Special offers


Recensioni certificate



Preventivi Call me back Corporate account MEPA

Foto astec60

Assistenza tecnica da remoto e via web

Assistenza tecnica da remoto e via web

Service pack 3 - può includere servizio di preconfigurazione sistemi, assistenza da remoto, riparazioni e telegestione.
  • Prezzi

  • Quotazione

  • Pagamento

Listino: 79,00 € i.e.
Prezzo
79,00 € +iva
96,38 € iva incl.
Quantità
Acquistare
+ -

Disponibile Disponibile
Condizione: Nuovo

Ezdirect invia preventivo gratuito con garanzia del 100% (soddisfatto o rimborsato):
Per tutelare il nostro cliente, che ripone in noi la sua fiducia, è valida la garanzia "preventivo soddisfatto o rimborsato al 100%"*. La garanzia è valida per un periodo di 15 giorni dalla data di spedizione. È possibile sostituire il prodotto fornito con altro prodotto o richiedere il rimborso. Il rimborso include il 100% del valore dei beni (esclsui trasporti e servizi). I materiali resi dovranno essere in perfette condizioni, pari al nuovo (garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).
(garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).

Condizioni: Riservato ad aziende, professionisti (P.IVA) che richiedono quotazione, compilando il modulo richiesta preventivo e specificando nello stesso modulo esigenze e risorse.

* (La garanzia 100% soddisfatto è valida solo per preventivi inviati da un consulente Ezdirect, su richieste ricevute da clienti che compilano il modulo richiesta preventivi, presente sul sito www.ezdirect.it. La garanzia non è valida per acquisti errati da parte del cliente senza aver richiesto una consulenza/preventivo scritto). Il cliente deve indicare in modo dettagliato le esigenze e le risorse disponibili. Fa fede quanto indicato nel preventivo inviato da Ezdirect in cui saranno presenti le esigenze scritte dal cliente e la proposta tecnico economica Ezdirect.


Ezdirect
8
punti
Programma fedeltà
Stampa pagina
Wishlist
Ti richiamiamo noi Preventivo gratuito Assistenza clienti
  • Dettagli

  • Scheda tecnica

  • Recensioni (6)

Assistenza tecnica telefonica e via web - telegestione

Il servizio si acquista nel caso in cui sia necessario una delle seguenti attività da remoto:

  • Personalizzazione dei prodotti e dei sistemi
  • Configurazione iniziale dei sistemi (prima installazione)
  • Attivazione licenze
  • Aggiornamenti firmware dei prodotti
  • Consulenza tecnica
  • Supporto tecnico
  • Variazione di configurazioni su sistemi esistenti
  • Analisi guasti su utenze e prodotti del cliente

Il servizio di assistenza tecnica, viene effettuato previa apertura di ticket di assistenza tecnica postvendita. Clicca qui per aprire un ticket

 

 Centralino virtuale call center assistenza tecnica

 

NB: In caso di acquisto prodotti (con nostro preventivo o in autonomia), come ad esempio i centralini telefonici, per i quali è necessaria una preconfigurazione /assemblaggio, il servizio di assistenza, è da intendesi solo ed esclusivamente per supporto alla prima installazione (assemblaggio, preconfigurazione e supporto da remoto a vostra installazione) e non come servizio di assistenza postvendita.

Per l'assistenza postvendita annuale (teleassistenza), sono disponibili dei service pack specifici, che sono comunicati dal nostro staff  vedi link: 

 

 

Vedi altri prodotti


Scheda tecnica

  • Tipo - Utilizzo
    Serie Servizi

Valutazione media: 5,00 /5 basata su un totale di 6 recensioni
Recensioni
Scritta da Francesco F.
Valutazione prodotto5




Scritta il: 27/06/2017 16:54
Scritta da Terenzio E.
Ruolo Titolare
Valutazione prodotto5




Scritta il: 21/09/2016 09:13
Scritta da DANIELE S.
Ruolo referente servizi generali
Valutazione prodotto5


operatore gentilissimo e molto preparato, mi anche risolto un problema che non era tenuto a segnalarmi voto 10 e lode

Scritta il: 12/05/2016 16:17
Scritta da Mario G.
Ruolo titolare
Valutazione prodotto5




Scritta il: 25/03/2016 16:06
Scritta da Davide A.
Ruolo titolare
Valutazione prodotto5


ho ricevuto un assistenza completa e con una gentilezza e disponibilità che difficilmente si riscontra in qualsiasi posto

Scritta il: 02/12/2015 17:23
Scritta da Simone B.
Ruolo socio amministratore
Valutazione prodotto5


fino ad oggi l'assistenza è sempre stata precisa e risolutiva. Speriamo continui così

Scritta il: 12/05/2015 16:23

Solo gli utenti registrati possono inserire un nuovo commento. Clicca qui per fare login o registrare un account.




Tag del prodotto - Clicca per trovare prodotti simili
Assistenza       Tecnica       Service       Pack       TecnoTel       Supporto E Assistenza      

Prodotto aggiornato in data 2016-10-26 08:29:58

Live help desk