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Centralino IP Yeastar P520 occasione. Come nuovo nell'imballo e condizioni estetiche.
Soddisfatto o rimborsato al 100%
Yeastar P520 è il più piccolo della serie P Yeastar ed è un sistema perfetto per le organizzazioni fino a 20 interni, che necessitano di una soluzione performante affidabile, che lasci ampio spazio alle integrazioni con software e CRM di terze parti, nonchè all'utilizzo di strumenti di comunicazione come WhatsAPP e chiamate via web (WebRTC).
N.B: Il sistema Yeastar P520, a differenza dei modelli P550, P560, P570, non supporta integrazione API e PMS (hotel).
Il sistema P520 è una soluzione intelligente per le piccole e medie imprese.
Affidabile, economico e ricco di funzioni.
E' ciò che si aspetta una piccola impresa, uno studio professionale, un'impresa artigiana Italiana.
Notoriamente, l' Italia è ricca di micro e piccole imprese, le quali hanno comunque bisogno di un sistema di comunicazione performante e affidabile, che non sia costoso come investimento iniziale e non abbiamo costi nel postvendita per manutenzioni continue e periodiche.
Centralino virtuale o P520 hardware?
Confrontando con il costo di un centralino virtuale (canone periodico), il centralino hardware è ancora vantaggioso e non risente delle problematiche dei server su cui viene ospitato un cloud pbx.
Secondo la nostra esperienza, i casi in cui il centralino virtuale è vincente in termini "economici", sono pochissimi rispetto alla soluzione hardware.
Solo in rari casi (per scelte tecniche, come ad esempio, tante sedi con 1-2 interni) può aver senso un centralino virtuale.
Detto questo, se ciò che cerchi è un centralino virtuale, sei comunque nel posto giusto, in quanto possiamo fornirti ben 2 piattaforme di centralino in cloud sempre con tutte le funzionalità e l'affidabilità Yeastar.
Abbiamo una soluzione per ogni esigenza, sia per utenza business che per rivenditori, i quali vogliono rivendere centralini hardware, software e cloud.
P520 ti lascia libero di scegliere come comunicare.
Puoi usare il telefono fisso, cordless, oppure un terminale WiFi da tavolo o portatile, ma anche il client software su PC - laptop, fino anche allo smartphone (sia in azienda che all'esterno), per essere sempre reperibile, senza perdere opportunità di contatto e quindi, maggior produttività, miglior comfort grazie a strumenti semplici da usare e clienti più soddisfatti.
Quindi è utilizzabile in ogni ambiente di lavoro, specie dove la produttività e la multicanalità di "contatto" con clienti colleghi e fornitori, sono risorse importanti.
Converti i visitatori in contatti grazie a Whatsapp e chiamata via web con Yeastar P520
Dotando Yeastar P520 delle opportune licenze, è possibile attivare funzionalità a valore aggiunto.
Segnaliamo ad esempio, la possibilità di farci chiamare dai visitatori del sito web, sfruttando la tecnologia WebRTC (webcall).
Una chiamata gratuita via web, avvicina il cliente o il visitatore del sito web (o blog email o qualunque altra pagina in cui sia possibile inserire il link di chiamata).
La chiamata viene gestita allo stesso modo di una linea telefonica, con risponditore automatico, voice mail e tutte le regole di ingaggio delle chiamate entranti del sistema Yeastar P520.
Vuoi provare questi servizi? Li trovi disponibili in alto in ogni pagina del nostro sito web (Webcall - Chat on Whatsapp).
Grazie alla semplicissima integrazione di dispositivi mobile (smartphone, tablet...) ogni persona potrà avere un proprio interno sia sul telefono fisso, che sul PC desktop e smartphone.
Oltre al telefono fisso, infatti, è possibile utilizzare smartphone, tablet, PC, laptop con il client software.
Il client software Yeastar serie P permette di gestire tutte le chiamate, chat, conferenze etc. dal PC o laptop.
Ideale per chi preferisce usare PC e cuffie piuttosto che il telefono IP sulla scrivania.
Il client web è invece un sistema via web di gestione delle chiamate, evoluto e semplice da usare, utilizzabile ovunque ci sia bisogno, sia in ufficio che in viaggio o da casa...
Oltre alle funzioni telefoniche e di unified communication, permette anche di chiamare numeri telefonici con comando veloce, evitando di dover gestire e aggiornare rubriche telefoniche.
E' infatti possibile selezionare con il mouse un numero posto in una anagrafica del CRM, su una pagina web, su un foglio excel etc...
Il client "mobile" di Yeastar P520, ovvero il Linkus web client, è uno strumento potente e graficamente completo, per poter gestire qualunque chiamata, visualizzare lo stato dei colleghi, instaurare conferenze, chat in tempo reale, rispondere alle chat Whatsapp etc
Questa soluzione, non richiede complicate manovre di configurazione di router e firewall, garantendo la sicurezza e riducendo costi di installazione.
Grazie a Linkus puoi visualizzare lo stato degli interni, per sapere se i colleghi sono liberi occupati o in DND.
Puoi avviare chat in tempo reale
puoi visualizzare la videochiamata proveniente da un videocitofono IP (video preview). per controllare gli accessi, ovunque tu sia.
Il client Linkus è disponibile gratuitamente sia per la versione PC - Desktop che per i dispositivi "mobile" ed utilizzabile sotto copertura wifi aziendale.
Qualora si voglia estendere l'uso all'eterno della rete interna wifi, è sufficiente attivare una licenza (annuale e valida per l'intero sistema), e nessuna manovra particolare di configurazione sarà necessaria, nè sullo smartphone o laptop, nè sui router-firewall.
Allo stesso modo, grazie alle licenze opzionali, sarà possibile remotizzare risorse in altre sedi come celle dect, telefoni fissi e cordless, videocitofoni, SIP speaker etc., senza manovre e configurazioni sui sistemi di rete dell'azienda.
La funzionalità "Call center" di Yeastar P520, permette di misurare le code di chiamata in tempo reale, via web, in modo semplice, con una dashboard intuitiva.
Grafica elegante e semplice, selezione dei gruppi e delle code, statistiche professionali, forniscono al cliente una valutazione immediata dell'efficienza e dell'efficacia del servizio clienti, consentendo quindi di apportare modifiche e adeguamenti in termini di risorse disponibili.
Permette di avere subito sotto controllo il traffico in corso, interagire con un click con interni e/o attivare disattivare funzioni di sistema, aprire una chat in tempo reale, controllare in modo intuitivo la propria postazione e avviare sessioni di videoconferenza o audioconferenza via web, grazie al client WebRTC (Web Real Time Communication).
N.B: le funzioni variano in base alle licenze attivate
Menù vocale personalizzabile su più livelli per accogliere il cliente chiamante e instradarlo vero l'interno o reparto da lui desiderato. I messaggi sono personalizzabili attraverso il telefono o con files preparati ad hoc.
L'operatore vocale automatico, può essere configurato con messaggi diversificati per fornir la risposta giusta in base alle esigenze dell'azienda e degli orari di lavoro, con più messaggi giornalieri (es mattina, pausa pranzo, pomeriggio, chiusura serale, weekend, ferie etc).
Yeastar P520 può registrare le conversazioni telefoniche anche automaticamente, migliorando la formazione del personale e mantenendo traccia di accordi telefonici con clienti e fornitori.
Anche gli interni remotizzati in telelavoro (smart working) o in altre sedi, possono essere registrati e a loro volta, se abilitati, avere accesso alle registrazioni al CDR (dettaglio chiamate entranti e uscenti) e a tutte le funzioni del pannello di controllo utente e per configurazione (via web browser).
Oltre che nella memoria interna del sistema e ad eventuale chiavetta USB, è possibile salvare conversazioni su un percorso di rete.
Yeastar P520 consente di deviare le chiamate a numeri esterni, ma spesso, la funzione è richiesta per poter rispondere da remoto od a cellulare.
La soluzione risiede nel Linkus Mobile Client ovvero, dall'applicazione gratuita e sempre inclusa nel sistema Yeastar P20, con la quale rendere il proprio smartphone o il proprio notebook in telelavoro, una postazione con le stesse funzioni del telefono in ufficio - azienda.
La soluzione Yeastar P520 supporta i codecs per videoconferenza più diffusi.
E' possibile utilizzare diversi dispositivi, quali ad esempio, il videotelefono IP, il client WebRTC etc.
Integrazione con CRM
I sistemi P520, possono essere utilizzati in aziende dotate di CRM o altri sistemi software, integrando molte funzionalità.
Dal click to dial, al popup su chiamate entranti, condivisione rubriche, integrazione di dati di misurazione, come le chiamate entranti e uscenti sul CRM etc
Sono subito disponibili alcune integrazioni con CRM più diffusi.
Il sistema di comunicazione unificata Yeastar P520, è progettato per rendere il cliente autonomo nella gestione.
La prima installazione è semplice e intuitiva.
Grazie a questa integrazione gli utenti con client Teams, potranno effettuare, ricevere, trasferire chiamate sfruttando il centralino Yeastar S (a cui sono collegate le linee telefoniche analogiche, ISDN, IP), potranno anche effettuare chiamate interne, da e verso gli interni presenti sul centralino Yeastar, sia che siano telefoni hardware, Linkus o softphone di terze parti.
Tutte le funzioni presenti sul centralino Yeastar come ad esempio, IVR, trasferimento di chiamata, attesa, trasferta, sono utilizzabili dal client Microsoft Teams (incluso in office 365 / Microsoft 365).
I sistemi telefonici Yeastar P520, supportano licenze aggiuntive per incrementare le funzionalità ed arricchire quindi la dotazione in termini di servizi.
Le varie licenze sono a cadenza annuale e per tutto il sistema.
Ad esempio, la licenza Standard è la licenza che fornisce 'integrazione degli smartphone come interno.
Enterprise Plan, oltre alle funzioni della Standard, abilita funzionalità aggiuntive nel sistema Yeastar P20 come
la misurazione delle code, chiamata da web via WebRTC, integrazione chat Whatsapp su client software e altro ancora.
La licenza Ultimate permette la gestione delle chiamate video...
Funzione Contatti:
Funzione CRM Integration:
Attualmente è possibile integrare i centralini serie P con il CRM ZOHO, questa funzione è inclusa in EP e UP e include le seguenti funzioni:
Trascrizione casella vocale:
Il nostro reparto tecnico (formato da tecnici qualificati con non meno di 10 anni di esperienza e certificati da Yeastar), è sempre a disposizione per la manutenzione, aggiornamento e per effettuare interventi tecnici da remoto. Forniamo questi servizi sia con un abbonamento annuale, sia in modalità "Pay per Use".
La nostra efficienza e competenza è "certificata" dai clienti.
Ezdirect ad agosto 2020, è tra le pochissime aziende in Europa operanti nel settore degli impianti telefonici e soluzioni per comunicare, che fornisce ai clienti la possibilità di recensire i nostri prodotti e servizi con recensioni certificate (e non solo con recensioni interne).
Lo facciamo affidando questo servizio al network di recensioni certificate Ekomi.
Ciò significa che ci mettiamo la faccia e vogliamo che siano i clienti stessi a decidere del nostro presente e del nostro futuro.
Non temiamo nessun confronto e siamo orientati a migliorare i nostri servizi e la nostra competenza, a prescindere dalla concorrenza.
Competenza, efficienza e cura del cliente (sia end user che rivenditore) sono per noi una priorità.
Ogni nostra quotazione per sistemi telefonici e prodotti professionali è accompagnata dalla garanzia soddisfatto al 100%.
Come funziona: Se la nostra offerta non sarà coerente con le funzioni promesse e non risolverà le esigenze espresse al cliente in fase di richiesta preventivo, risolviamo il contratto rendendo il denaro o sostituendo la macchina (vedi condizioni di vendita per i dettagli sulla garanzia soddisfatto al 100%).
Richiedi un preventivo per un sistema Yeastar, avrai un dettaglio tecnico economico con la nostra garanzia soddisfatto al 100%.
Oltre 90.000 clienti soddisfatti (92% aziende e pubblica amministrazione), ci confortano nel nostro lavoro, che ci spinge a rimanere specializzati nel settore della telecomunicazioni d'impresa.
Valuteremo insieme quale centralino virtuale risponde meglio alle tue esigenze.
I consulenti Ezdirect sono a tua completa disposizione per valutare nel dettaglio le tue esigenze e proporti una soluzione tecnico economica che risponda alle tue aspettative.
Non lasciamo nulla al caso e vogliamo proporti solo ciò che serve a risolvere le tue esigenze, salvaguardando il tuo investimento.
Serie | Serie P |
Tipo | Centralino |
Audio Wideband | |
Cambio msg a orari impostati (giorno/notte) | |
Livelli IVR - OPA | 16 |
Memoria registrazione (ore) | 50 |
Messaggi vocali su linee (OPA) | |
Messaggi/musica con file | Wav 8KHz 1Kb/s |
Modalità cambio msg. (giorno/notte) | Manuale/Automatico |
Notifica voice mail to email | |
Quantità msg (fasce orarie di lavoro) | 4 |
Registrazione conversazioni | |
Voice mail - segreteria |
Derivati a bordo | 20 |
Tipo di derivati int. collegabili | Analogici + VoIP |
Tipo linee | Analogica + VoIP + ISDN |
Codec video (VoIP) | H263, H263P, H264, MPEG4 |
Colleg.to cercapersone/P.A. esterno | Sì: IP opzionale |
Porte LAN | 1 |
Porte USB | 1 |
Porte WAN | 1 |
Tapi (integrazione LAN/PC) |
Amministrazione | Via web |
Blacklist | |
Click and call (da PC) | |
Conferenza | |
Deviazione a numero esterno | |
Fax to email | |
Gestione code | Sì |
Integrazione smartphone | |
Least Cost Routing (LCR) | |
Paging su cercapersone/P.A. | opzionale |
Paging su telefoni (digitali-IP) | |
Password | |
Report del traffico telefonico (CDR) | |
Restrizione chiamate in uscita | |
Riconoscimento fax automatico | |
Selezione linee in uscita | |
Supporta citofoni | opzionale |
Supporta linee VoIP SIP | |
Supporta softphones (PC-Palmare) | |
T.38 fax | |
Telefoni fissi collegabili | Analogici + IP |
Telegestione | |
Terminali cordless collegabili | VoIP |
Trasferta manuale verso esterno | |
Videochiamate VoIP | |
WebRTC | Sì |
Contratto assistenza postvendita | Opzione |
Installazione e certificazione | Opzione |
Posa | Ripiano/Parete/Rack |
Supporto da remoto a installazione | Opzione |
Noleggio | Opzione |
Garanzia costruttore | 24 mesi |
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