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Centralino virtuale EzCloud Business cloud pbx

Centralino virtuale EzCloud Business cloud pbx

Pacchetto Business espandibile a 2000 derivati. Funzioni evolute. Supporta linee e telefoni VoIP SIP.
Codice: EZCLOUD-BUS   
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Ezdirect invia preventivo gratuito con garanzia del 100% (soddisfatto o rimborsato):
Per tutelare il nostro cliente, che ripone in noi la sua fiducia, è valida la garanzia "preventivo soddisfatto o rimborsato al 100%"*. La garanzia è valida per un periodo di 15 giorni dalla data di spedizione. È possibile sostituire il prodotto fornito con altro prodotto o richiedere il rimborso. Il rimborso include il 100% del valore dei beni (esclsui trasporti e servizi). I materiali resi dovranno essere in perfette condizioni, pari al nuovo (garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).
(garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).

Condizioni: Riservato ad aziende, professionisti (P.IVA) che richiedono quotazione, compilando il modulo richiesta preventivo e specificando nello stesso modulo esigenze e risorse.

* (La garanzia 100% soddisfatto è valida solo per preventivi inviati da un consulente Ezdirect, su richieste ricevute da clienti che compilano il modulo richiesta preventivi, presente sul sito www.ezdirect.it. La garanzia non è valida per acquisti errati da parte del cliente senza aver richiesto una consulenza/preventivo scritto). Il cliente deve indicare in modo dettagliato le esigenze e le risorse disponibili. Fa fede quanto indicato nel preventivo inviato da Ezdirect in cui saranno presenti le esigenze scritte dal cliente e la proposta tecnico economica Ezdirect.


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Cloud pbx EzCloud Business centralino virtuale cloud espandibile in modalità SaaS

Centralino virtuale EzCloud Business configurabile con linee e derivati IP espandibile a 2000 interni. il servizio è fornito in modalità SaaS (Software as a service)

Scalabile: Cresce con il crescere delle tue esigenze (linee, conversazioni contemporanee, derivati, servizi...).

Funzioni centralino cloud evoluto per ufficio, azienda, industria, hotel e call center.

Il centralino virtuale EzCloud® Business, prevede l'uso di terminali e linee VoIP SIP standard.

Il centralino virtuale EzCloud supporta telefoni IP, citofoni IP, videocitofoni IP, softphone su PC e su smartphone (già in possesso del cliente o fornibili da Ezdirect). Ideale per uffici, professionisti, aziende, industria.

Preferisci un'offerta completa? Centralino Virtuale  + linee VoIP con traffico flat?

Contatta il nostro staff per avere la consulenza, con analisi preliminare e preventivo gratuito.

Descrizione generale centralino virtuale EzCloud Business

Il centralino VoIP virtuale EzCloud permette di avere un sistema telefonico con le funzioni evolute di un centralino telefonico VoIP,  senza dover installare un centralino hardware in sede.

E' sufficiente avere linee VoIP SIP di qualunque operatore, terminali e dispositivi VoIP in protocollo SIP standard e si è subito pronti per avere il proprio centralino telefonico in cloud, con la massima affidabilità e a  minor costo, rispetto alla gestione di un sistema hardware (come investimento iniziale).

Ezcloud® Business è una soluzione scalabile sia in termini di linee e conversazioni contemporanee che di derivati interni, fino a 2.000 derivati, anche distribuiti geograficamente.

E' possibile creare  applicazioni "custom" su richieste e per progetti specifici, anche per integrazione call center e contact center, alberghi, pubblica amministrazione e industria. Nessun limite alle integrazioni anche con sistemi DECT, videocitofonici, reti WiFi,controllo relè, streaming audio in centri commerciali e applicazioni di videoconferenza multisito.
Possibilità di gestire varchi e accessi di residence con videocitofoni senza uso di centralini fisici di difficile gestione

con il controllo delle chiamate e gestione serrature via smartphone o tablet.

Si possono realizzare sistemi wireless in più sedi, gestire conference room, analizzare le code di traffico dell'help desk di grandi aziende e monitorare l'efficacia e l'efficienza della propria organizzazione, in relazione al servizio clienti.

E' possibile far dialogare EzCloud con il CRM o il sw gestionale aziendale per velocizzare le chiamate e tenere traccia delle chiamate dei clienti e molto altro ancora.

 centralino virtuale per call center ezcloud

Alcuni motivi validi per scegliere il centralino virtuale EzCloud®

  • Azienda 100% Italiana - Rispondiamo dall’Italia con personale Italiano
  • Server (sovradimensionato) in una server farm ospitante, siano di ottimo livello affidabili e stabili, con backup ogni 6 ore incrementali, risiede in Italia da provider di primaria importanza per dimensioni e qualità dell'infrastruttura.
  • GDPR compliant
  • Forniamo consulenza, preventivo personalizzato, assistenza a installazione e postvendita.
  • Servizi a valore aggiunto come possibilità di avere EzCloud hardware in sede, Videoconferenza SIP, H323, webrtc
  • Fax server (ricezione e invio da pannello web - invio e ricezione via web)
  • Operatore vocale personalizzabile con file audio personalizzabili o via telefono.
  • Libertà di scelta: con linee, senza linee, con linee + traffico flat o a consumo
  • Libertà di scelta dei telefoni e terminali SIP (citofoni, videocitofoni,telefoni, softclients...)
  • Puoi sempre cambiare con un centralino hardware salvaguardando investimento fatto sui terminali

Funzioni abilitate per EzCloud® Business (pacchetto base - espandibile)

  • Fino a 4 linee VoIP espandibili (Linee SIP Standard attive o da attivare con operatore VoIP o con Ezdirect)
  • Fino a 6 conversazioni simultanee (espandibili)
  • Fino a 8 dispositivi configurabili (espandibile)
  • Fino a 6 derivati in SIP forking (stesso interno del fisso su APP/smartphone)
  • Accesso protetto al proprio centralino virtuale (username e password)
  • EzDial (programma sw fornito gratuitamente per selezione veloce dei numeri da qualunque programma aperto)
  • Chiamate interne

    Collegamenti telefoni centralino virtuale

  • Chiamate esterne
  • Cercapersone (paging) singolo e generale
  • Blocco chiamate in uscita
  • LCR (least cost routing)
  • Trasferta delle chiamate tra i vari interni
  • Chiamata di gruppo
  • Conferenza a 3
  • Conferenza a "n"

  • Funzionalità moderatore in conference room

  • Funzione moderatore della conference room

  • Accesso alla conference room con codice pin

  • Deviazione chiamata per non risposta/occupato

  • Blacklist

  • Attesa con melodia musicale

  • IVR con Orari personalizzabili giorno/settimana
  • Messaggio festività periodiche e annuali
  • Prompts vocali di sistema in Italiano
  • Tutti i messaggi personalizzabili con file  .Wav (8 KHz, 16 bit, mono)
  • Messaggi vocali personalizzabili
  • Messaggio vocale mattino
  • Messaggio pausa pranzo
  • Messaggio orario pomeridiano
  • Messaggio chiusura serale
  • Messaggio weekend
  • Possibilità di creare messaggi anche da telefono
  • Selezione derivati durante messaggio vocale
  • Registrazione conversazioni telefoniche
  • Riascolto messaggi segreteria da telefono o via web
  • Non disturbare (DND)
  • SIP forking (stesso interno per telefono fisso e mobile)
  • Rubrica di sistema via web
  • Deviazione chiamata per non risposta/occupato ad altro interno o su smartphone
  • Possibilità di scaricare i messaggi vocali da pannello web
  • Fax in E-Mail* (ricezione file fax in posta elettronica)
  • Invio fax da pannello web
  • CDR (visualizzazione del traffico entrante/uscente da pannello web)
  • Voice Mail (posta vocale - segreteria telefonica)
  • Videochiamata (attivabile anche in multipunto H.323 e webrtc)
  • Inclusione in conversazione in corso
  • Inclusione modalità "suggeritore"
  • Supporta Softphone SIP Mobile iOS, Android
  • Supporta Softphone SIP desktop (telefono software da usare con cuffia) Windows, Mac, Linux...

Opzioni disponibili enterprise - Call Center

  • Multi Tenant (per divisione in reparti indipendenti anche per le linee - multiazienda)
  • ACD distribuzione automatica delle chiamate
  • UCD distribuzione uniforme delle chiamate
  • Gestione log in - log out agente
  • Gestione delle code
  • Videoconferenza multipunto SIP, H.323
  • Applicazioni custom (personalizzazioni su progetto)
  • Integrazione CRM (da verificare caso per caso i requisiti e le risorse, potrebbe richiedere costo aggiuntivo per intervento dei ns tecnici al fine di poter attivare tutte le personalizzazioni richieste).
  • Applicazioni personalizzate su richieste/esigenze del cliente (da preventivare su base progetto)

COllegamento sedi aziendali in cloud centralino ezcloud

 

 Quali sono i requisiti per attivare il servizio di centralino virtuale in cloud?

 Connessione internet

  • A titolo esemplificativo ma non esaustivo si evidenzia che la banda minima necessaria per ciascun canale di conversazione è pari a circa 96 Kbps (utilizzando un codec di media qualità). Inoltre, la latenza massima della connessione deve essere non superiore a 200 ms, Jitter a meno di 20 ms (è possibile utilizzare strumenti on line gratuiti come “speedtest” per verificare questi valori).

Le linee telefoniche:

  • Linee telefoniche SIP standard (Eutelia, Cheapnet, Voipvoice, Messagenet etc)
  • Gateway analogico per remotizzare linee tradizionali su EzCloud: Yeastar TA410, Patton SN4112, SN4114
  • Gateway ISDN per remotizzare le linee ISDN su EzCloud: Yeastar TB200 - TB 400, Patton SN4120/1BIS2V/EUI e superiori
  • Gateway per remotizzare SIM GSM: Yeastar TG100, TG200, TG400, TG800,TG1600 in versione GSM e/o UMTS

Derivati interni fissi e cordless

Softphone per PC e mobile

  • Softphone SIP standard ( es. EzCloud mobile,  Zoiper, Bria,per smartphone e desktop. Zoiper per Desktop...)

*:  ll servizio fax in email non è garantito a causa della difficoltà di gestione di tale servizio su linee VoIP e dai molteplici fattori (non dipendenti da EzCloud) che influiscono sulla buona funzionalità.

 

F.A.Q.

E' possibile aggiungere derivati a EzCloud Business?

E' possibile ampliare il sistema in base alle proprie esigenze. Il pacchetto Business può essere ampliato in linee, canali, interni e applicazioni, incrementando le funzionalità e la capacità della soluzione. 

 

Quali linee telefoniche si possono utilizzare?

Il cliente può utilizzare le proprie linee VoIP SIP standard (SIP Trunks). E' possibile sfruttare le linee VoIP del proprio gestore, quali Messagenet, Cheapnet,  VoipVoice, etc). Essendo un IP-PBX supporta solo linee IP, ma in casi specifici (vedi casi con router fibra e vodafone station più avanti) possiamo valutare di remotizzare con un gateway VoIP, le linee e altre risorse come SIM GSM, linee analogiche e/o ISDN, che si trovano in sede del cliente.

Ezdirect fornisce in modaalità reseller linee telefoniche IP SIP a consumo o con traffico flat incluso nel canone. Disponibili anche servizi di numero verde, fax virtuale e connettività.


Quali sono le modalità di pagamento?

Il pagamento dell'attivazione e della prima scadenza del canone (mensile - trimestrale) è anticipato (paypal, carta di credito, bonifico bancario). Le altre scadenze sono mensili. E' possibile scegliere il pagamento annuale anticipato e beneficiare di uno sconto aggiuntivo.

 

Cosa include il canone?

Il canone include l'erogazione dei servizi, glia aggiornamenti della piattaforma EzCloud® e l'assistenza on line (telefonica e via web da account del portale ezdirect.it) in orario di lavoro dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30 dei giorni feriali. Eventuali servizi come linee telefoniche IP (con o senza traffico flat incluso), saranno gestite e e fatturate dall'operatore partner Ezdirect.

 

Viene fornito supporto su prodotti di terze parti o per problemi non dipendenti da EzCloud®?

Il nostro servizio tecnico è disponibile per valutazione di problemi e per configurazioni di prodotti del cliente con addebito del costo di intervento da remoto (il costo sarà quotato al bisogno, sulla base di una analisi delle attività da svolgere).

 

Quanto tempo è necessario per l'attivazione?

L'attivazione è veloce e richiede solo 2 ore dalla ricezione del contratto di attivazione e pagamento.

 

Quali sono i requisiti per poter utilizzare EzCloud?

Terminali IP SIP standard o ATA (adattatori analogici compatibili), ADSL con almeno 160 Kbps per canale bidirezionale con l'esterno (per la massima qualità audio con codec G.711 wideband. E' possibile ridurre il consumo di banda utilizzando codec audio con qualità inferiore).

 

E' possibile cambiare da centralino EzCloud a centralino hardware riutilizzando i telefoni IP?

E' possibile convertire un cloud pbx EzCloud con centralino fisico tradizionale, riutilizzando i terminali telefonici IP già in uso sul Cloud Pbx. Se cambi idea, un nostro consulente ti proporrà la migrazione su centralino telefonico hardware alle migliori condizioni (con sconto sul prezzo di listino del centralino hardware). Non perdi nulla e recuperi l'investimento fatto sui telefoni IP ed altri accessori professionali.

 

Posso usare le linee telefoniche VoIP del "router fibra" di Telecom Italia? Vodafone Station?
Molti clienti, ci chiedono di utilizzare linee VoIP "fibra" di Telecom. Solitamente però, le linee che escono da router "fibra", non sono VoIP SIP, ma  analogiche o, in alcuni casi, BRI ISDN.

In questo caso quindi, per utilizzare EzCloud® è necessario convertire le linee analogiche in IP SIP standard (ad esempio con un gateway fxo come lo Yeastar TA410). In questo modo vengono a loro volta "virtualizzate" e rese fruibili con il centralino virtuale, dai terminali configurati.

Idem per altre linee convertite in analogico/isdn da altri operatori e loro dispositivi in sede cliente.

 

Posso cambiare gli orari e i messaggi del risponditore automatico (IVR)?

Dal proprio pannello di controllo, raggiungibile via web (con username e password), è possibile personalizzare alcune funzioni, tra cui gli orari di lavoro e di cambio messaggio vocale.

E' possibile personalizzare il messaggio in 4 modalità: mattina, pausa pranzo, pomeriggio, chiusura serale, sabato e domenica. Il messaggio può essere cambiato, così come gli orari, in totale autonomia, senza necessità di un tecnico specializzato (accedendo al proprio pannello web). Puoi personalizzare messaggi da telefono o con file audio .wav, 8 KHz, 16 bit, mono.

 

Cos'altro è possibile fare con il configuratore via web?

E' possibile personalizzare la modalità di ingresso delle chiamate, l'instradamento delle chiamate in uscita, impostare regole di deviazione ad latro interno o a numero esterno, il servizio di SIP forking per avere le chiamate anche sul proprio smartphone, visualizzare il report del traffico telefonico, ascoltare e scaricare messaggi vocali della segreteria telefonica (voice mail) e di comunicazioni registrate e altro ancora...

 

Posso gestire un videocitofono o la videochiamata?

Sul pacchetto Business è gestibile la videochiamata e quindi anche un videocitofono IP.

 

Posso utilizzare un softphone di terze parti su PC, notebook e su smartphone?

Tutti i softphone SIP standard sono utilizzabili su EzCloud®. (EzCloud Mobile, Linphone, Zoiper, Bria, GsWave Xtelsio etc...).
Le versioni "mobile", sono scaricabili gratuitamente negli APP store di riferimento iOS e Android.Non vengono garantite tutte le funzionalità di sistema su sofclients non certificati EzCloud (chiamata risposta e codici si servizio in dtmf sono assicurati).

 

Come posso ottenere supporto tecnico per il centralino EzCloud già attivo?

E' possibile attivare un trouble ticket on line .

Questa modalità facilita la gestione del ticket e tutta la procedura sarà monitorata sia dal cliente che dallo staff tecnico Ezdirect. I tickets on line hanno priorità su altre richieste pervenute con altri canali.

Una volta aperto un ticket on line, è possibile contattare telefonicamente il servizio tecnico Ezdirect allo 0585821163 (selezione 3)

 

Sono un rivenditore. Come posso fornire ai miei clienti il servizio del centralino virtuale Cloud?

Il rivenditore trae beneficio dalla rivendita, sia a livello di cross selling che di marginalità.

Garantiamo una infrastruttura solida, sovradimensionata e affidabile (server ridondato, backup incrementale  ogni 6 ore)

Gestione dell'ambiente virtualizzato con Docker. Docker è una tecnica di virtualizzazione di sistema, che permette, a differenza dei sistemi di virtualizzazione tradizionali, di condividere  lo stesso kernel (la base di un sistema operativo) tra tutte le macchine virtuali.
All'atto pratico si traduce in un notevole boost prestazionale, rispetto ai tradizionali sistemi di virtualizzazione.
Docker permette inoltre, di gestire in minor tempo ed in maniera più efficiente gli aggiornamenti (1 sola procedura di aggiornamento per tutti i sistemi/tenant attivi). Garantisce inoltre, un livello in più di sicurezza lato server, con doppia autenticazione.

Connessione a 100 Mbit/s, e un sistema di gestione dei tenant da parte del rivenditore molto sicuro, grazie ad un sistema di "separazione" delle istanze via docker, con cui ogni rivenditore gestisce i clienti, nella massima sicurezza.
I tentativi di accesso fraudolento sono protetti con modalità fail to ban.
In fase di startup, viene effettuato un corso di formazione on line/on site di almeno 8 ore e viene assegnato un IP/dominio ad ogni rivenditore. La fatturazione avviene per "quantità di interni" attivati, quindi nessun limite ai canali (contemporaneità) o ai servizi.

 

Nella modalità centralino virtuale EzCloud "servito":

  • Crea autonomamente tenants sia di test che definitivi per i propri clienti  (Controllo al 100% dei tenants)
  • Piattaforma virtualizzata sicura e performante grazie alla gestione via Docker dell'ambiente rivenditore (il quale ha un proprio indirizzo IP dedicato per la gestione autonoma delle risorse).
  • Utilizza la piattaforma hardware/software/server Ezdirect/Ezcloud (Server farm Italiana). Questo è un valore aggiunto notevole, in quanto permette di concentrarsi sulla vendita/attivazione dei tenants, senza l’onere della gestione sistemistica (che è la parte più complessa e critica, tipica della gestione dei cloudpbx.
  • Genera report/fatturazione in autonomia
  • Può gestire SIP trunks (anche con GNR) con un proprio operatore IP o a mezzo gateway VoIP
  • Può o meno abilitare gli utenti a tutte le funzioni Ezcloud (IVR, DND, blacklist, deviazioni, sofclient, ACD, gestione code, comunicazione video,  registrazione conversazioni, temporizzazioni, instradamenti, time conditions...) creandosi un proprio listino-servizio, differenziando, a sua volta, l'offerta.
  • Viene inserito il logo del rivenditore sul pannello di controllo ed è possibile inserire un link al sito del rivenditore per le note legali, e quant'altro necessario per le condizioni di contratto nella massima trasparenza.
  • Il sistema è GDPR compliant (prompts vocali di avviso, registrazione utenti in modalità double opt-in...)
  • Sofclient mobile a scelta (zoiper, ezcloud, gswave, linphone o altri SIP softclient)
  • API per integrazione con CRM e sw di terze parti...
  • Programma EzDIal gratuito per sempre (selezione veloce da ogni programma aperto sul PC/monitor)
  • Piattaforma predisposta per videoconferenza cloud (in arrivo settembre 2018)
  • Margini consistenti e nessun limite a creare listini/configurazioni personalizzati per i propri clienti.
  • Possibilità di utilizzare qualunque operatore/linea IP SIP
  • Nessun canone accessorio per assistenza (tutto incluso)
  • Nessun canone obbligatorio per aggiornamenti firmware
  • Nessuna licenza aggiuntiva da gestire
  • Ezdirect non fornisce centralino virtuale gratis ai clienti (se non per i 15 giorni di prova)
  • ...

Contatta il nostro staff per ricevere più informazioni e provare gratuitamente il servizio: 0585821163

 

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Copyright ® 2018 Ezdirect srl. Tutti i diritti riservati. EzCloud® e Ezdirect® sono marchi registrati di Ezdirect srl.

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Scheda tecnica

  • Tipo - Utilizzo
    Tipo Centralino virtuale

  • Funzioni audio
    Livelli IVR - OPA 2
    Notifica voice mail to email sì
    Quantità msg (fasce orarie di lavoro) 4
    Registrazione conversazioni sì
    Voice mail - segreteria sì

  • Connessione
    Tipo linee VoIP

  • Funzioni
    Conferenza sì
    Deviazione a numero esterno sì
    Documentazione in italiano sì
    Fax server Opzione
    Fax to email sì
    Integrazione telefoni cellulari sì
    Least Cost Routing (LCR) sì
    Paging su telefoni (digitali-IP) sì
    Report del traffico telefonico (CDR) sì
    Riconoscimento fax automatico sì
    Supporta linee VoIP SIP sì
    T.38 fax sì
    Telefoni fissi collegabili IP
    Videochiamate VoIP sì

  • Installazione
    Contratto assistenza postvendita Inclusa



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Prodotto aggiornato in data 2019-01-06 09:23:49

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