Special offers


Recensioni certificate



Preventivi Call me back Corporate account MEPA
Maintenance 12 mesi con replacement Yeastar S50

Maintenance 12 mesi con replacement Yeastar S50

Servizio di supporto da remoto su prodotti hardware, lun-ven/9-18. Include ricambi e aggiornamenti firmware.
Codice: ASTEC-REP-S50-12   
0 Scrivi la prima recensione
  • Prezzi

  • Quotazione
  • Pagamento
Listino: € 279,00 i.e.
€ 279,00

€ 340,38 iva incl.
Quantità
Acquistare
+ -

Disponibile Disponibile
Condizione: Nuovo

Ezdirect
28
punti
Programma fedeltà
Stampa pagina
Wishlist
Ti richiamiamo noi Preventivo gratuito Assistenza clienti
  • Dettagli

  • Scheda tecnica

  • Recensioni (0)

Maintenance 12 mesi con replacement e supporto da remoto

Questo servizio, garantisce la continuità del servizio, potendo mettere a disposizione del cliente, oltre all'assistenza telefonica e via web (da remoto), anche l'invio di ricambi e/o prodotto sostitutivo.

Sono ESCLUSI interventi tecnici On Site.

Per la determinazione del costo e delle modalità di intervento, incluso i tempi di intervento possono essere modificate le condizioni standard sotto riportate, per incontrare e risolvere tutte le specifiche esigenze del cliente.

 

Il servizio Assistenza BASE comprende:

  • Invio di prodotti/ricambi 

  • Supporto telefonico e via web

  • Ricezione e invio con nostro corriere di ricambi (Trasporto con corriere Ezdirect)

  • Priorità sulla gestione dei ticket di assistenza tecnica post-vendita

  • Aggiornamenti del firmware

  • Consulenza telefonica per nuovi servizi e implementazioni

  • Variazione delle configurazioni da remoto sporadiche

  • Richieste via web (ticket assistenza post-vendita) e telefonicamente: 0585821163

  • Durata 12 mesi

 

Sono esclusi dal servizio:

  • Danni causati da sovratensione, dolo, comunque non imputabili al normale e corretto esercizio/installazione del prodotto (per i quali suggeriamo l'attivazione di una polizza assicurativa specifica, sottoscrivibile con la tua compagnia assicuratrice )

  • Interventi on site

 

 Clicca qui per aprire un ticket per assistenza tecnica postvendita.

 

Vedi altri prodotti


Scheda tecnica

  • Tipo - Utilizzo
    Serie Servizi
    Tipo Maintenance + Replacement

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

Solo gli utenti registrati possono inserire un nuovo commento. Clicca qui per fare login o registrare un account.




Tag del prodotto - Clicca per trovare prodotti simili
Base       Ezdirect       Assistenza       Supporto E Assistenza       Contratto      

Prodotto aggiornato in data 2021-08-25 09:32:47