Maintenance 12 mesi con replacement Yeastar S50
![]() | Disponibile |
Condizione: Nuovo |
Recensioni certificate
![]() | Disponibile |
Condizione: Nuovo |
Questo servizio, garantisce la continuità del servizio, potendo mettere a disposizione del cliente, oltre all'assistenza telefonica e via web (da remoto), anche l'invio di ricambi e/o prodotto sostitutivo.
Sono ESCLUSI interventi tecnici On Site.
Per la determinazione del costo e delle modalità di intervento, incluso i tempi di intervento possono essere modificate le condizioni standard sotto riportate, per incontrare e risolvere tutte le specifiche esigenze del cliente.
Il servizio Assistenza BASE comprende:
Invio di prodotti/ricambi
Supporto telefonico e via web
Ricezione e invio con nostro corriere di ricambi (Trasporto con corriere Ezdirect)
Priorità sulla gestione dei ticket di assistenza tecnica post-vendita
Aggiornamenti del firmware
Consulenza telefonica per nuovi servizi e implementazioni
Variazione delle configurazioni da remoto sporadiche
Richieste via web (ticket assistenza post-vendita) e telefonicamente: 0585821163
Sono esclusi dal servizio:
Danni causati da sovratensione, dolo, comunque non imputabili al normale e corretto esercizio/installazione del prodotto (per i quali suggeriamo l'attivazione di una polizza assicurativa specifica, sottoscrivibile con la tua compagnia assicuratrice )
Clicca qui per aprire un ticket per assistenza tecnica postvendita.
Serie | Servizi |
Tipo | Maintenance + Replacement |
Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.
Solo gli utenti registrati possono inserire un nuovo commento. Clicca qui per fare login o registrare un account.
Prodotto aggiornato in data 2021-08-25 09:32:47