Preventivi gratuiti in un'ora
I nostri esperti a tua disposizione
Registrati per diventare nostro rivenditore
Per la pubblica amministrazione
Uno specialista al tuo servizio
Il servizio consente di avere sempre un riferimento sicuro per la verifica di anomalie, prove di funzionalità, variazioni sporadiche di configurazione del proprio sistema telefonico o altro apparato acquistato da Ezdirect.
Il servizio comprende:
Assistenza telefonica con chiamata da parte del cliente o da parte del nostro staff
Telegestione con collegamento via modem o via web
Verifica anomalie, guasti e disfunzioni per errate manovre da parte dell'utente
Invio di manuali o schede tecniche, istruzioni.
Priorità sulla gestione dei ticket di assistenza tecnica postvendita
Sono esclusi dal servizio:
N.B: non garantiamo supporto per cambio messaggi/orari a ridosso di festività e/o eventi da calendario (ferragosto, Pasqua, Natale, ferie etc). Per la personalizzazione e schedulazione dei messaggi, il nostro team di tecnici può fornire supporto in fase di installazione, qualora il Cliente acquisti il servizio.
Il Cliente deve essere autonomo per la gestione della messaggistica.
Questo servizio deve essere acquistato contestualmente al prodotto* e concordato con staff Ezdirect
*in fase di acquisto/ordine
Clicca qui per aprire un ticket per assistenza tecnica postvendita.
N.B: Questo servizio è fornito da Ezdirect srl e non richiede interventi nella sede del cliente.
Viene fornito in orario: 08:45 - 12:45 e dalle 14:00 -18:00 sabato e domenica esclusi.
(Per reperibilità festiva possiamo fornire specifico contratto di assistenza tecnica postvendita).
Il servizio, in base alle caratteristiche del prodotto in telegestione, potrebbe richiedere la presenza di un collegamento xDSL/WEB
Serie | Servizi |
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.