente completo.
ottimo prodotto qualità prezzo
Ho fatto dei test e mi sembra ottimo, manca un software call manager ma forse girando in rete si troverà qualcosa. in complesso raporto qualità prezzo ottimo
Eccellente