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N412, ippbx è il centralino VoIP ibrido ideale per piccoli uffici e studi professionali attenti ai costi, che cercano un sistema di comunicazione efficiente e affidabile, ad un costo contenuto.
Yeastar N412 è una soluzione all in one e non richiede schede aggiuntive per ampliamento (è configurabile anche con linee ISDN), ma supporta comunque adattatori esterni (gateway voip) per collegare ulteriori dispositivi e accessori se e quando necessario.
Essendo modulare, può essere equipaggiato con le risorse necessarie per far funzionare linee e terminali già esistenti.
Supporta sia linea ISDN che analogiche (RTG/PSTN) e derivati interni analogici (BCA) e IP SIP (telefoni, citofoni, softphone IP etc).
Sotto il frontale con i LED indicatori di stato delle risorse (linee, interni analogici)
La configurazione base di N412 base è la seguente:
E' possibile aggiungere schede di ampliamento opzionali per avere anche 4 linee tradizionali esterne, oppure 4 interni analogici aggiuntivi per ottenere una configurazione massima (ad esempio):
Schede di ampliamento:
Nell'immagine sotto, il case di N412 che evidenzia il permutatore per la connessione dei dispositivi tradizionali, ovvero linee ISDN/analogiche (in rosso) e telefoni BCA (in verde), la connessione per la rete LAN e lo slot per la scheda di memoria. I connettori attivi di default sono quelli per 8 interni (FXS) analogici. Per attivare le linee esterne tradizionali (analogiche o ISDN) sono necessarie schede opzionali. Cosi come per attivare ulteriori 4 interni analogici, (oltre alle 8 di default).
Lo slot SD card accetta la versione MICRO SD CARD
Facile da gestire, praticamente senza costi di manutenzione e configurabile via web con GUI in Italiano.
Un sistema perfetto per chi utilizza piccoli centralini analogici e sente l'esigenza di passare ad una soluzione ricca di funzioni aggiuntive come l'operatore automatico vocale personalizzabile, posta vocale, integrazione mobile, remotizzazione di risorse all'esterno, sfruttando la connessione dati/internet.
Supporta telefoni IP (standard SIP, come i Fanvil, Snom, Grandstream, Yealink etc), ma anche, citofoni IP, softphones su PC e softphone su cellulare (smartphone e tablet iOS o Android).
Posto operatore, citofoni, softphones
Yeastar N412 supporta fino a 8 SIP extensions, quindi, è possibile, ad esempio, collegare telefoni IP come posto operatore, magari utilizzando un terminale con tasti di funzione programmabili, ma anche uno o più citofoni VoIP SIP da interno o da esterno per controllare gli accessi.
Oppure si può utilizzare uno degli 8 derivati SIP per collegare un sistema di chiamata IP verso un sistema di diffusione audio (in sede o in uffici o negozi remoti).
Messaggistica vocale, Voice Mail, IVR
Yeastar N412 fornisce nativamente i servizi voce, qual il ad esempio i messaggio vocale di benvenuto e chiusura uffici, personalizzabili anche dal cliente. Posta vocale per ogni interno con notifica in email dei messaggi registrati per essere sempre avvisati circa i contatti dai vostri clienti e collaboratori in vostra assenza e non risposta (o nel caso abbiate volutamente deviato le chiamate entranti al voice mail).
Registrazione delle telefonate
Yeastar N412 registra le conversazioni telefoniche, per consentirti di non perdere opportunità di business e registrare intere conversazioni o parti di esse. E' possibile riascoltare le conversazioni anche via web.
E' possibile inserire una SD card o gestire un disco di rete (opzioni), per salvare le registrazioni. Può registrare automaticamente o agendo sulla tastiera sul telefono. registra chiamate esterne, interne e conferenze.
Capacità MICROSD card o disco di rete (è possibile inserire microSD card anche di capacità inferiore a quelle indicate):
Gli standard, velocità di lettura e scrittura, supportati da Yeastar N412 >= 60MB/s. Si consigliano i modelli Sandisk extreme Pro Series, Sandisk Extreme Series, Toshiba Exceria Series e Samsung Pro Series . Vedi articolo su Microsd card wikipedia:https://it.wikipedia.org/wiki/MicroSD
Capacità Micro SD card | 8GB | 16GB | 32GB | 64GB | 128GB | ||
Ore di registrazione | 256 | 512 | 1024 | 2048 | 4096 |
Dettaglio delle chiamate - Storico
Yeastar Mypbx N412 fornisce il dettaglio delle chiamate fatte e ricevute, per poter verificare sia la capacità di chiamata della struttura, sia dove e quanto tempo viene impiegato per le chiamate da e verso i clienti e fornitori, al fine di verificare eventuali abusi e, soprattutto, documentare chiamate fatte per i clienti ed eventualmente, riaddebitarle.
Linee VoIP
Su N412 è sempre possibile utilizzare linee esterne VoIP SIP da operatore telefonico, centralino virtuale, derivate da altri sistemi IP interconnessi.. Qualora si decidesse (o si rilevasse la necessità) di implementare linee telefoniche IP (ad esempio per traffico internazionale), è possibile attivare canali esterni IP.
Linee analogiche o ISDN
Sul sistema N412 base è possibile inserire fino a 2 schede di espansione. E' quindi possibile avere ad esempio ulteriori 2 linee esterne analogiche e 2 accessi base ISDN, oppure 4 linee esterne analogiche oppure 4 BRI ISDN.
Vuoi installarlo in autonomia? Nessun problema!
Ezdirect fornisce il servizio di assistenza a installazione (da remoto). Il servizio consiste nella preconfigurazione del centralino e nel supporto telefonico e via web durante la tua installazione (puoi effettuarla tu o affidarla ad un tecnico "amico"). Ovviamente, è sempre possibile richiedere l'installazione a Ezdirect, che invierà un tecnico di zona.
Se ricihiedi un preventivo, ti indicheremo il costo dell'assistenza a installazione, o, se preferisci, il costo dell'installazione on site, con nostro incaricato.
Puoi avere anche il servizio di assistenza tecnica da remoto ad un prezzo di favore se sottoscritto in fase di acquisto del centralino telefonico. Vedi accessori il servizio di "teleassistenza"
le descrizioni sono da intendersi di carattere generale , su richiesta inviamo preventivo personalizzato con la configurazione necessaria alle esigenze del cliente.
Caratteristiche generali e configurazione massima Yeastar Mypbx N412
Capacità massima:
Servizi di Yeastar N412
* Il servizio fax ( sia riconoscimento automatico su fax entranti, sia fax entranti su interno diretto senza riconoscimento automatico che invio fax in uscita ) non è garantito se non con linee tradizionali analogiche (escludendo quindi tutte le linee derivate da IP provider, linee in uscita da router di operatori che forniscono linee telefoniche su adsl etc).
I consulenti Ezdirect sono a tua completa disposizione per valutare nel dettaglio le tue esigenze e proporti una soluzone tecnico economica che risponda alle tue aspettative. Sempre con la garanzia Ezdirect "soddisfatto o rimborsato al 100%".
Non lasciamo nulla al caso e vogliamo proporti solo ciò che serve a risolvere le tue esigenze, salvaguardando il tuo investimento.
Ezdirect è "Certified Partner" Yeastar e il nostro staff è in possesso di "tutte" le certificazioni del costruttore.
Se sei un rivenditore o installatore puoi registrarti gratuitamente per accedere ai prezzi riservati: Clicca qui
Serie | Serie N |
Tipo | Centralino |
Audio Wideband | |
Cambio msg a orari impostati (giorno/notte) | |
Messaggi vocali su linee (OPA) | |
Messaggi/musica con file | |
Notifica voice mail to email | |
Registrazione conversazioni | |
Voice mail - segreteria |
Capacità massima porte (linee - interni) | 28 |
Conversazioni simultanee esterne | 8 |
Slot per schede di equipaggiamento | 4 |
Tipo di derivati int. collegabili | Analogici + VoIP |
Tipo linee | Analogica + VoIP + ISDN |
Colleg.to cercapersone/P.A. esterno | Sì: IP opzionale |
Porte LAN | 2 |
Amministrazione | Via web |
Conferenza | |
Deviazione a numero esterno | |
Fax to email | |
Integrazione smartphone | |
Least Cost Routing (LCR) | |
Paging su cercapersone/P.A. | opzionale |
Paging su telefoni (digitali-IP) | |
Password | |
Report del traffico telefonico (CDR) | |
Restrizione chiamate in uscita | |
Riconoscimento fax automatico | |
Selezione linee in uscita | |
Supporta citofoni | opzionale |
Supporta linee VoIP SIP | opzionale |
Supporta softphones (PC-Palmare) | |
T.38 fax | |
Telefoni fissi collegabili | Analogici + IP |
Telegestione | |
Trasferta manuale verso esterno |
Alimentazione e ricarica | 220 Vac |
Contratto assistenza postvendita | Opzione |
Installazione e certificazione | Opzione |
Posa | Ripiano/Parete |
Supporto da remoto a installazione | Opzione |
Noleggio | Opzione |
Catalogo Yeastar 2023 centralini gateway workplace
Facile da installare
Ottimo per piccoli uffici
Ottimo prodotto, lo riprenderò sicuramente
Ottimo Prodotto rapporto prezzo qualità
Eccellente
Funziona perfettamente, inoltre l'assistenza tecnica ce lo ha pre configurato risparmiandoci un sacco di tempo.
Comunque facilissimo da configurare via web con anche i giorni delle festività.
IVR multi livello.
bon produit simple à paramètré mais pour analogique module suplémentaire