Licenza Yeastar Enterprise Plan P550

Codice: YEASTAR-EP550    SKU: YEASTAR-EP550   
Yeastar Digital

Abilita funzionalità Linkus Mobile Service e Call Center - Annuale

Listino: € 412,00
€ 412,00
€ 502,64 iva incl.

Accedi per il prezzo scontato
Prodotto disponibile

Spedizione entro il 01/10/2025

Condizione: Nuovo

-
+
  • Dettagli

  • Scheda tecnica

  • Download Download (4)

  • Recensioni


Licenza Yeastar Enterprise Plan P550

La licenza annuale Yeastar Enterprise Plan, abilita servizi a valore aggiunto sui sistemi VoIP Yeastar P550, P560 e P570.

Ogni sistema ha una propria licenza annuale.

La licenza Yeastar Enterprise Plan può essere acquistata anche in un momento successivo all'acquisto (in seguito alla prima installazione ad eventuale prova di 30 giorni).

 

Servizi inclusi nella licenza Enterprise Plan P500

  • Linkus Cloud Service (integrazione desktop e mobile client in sedi remote - smart working)
  • Analisi delle code di chiamata in tempo reale.
  • Instant Performance della singola code
  • Snapshot con 16 parametri di visualizzazione
  • Agent & Supervisor Portal: Interfaccia grafica con log-in e log-out agenti
  • Reportistica in tempo reale
  • Indice soddisfazione del cliente
  • Storico agente
  • SLA: Indice di performance dell'agente
  • Remote Access Service (FQDN - certificato SSL per accesso remoto a configurazione e al web client)
  • Drag & Drop delle chiamate
  • Notifiche e alerts sull'andamento delle code (anche via email)
  • Integrazione messaggistica WhatsAPP su client sw
  • Integrazione chiamata via WebRTC (es. dal tuo sito web)
  • Linkus SDK (Sw development kit)
  • Messaggistica SMS
  • Configurazione livello di accesso Linkus

 

 

Servizio cloud per la gestione semplice e sicura dei clients mobile Linkus di Yeastar

Non è un client diverso, ma un servizio complementare al client Linkus, grazie al quale viene notevolmente semplificata la gestione dei clients (in cloud), così da permettere agli stessi client, di accedere al sistema telefonica senza APP particolari o gestione complicata della VPN e/o degli apparati di rete dell'azienda.

 

 

Quali sono le differenze tra Linkus (standard) e Linkus Cloud Service ?

A differenza del Linkus standard, LCS fornisce benefici in termini di stabilità, semplicità d’uso e sicurezza.

Permette di utilizzare il software Linkus Mobile Client e Linkus Desktop Client da remoto eliminando l’onere di configurare il proprio router aziendale per la gestione del servizio di Portforwarding/Nat (e quindi la gestione della rete per consentire una connessione da remoto dei terminali/smartphones...).

Il cliente non è obbligato ad effettuare configurazioni specifiche sul proprio router per la remotizzazione degli interni. Questo significa anche risparmiare tempo, ridurre se non azzerare i margini di errore in fase di configurazione, ed evitare attacchi esterni verso la propria rete.

Su LCS sono garantite tutte le funzionalità di Linkus standard.

 

Call Center

Gestione call center, dashboard via web

Yeastar P500 é dotato di nuovi strumenti integrati anche per una migliore gestione e misurazione dell'help desk aziendale.

 

La funzionalità call center, permette di avere una una misurazione delle code in tempo reale, via web, in modo semplice, con una dashboard intuitiva.

Grafica elegante e intuitiva, selezione dei gruppi e delle code, statistiche professionali, forniscono al cliente una valutazione immediata dell'efficienza e dell'efficacia del servizio clienti, consentendo quindi di apportare modifiche e adeguamenti in termini di risorse disponibili.

 

 

Attenzione:

E’ possibile utilizzarlo per 30 giorni gratuitamente, dopo i quali, verrà disattivato automaticamente  se non verrà effettuato l’acquisto della licenza annuale.

 

La licenza è perpetua o annuale?

La licenza è annuale. Deve essere rinnovata ogni anno.

 

La licenza è per singolo utente o di sistema?

La licenza è per l'intero impianto (sistema telefonico).

E' quindi possibile con la licenza attivare il numero massimo di dispositivi consentiti dall'impianto stesso.

 

Chi installa e attiva il servizio?

L'attivazione può essere effettuata dall'utente.

Ciò detto, è possibile richiedere supporto per l'acquisto e l'attivazione al team Ezdirect e/o al proprio installatore di fiducia.

 

| Sito del costruttore



Scheda tecnica



  • Tipo - Utilizzo
    Serie Licenze
    Tipo Licenza



Download



Recensioni



Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Licenza Yeastar Enterprise Plan P550

Abilita funzionalità Linkus Mobile Service e Call Center - Annuale

Scrivi la tua recensione