Special offers


Recensioni certificate



Preventivi Call me back Corporate account MEPA
Teleassistenza annuale pack 2

Teleassistenza annuale pack 2

Teleassistenza e teleconfigurazione centralini e prodotti professionali del catalogo Ezdirect. Per tutto l'anno, i nostri tecnici a tua disposizione per mantenere in efficienza il tuo sistema e i tuoi apparati.
Codice: TELEG2   
0 Scrivi la prima recensione
  • Prezzi

  • Quotazione
  • Pagamento
Listino: € 249,00 i.e.
€ 249,00

€ 303,78 iva incl.
Quantità
Acquistare
+ -

Disponibile Disponibile
Condizione: Nuovo

Ezdirect
0
punti
Programma fedeltà
Stampa pagina
Wishlist
Ti richiamiamo noi Preventivo gratuito Assistenza clienti
  • Dettagli

  • Scheda tecnica

  • Recensioni (0)

Teleassistenza 12 mesi Pack 1

Teleassistenza e teleconfigurazione centralini e prodotti professionali del catalogo Ezdirect.

Per tutto l'anno, i nostri tecnici a tua disposizione per mantenere in efficienza il tuo sistema e i tuoi apparati.

Il servizio consente di avere sempre un riferimento sicuro per la verifica di anomalie, prove di funzionalità, variazioni sporadiche di configurazione del proprio sistema telefonico o altro apparato acquistato da Ezdirect.

Il servizio comprende:

  • Assistenza telefonica con chiamata da parte del cliente o da parte del nostro staff

  • Telegestione con collegamento via modem o via web

  • Variazioni di configurazioni legate ai servizi principali, giorno/notte/deviazioni etc.
  • Verifica anomalie, guasti e disfunzioni per errate manovre da parte dell'utente

  • Invio di manuali o schede tecniche, istruzioni.

  • Priorità sulla gestione dei ticket di assistenza tecnica postvendita

Sono esclusi dal servizio:

  • Costi di trasporto, qualora si renda necessario il rientro del prodotto in ns sede o invio di materiale da parte di Ezdirect srl.
  • Parti di ricambio, fornitura di merce, aggiornamenti firmware (vedi estensione garanzia).
  • Trasporto con corriere Ezdirect per guasti o invio di materiale
  • Configurazione su prodotti non forniti e non contemplati nella fornitura ezdirect (Es: router, rete LAN etc)
  • Configurazione di nuove risorse (es su nuove linee/telefoni etc)
  • Registrazione dei messaggi vocali (ferie, festività etc)

N.B: non garantiamo supporto per cambio messaggi/orari a ridosso di festività e/o eventi da calendario (ferragosto, Pasqua, Natale, ferie etc). Per la personalizzazione e schedulazione dei messaggi, il nostro team di tecnici può fornire supporto in fase di installazione, qualora il Cliente acquisti il servizio.

Il Cliente deve essere autonomo per la gestione della messaggistica.

 

 

Questo servizio deve essere acquistato contestualmente al prodotto* e concordato con staff Ezdirect

*in fase di acquisto/ordine

Clicca qui per aprire un ticket per assistenza tecnica postvendita.

N.B:

Questo servizio è fornito da Ezdirect srl e non richiede interventi nella sede del cliente.

Viene fornito in orario: 08:45 - 12:45 e dalle 14:00 -18:00 sabato e domenica esclusi.

(Per reperibilità festiva possiamo fornire specifico contratto di assistenza tecnica postvendita).

Il servizio, in base alle caratteristiche del prodotto in telegestione, potrebbe richiedere la presenza di un collegamento xDSL/WEB

Vedi altri prodotti


Scheda tecnica

  • Tipo - Utilizzo
    Serie Servizi

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

Solo gli utenti registrati possono inserire un nuovo commento. Clicca qui per fare login o registrare un account.




Tag del prodotto - Clicca per trovare prodotti simili
assistenza tecnica centralini       supporto tecnico centralini       centri assistenza centralini voi       assistenza centralini voip       Assistenza       Tecnica       Service       Pack       TecnoTel       Supporto E Assistenza      

Prodotto aggiornato in data 2019-08-05 10:48:04