Alcatel Conference IP 1850 viva voce IP LAN e USB
![]() | Attualmente non disponibile, richiedi quotazione con tempi di consegna qui, oppure contatta il nostro staff allo 0585 821163 | |
Condizione: Nuovo |
![]() | Attualmente non disponibile, richiedi quotazione con tempi di consegna qui, oppure contatta il nostro staff allo 0585 821163 | |
Condizione: Nuovo |
Si collega sia alla rete LAN (linea VoIP o a interno IP di un IP PBX - sip extension), che alla porta USB del PC per condividere un softphone (skype, microsoft skype for business, bria counterpath, zoiper etc).
Alcatel Conference 1850 è una soluzione ideale per chi utilizza linee VoIp SIP (SIP TRUNK da operatore voip o centralino IP virtuale), e per chi in azienda utilizza un centralino IPcon SIP extensions (interni voip).
Deve essere visto come un telefono SIP standard (ad esmepio come un telefono IP Grandstream o Fanvil, yealink etc).
Un dispositivo flessibile che si adatta ad ogni tavolo riunioni, consentendo ai partecipanti di disporre di microfoni vicino alle persone che parlano in conferenza, a vantaggio della qualità audio.
L'altoparlante (speaker) è integrato nel dispositivo base che solitamente si posiziona a centro tavolo.giusta per sale conferenza e sale riunioni in cui è necessario effettuare conference calls.
Ha una elevata qualità audio, viva voce full duplex e le conversazioni sono nitide e senza disturbi.
Il sistema Alcatel Conference 1850 garantisce una ottima copertura microfonica grazie ai suoi 4 microfoni senza filo, i quali possono essere posizionati in qualunque punto del tavolo riunioni, migliorando l'acquisizione dell'audio del relatore di turno rendendo la conversazione meno faticosa e più nitida anche per l'interlocutore esterno.
I microfoni wireless, quando non sono utilizzati possono essere collocati sulla base attivando automaticamente la ricarica delle batterie integrate nel microfono stesso, rendendoli pronti per nuove comunicazioni.
I microfoni sono dotati di una tecnologia per la riduzione del rumore (DNR), che fornisce una qualità del suono ottimale attenuando i rumori di sottofondo.
Caratteristiche tecniche principali di Alcatel Conference IP 1850:
Tipo | VoIP |
Audio Wideband |
![]() |
Microfoni integrati |
![]() |
Qualità audio |
![]() |
Display | Monocromatico |
Identificativo chiamante |
![]() |
Tastiera |
![]() |
Collegamento | VoIP |
Porta USB |
![]() |
Account VoIP gestiti | 3 |
Cancellazione di echo |
![]() |
Protocolli gestiti | SIP |
Quantità porte ethernet | 1 |
Tipo porta ethernet | 10/100 |
Partecipanti | 16 |
Punto di forza | 4 Microfoni wireless |
Superficie della stanza (mq) | 30 |
Dimensioni (mm) | 350 x 268 x 59 |
Peso (grammi) | 1500 |
Confezione | Stazione base con display e 2 microfoni integrati, 4 microfoni wireless, alimentatore, cavo di rete, manuale. |
Garanzia costruttore | 24 mesi |
Polycom Soundstation IP5000 SIP
€ 371,65
0
|
Polycom Soundstation Duo IP e analogico - VoIP SIP
€ 399,00
0
|
Yeastar Mypbx Standard Centralino VoIP 100 derivati
Fuori produzione |
Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.
Solo gli utenti registrati possono inserire un nuovo commento. Clicca qui per fare login o registrare un account.
Prodotto aggiornato in data 2020-03-17 14:46:27