Yeastar Mypbx U100 centralino VoIP scalabile
5 Leggi le recensioni (8) - Scrivi una recensione
Dettagli
Scheda tecnica
Download (3)
Recensioni (8)
Accessori (13)
Yeastar Mypbx U100 centralino VoIP 100 interni, da rack 19" 3 anni di garanzia
U100 è stato sostituito dal nuovo S100 clicca qui per maggiori dettagli
Oppure valuta la gamma dei centralini Yeastar serie S
Link al nostro canale Youtube per la presentazione della nuova serie S
Cerchi un centralino virtuale? (senza centralino hardware in sede) richiedi un preventivo della soluzione EzCloud®
Yeastar Mypbx U100 è un centralino VoIP ibrido espandibile, con 25 canali di conversazione simultanee e fissaggio a rack 19", fino a 100 interni. Fino a 64 VoIP Trunk SIP.
Possibilità di ridondanza per la massima sicurezza di operatività anche in caso di guasto critico del sistema principale.
Scarica la presentazione della gamma prodotti Yeastar https://www.ezdirect.it/presentazione-yeastar.pdf
3 anni di garanzia.
Yeastar Mypbx U100 è' dotato di software efon panel (gratuito) per la visualizzazione di linee esterne e derivati interni a mezzo di icone colorate. clicca sul link per scaricarlo gratuitamente. www.ezdirect.it/upload/eFonOperatorPanel.zip
Chiamate da outlook, scarica gratuitamente il SW outcall a questo link :www.ezdirect.it/upload/outcall160setup.zip
Scarica gratuitamente il sw per posto operatore su PC https://www.ezdirect.it/upload/eFonOperatorPanel.zip
Scarica gratuitamente il sw per chiamare da Outlook https://www.ezdirect.it/upload/outcall160setup.zip
Yeatsar Mypbx U100 fornisce dati sul traffico telefonico, riconosce i fax in ingresso automaticamente.
Grazie all' IVR multi livello (operatore vocale automatico) instrada le chiamate entranti in modo veloce e pratico guidando il chiamante con messaggi vocali, e consentendo la scelta dell'interno o reparto da contattare (16 livelli di "albero" IVR).
Non richiede licenze aggiuntive.
Si collega alla rete LAN ed è subito pronto per funzionare con linee e telefoni VoIP.
Può gestire SIM - USIM GSM - UMTS integrate grazie ai moduli di ampliamento che quindi, evitano l'uso di adattatori (gateway) esterni, forti risparmi su chiamate a cellulari e gestione dei cellulari aziendali come interni.
Grazie alla possibilità di attivare fino a 22 comunicazioni contemporanee è ottimo anche come soluzione per piccoli contact center e call center.
Può essere usato come sistema per sedi remote, come sistema base per centrale cordless DECT VoIP (ad esempio Gigaset N720, N510 o Snom M700).
Come gestire una rubrica centralizzata con telefoni VoIP?
E’ possibile creare un file su un PC in rete (windows o Mac) sul quale deve essere installato un programma TFTP per permettere ai telefoni di raggiungere il file di rubrica.
I telefoni dovranno essere poi configurati per raggiungere il percorso di rete del PC (menù di configurazione PHONE MAINTENANCE e selezione del sottomenù AUTOPROVISIONING)
Si utilizzerà il menù a display per richiamare i numeri dalla rubrica centralizzata (con ricerca basata sul nome associato al numero memorizzato)
Con Mypbx Standard è possibile programmare vari periodi giornalieri in cui inviare i diversi messaggi vocali, presentando al cliente la comunicazione idonea sulla base della presenza del personale in azienda e nei reparti. E' possibile, ad esempio, avere un messaggio di invito a selezionare reparti in orario di lavoro del mattino, un messaggio di pausa pranzo, il messaggio pomeridiano e il messaggio di chiusura uffici a fine giornata. La commutazione avviene automaticamente sulla base degli orari programmati in configurazione.
Un tasto su telefono compatibile, segnalerà lo stato giorno/notte del sistema. 8servizio disponibile da versione firmware febbraio 2015)
Yeastar serie U è una gamma di IPPBX evoluti, stabili e affidabili, con 3 anni di garanzia e comprende:
Yeastar Mypbx U100 (100 derivati, 25 comunicazioni simultanee, 8 slot ampliamento)
Yeastar Mypbx U200 (200 derivati 50 comunicazioni simultanee, 8 slot ampliamento)
Yeastar Mypbx 500 (300 derivati, 80 comunicazioni simultanee, 8 slot ampliamento)
Yeastar Mypbx 510 ( 1 primario ISDN, 300 derivati, 80 comunicazioni simultanee,8 slot ampliamento)
Yeastar Mypbx 520 (2 accessi primari ISDN, 80 comunicazioni simultanee, 8 slot)
Yeastar Mypbx U300 (1 primario ISDN, 100 derivati, 2 fxs, non ampliabile)
Yeastar Mypbx, è nativamente predisposto per una veloce integrazione con Sugar CRM, ZoHo CRM, Vtiger.
Tutti i sistemi Yeastar sono interoperabili con questi CRM.
- SugarCRM Configuration Guide
- Vtiger Configuration Guide
- Zoho CRM Configuration Guide
Yeastar Mypbx U100 descrizione generale e dati tecnici
- Supporta fino a 100 interni VoIP (anche dislocati in sedi diverse o su tablet e smartphone)
- Cabinet con staffa per fissaggio su armadio rack standard 19"
- Fino a 25 comunicazioni contemporanee
- Trunking SIP - IAX
- Supporta sia telefoni VoIP SIP che analogici installando le schede opzionali di equipaggiamento
- Voice mail integrato con 66 ore di capacità di registrazione messaggi.
- Supporta fino a 8 schede di ampliamento (1fxo+1fxs, 2 fxs, 2fxo, 2 BRI ISDN, GSM, UMTS)
- Fino a 16 porte analogiche (linee e/o interni bca)
- Fino a 8 BRI (accesso base) ISDN
- 1 porta WAN
- 1 porta LAN 10/100
- Firewall - QoS
- Applicativi opzionali per registrazione chiamate automatica, CTI client per gestione chiamate da PC evoluta, licenza hotel, licenza billing e licenza call center per gestione statistiche code e login/out operatori.
- Possibilità di ridondanza con sistema gemello U100 per garantir continuità servizio in caso di fault del sistema principale.
Protocolli e Codecs
- Protocollo VoIP SIP RFC3261 - IAX
- Protocolli di trasporto UDP, TCP, TLS, SRTP
- Protocolli di rete DHCP VLAN DDNS
- Segnalazione SIP INFO, DTMF RFC2833, SIP INFO, in banda
- Codecs video: H261, H263, H263p, H264, MPEG4
- Codecs voce:G.711 A/u-law, G.722, G.726, G.729 A, GSM, Speex, ADPCM
Yeastar Mypbx principali funzionalità
- Cabinet da rack 19" con staffe
- CPU DM3725CUS100 (dual core) ARM core 1GHz DSP core 800MHz
- Flash 512 MB
- RAM 512 MB
- 1 porta per console RJ45
- 1 connettore jack 3,5 mm per audio in (musica su attesa)
- 1 connettore jack 3,5 mm per audio out (amplificatore cercapersone)
- 1 porta USB (per espansione memoria di massa)
- 3.000 minuti di memoria per registrazione messaggi voicemail, DISA chiamate registrate.
- IVR 16 livelli (operatore automatico)
- Messaggi vocali calendarizzabili (es mattino,pranzo,pomeriggio,chiusura serale, weekend)
- Fino a 64 Trunk VoIP SIP
- Fino a 16 stanze di conferenza
- Fino a 16 code gestibili
- 128 blacklist
- 16 files per musica in attesa
- T.38 - IAX2
- SRTP
- 25 gruppi di chiamata paging
- 128 instradamenti chiamte esterne entranti
- 64 instradamenti personalizzabili chiamate in uscita
- 16 gruppi di suonerie personalizzabili
- 16 canali DISA
- Funzionalità call center
- Chiamate interne
- Chiamate esterne
- Chiamate di grupp
- Chiamate da outlook con software gratuito
- Parcheggio chiamate
- Firewall integrato
- Chiamata a zone
- Prompt multilingua
- Pin personale
- OpenVPN
- Mobility extension
- PPPoE
- Gestione delle code
- Suonerie di gruppo
- Deviazione voice mail
- Messaggi operatore vocale calendarizzabili
- Cambio messaggio su base orario di lavoro
- Gestibile da remoto via web
- Utilizzabile con softphone gratuiti come x-lite, xtelsio, media5 etc...
- Registrazione delle telefonate (66 ore di memoria)
- Fax to Mail (digitalizza i fax in ingresso in posta elettronica)*
- Riconoscimento fax entranti automatico*
- T38 su fax VoIP
- Voice mail 66 ore di registrazione
- Attesa
- Voice mail to email
- Trasferta interna ed esterna, forzata o con offerta
- Parcheggio
- Quattro modalità di gestione (giorno, notte pausa e festivo)
- Deviazioni interne esterne e su gsm
- Interconnessioni tra sedi (Trunk VoIP su ADSL HDSL VPN e IP dinamico)
- CDR, documentazione addebiti traffico integrata
- Non disturbare
- Suoneria differenziata
- DISA (direct inward selection access)
- Paging (chiamata via amplificatore)
- Autoprovisioning telefoni SIP (certificati con provisioning)
- Gestione interno via WEB
- VPN con Open VPN
- Mobility extension (integrazione cellulari)
- ACD (automatic call distribution)
- Accodamento chiamate
- Risposta per assente
- Messaggi vocali personalizzabili
- Musica personalizzata
- Suoneria su Gruppi anche sequenziali
- Instradamento in base a identificazione chiamante (caller ID)
- Blacklist
- ARS/LCR instradamento chiamate uscenti al minor costo
- Firewall
- QoS (gestione Quality of Service)
- Backup automatico / Backup su server esterno
- Compatibile* con la maggior parte dei telefoni voip di terze parti (Fanvil, Grandstream, Yealink, Snom, Cisco, AAstra, Escene, Linksys, Alcatel, Panasonic, standard SIP )
- Aggiornamento via web
- Configuratore SW (via web) in Italiano
- * Con alcuni telefoni IP i tasti dotati di LED / BLF sono interattivi, es Cisco SPA5XX Yealink...
- Il sistema Mypbx U100 supporta fino a 8 schede di espansione
- Schede per 2 FXs (interni analogici)
- Scheda per 2 FXo (2 linee esterne analogiche - RTG)
- Scheda per 1 FXo e 1 FXs (1 interno e una linea esterna analogici)
- Scheda 2 BRI per collegare 2 borchie ISDN o altri dispositivi ISDN (gateway VoIP)
- Moduli GSM e UMTS con antenna integrata
Condizioni e suggerimenti:
La tecnologia VoIP richiede attenzione alle predisposizioni in merito alla rete LAN, firewall per evitare attacchi hacker con abuso su uso delle linee. Switch centro stella preferibilmente con QoS (gestione quality of service).
I telefoni VoIP possono avere una o 2 porte LAN per poter sfruttare un unico cavo di rete LAN per collegare sia il telefono VoIP che il PC.
* Il servizio fax ( sia riconoscimento automatico su fax entranti, sia fax entranti su interno diretto senza riconoscimento automatico che invio fax in uscita ) non è garantito se non con linee tradizionali analogiche (escludendo quindi tutte le linee derivate da IP provider, linee in uscita da router di operatori che forniscono linee telefoniche su adsl etc).
Clicca qui per la guida ai telefoni VoIP
Clicca qui perla nostra guida al VoIP
Il centralino VoIP yeastar standard può essere fornito già configurato previa analisi e consulto con ns reparto tecnico, che procederà alla configurazione in base alle risorse e alle esigenze del cliente.
E' possibile intervenire sul posto per installazione in 2-5 gg lavorativi.
Possibilità di noleggio da 2 a 5 anni
Altri links utili per conoscere meglio le potenzialità di Yeastar Mypbx
Utilizzare Mypbx con centralino esistente
Mypbx come gateway per Lync e OCS
Manuale installazione Yeastar Mypbx U100 - U200
Guida per amministratore di sistema in inglese
Guida per l'utente di Mypbx in inglese
https://www.youtube.com/user/ezdirectit/videos
Copyright - Vietata la riproduzione
Scheda tecnica
-
Tipo - Utilizzo
Serie U100 Tipo Centralino
-
Funzioni audio
Audio Wideband Cambio msg a orari impostati (giorno/notte) Livelli IVR - OPA 16 Memoria registrazione (ore) 66 ore Messaggi vocali su linee (OPA) Messaggi/musica con file Wav 8KHz 1Kb/s
Modalità cambio msg. (giorno/notte) Automatico Notifica voice mail to email Registrazione conversazioni Voice mail - segreteria
-
Connessione
Capacità massima porte (linee - interni) 100 Conversazioni simultanee esterne 22 Derivati a bordo VoIP (100) Slot per schede di equipaggiamento 8 Tipo di derivati int. collegabili Analogici + VoIP Tipo linee Analogica + VoIP + ISDN
-
Rete
Colleg.to cercapersone/P.A. esterno Sì: IP opzionale IAX Porte LAN 1 Tapi (integrazione LAN/PC)
-
Funzioni
Amministrazione Via web Blacklist Click and call (da PC) Sì con SW opzionale Conferenza Deviazione a numero esterno Documentazione in italiano Fax server Fax to email Funzioni hotel Integrazione smartphone Least Cost Routing (LCR) Paging su cercapersone/P.A. opzionale
Paging su telefoni (digitali-IP) Password Report del traffico telefonico (CDR) Restrizione chiamate in uscita Riconoscimento fax automatico Selezione linee in uscita Supporta linee VoIP SIP Supporta softphones (PC-Palmare) T.38 fax Telefoni fissi collegabili Analogici + IP Telegestione Terminali cordless collegabili VoIP Trasferta manuale verso esterno Videochiamate VoIP
-
Installazione
Contratto assistenza postvendita Opzione Installazione e certificazione Opzione Posa Rack Supporto da remoto a installazione Opzione
-
Pagamento
Noleggio Opzione
- Yeastar MYPBX U100 datasheet
- Manuale Yeastar Mypbx U100
- Manuale utente Mypbx
istruzioni utente maggio 2015 Yeastar Mypbx U
Assistenza tecnica da remoto e via web
€ 229,00
0
|
Yeastar scheda 2 interni fxs Modulo S2
€ 118,00
0
|
Yeastar scheda 1 fxo e 1 fxs modulo SO
€ 148,00
0
|
Yeastar scheda 2 BRI ISDN Modulo B2
€ 224,99
0
|
Yeastar scheda 2 fxo modulo O2 - 2 linee analogiche
€ 118,00
0
|
Yeastar scheda per 1 SIM GSM Mypbx e serie S
€ 196,20
0
|
Yeastar licenza hotel Mypbx U100
€ 285,00
0
|
Yeastar licenza registrazione programmata Mypbx U100
€ 95,00
0
|
Yeastar licenza MyBill dettaglio traffico MYPBX U100
€ 95,00
0
|
Yeastar Neogate TG200 gateway VoIP GSM 2 SIM
€ 389,70
0
|
Yeastar Neogate TE100 VoIP gateway 1 PRI ISDN
€ 1.056,60
0
|
Yeastar Neogate TA1600 Gateway VoIP 16 Porte fxs
€ 621,00
0
|
Snom M325 base DECT con 1 portatile M25
€ 131,10
0
|
Recensioni | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
|
|
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
|
Ottimo prodotto, interfaccia gradevole, ben conosciuto dallo staff tecnico |
||||||
|
|
||||||
|
Configurato in modo chiaro e corretto |
||||||
|
piccoli problemini ma sono fiducioso per una risoluzione a breve... |
Solo gli utenti registrati possono inserire un nuovo commento. Clicca qui per fare login o registrare un account.
Centralini telefonici: 5 altri prodotti
yeastar centralini telefonici VoIP Standard Centralino Derivati Centralini VoIP Asterisk Plus Centralini VoIP ISDN Full IP MyPBX
Prodotto aggiornato in data 2019-06-13 13:01:34