Panasonic NS500 IPPBX ibrido ricondizionato

Codice: KX-NS500NE    SKU: KX-NS500NE    EAN: 5025232758494
Panasonic

Panasonic KX-NS500, IPPBX ibrido per comunicazione unificata, integrazione di telefoni fissi, softphone e cellulari (smartphones) o tablet.

Questo prodotto è fuori produzione.
Cerca prodotti simili
0

Condizione: Ricondizionato

Ezdirect invia preventivo gratuito con garanzia del 100% (soddisfatto o rimborsato):
Per tutelare il nostro cliente, che ripone in noi la sua fiducia, è valida la garanzia "preventivo soddisfatto o rimborsato al 100%"*. La garanzia è valida per un periodo di 15 giorni dalla data di spedizione. È possibile sostituire il prodotto fornito con altro prodotto o richiedere il rimborso. Il rimborso include il 100% del valore dei beni (esclsui trasporti e servizi). I materiali resi dovranno essere in perfette condizioni, pari al nuovo (garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).
(garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).

Condizioni: Riservato ad aziende, professionisti (P.IVA) che richiedono quotazione, compilando il modulo richiesta preventivo e specificando nello stesso modulo esigenze e risorse.

* (La garanzia 100% soddisfatto è valida solo per preventivi inviati da un consulente Ezdirect, su richieste ricevute da clienti che compilano il modulo richiesta preventivi, presente sul sito www.ezdirect.it. La garanzia non è valida per acquisti errati da parte del cliente senza aver richiesto una consulenza/preventivo scritto). Il cliente deve indicare in modo dettagliato le esigenze e le risorse disponibili. Fa fede quanto indicato nel preventivo inviato da Ezdirect in cui saranno presenti le esigenze scritte dal cliente e la proposta tecnico economica Ezdirect.

  • Dettagli

  • Scheda tecnica

  • Download Download (3)

  • Recensioni

  • Accessori (6)


Panasonic ns500 centralino voip per comunicazioni unificate

Panasonic NS500, l' impianto telefonico VoIP per ridurre i costi e migliorare la produttività in azienda.

Il centralino telefonico ibrido Panasonic KX-NS500 si propone come strumento di comunicazione unificata in ambiente ufficio. Come da tradizione Panasonic l'affidabilità e al massimo livello, top di gamma e garantisce una longevità unica, garantendo ritorno dell'investimento.

ATTENZIONE: 

Panasonic ha annunciato la dismissione del settore PABX.

Suggeriamo di valutare altri sistemi come la gamma Yeastar di cui siamo distributori e Certified Partner per l'Italia.

Potete richiedere un preventivo gratuito o una consulenza telefonica compilando la richiesta a questo link, oppure contattarci allo 0585821163.

 

KX-NS500 espansione
La durabilità dei centralini telefonici Panasonic è arcinota, la nostra azienda ha utenti che da 15 anni utilizzano un centralino telefonico Panasonic con soddisfazione senza aver mai subito costi di manutenzione straordinaria o fermi macchina.
I nuovi IP PBX Panasonic uniscono l'affidabilità alla performance.
Panasonic KX-NS500 si presenta in un case da Rack elegante e intuitivo dal punto di vista delle connessioni. Il pannello frontale funge anche da permutatore per collegare i cavi di rete, i cavi telefonici per i telefoni analogici, digitali, le connessioni per i sistemi ausiliari, citofoni dedicati Panasonic etc.

Sono presenti LED di segnalazione e diagnostica, la porta USB, la porta di collegamento alla rete ethernet LAN, e la porta per il controllo delle elettroserrature. Tutti i connettori sono in standard RJ.


Si installa in brevissimo tempo grazie alla consolle di gestione via Web, alla possibilità di collegare terminali telefonici fissi VoIP con autoprovisioning (se installata la componente IP - DSP).
Questa funzionalità consente infatti di collegare telefoni VoIP che si auto identificano con il sistema centrale evitando all'installatore la configurazione per singolo telefono.
Con Panasonic NS 500 l'istallazione e la gestione del sistema diventa veloce e abbattere i costi.
Una volte spallato è possibile gestire attraverso Web browser una serie di funzioni con vari livelli di permesso, onde garantire stabilità del sistema ed evitare che ci siano accessi non consentiti alla configurazione di sistema da parte di utenti.
Gli utenti hanno comunque la possibilità di personalizzare il proprio desktop, telefono o servizi del proprio terminale.


Panasonic NS500, è definito un sistema di Unified communication proprio per la capacità di integrazione con vari dispositivi fissi e mobile.
Questo sistema supporta infatti telefoni VoIP proprietari quali ad esempio la serie NT, UT, ma anche telefoni software Panasonic che, consolle di operatore, applicativi integrati per la gestione di sistema statistiche analisi delle chiamate, consolle per supervisore, e ovviamente la possibilità di integrare dispositivi quali tablet con android o Apple iOS, notebook, smartphone e tutti quei dispositivi di dotati di tecnologia wireless per l'accesso alla rete dati Internet.

È possibile collegare anche linee VoIP standard Sip, telefoni fissi e softphone sempre con standard SIP anche di terze parti quali ad esempio Bria, Zoiper etc.

Il sistema è dotato di riconoscimento fax su messaggio DISA.

Una delle funzioni più cercate dalle piccole medie aziende e anche la possibilità di gestire dei terminali cordless DECT per le comunicazioni wireless in azienda, senza dover utilizzare obbligatoriamente il cellulari. Questa esigenza si risolve attraverso l'istallazione di celle DECT multicanale collegabili sulla rete LAN o demotivate in altre sedi connessi in rete. La proverbiale efficienza dei sistemi DECT Panasonic e quindi aggiornata alla nuova tecnologia IP garantendo massima qualità sia livello audio che di affidabilità. I terminali DECT Panasonic sono disponibili in diverse versioni anche con protezione dall'acqua e urti di livello IP 65.

Sfruttando le licenze, il sistema può essere ampliato nelle sue funzionalità e capacità massima, per raggiungere funzioni e dispositivi VoIP di terze parti come citofoni VoIP, videocitofoni VoIP, telefoni IP, telefoni Wi-Fi eccetera.

Il nostro staff, vanta oltre trent'anni di esperienza in questo settore e da 20 collabora con Panasonic. Questo a garanzia della nostra competenza e professionalità, per poter redigere preventivi, progetti e supportare il cliente in tutta la fase di pre e postvendita.
Su sistemi di questo livello, suggeriamo anche l'attivazione di contratto di assistenza postvendita che fornisce, oltre ricambi anche il supporto da remoto e gli aggiornamenti firmware.Ampliemante NS500 con KX-NS520

L'unità base Panasonic NS500 fornisce il servizio di operatore vocale automatico, con messaggi personalizzabili a commutazione automatica sulla base degli orari di lavoro giornaliero settimanali.
Il sistema di posta vocale, consente di farsi lasciare dei messaggi sia dai colleghi che dai chiamante esterni qualora il nostro telefono fosse occupato ogni Stato di non disturbare o si sia impostata la funzione di deviazione su posta vocale volontariamente.
I messaggi sono comunque notificati ed è quindi possibile richiamare clienti senza perdere opportunità di business e senza trascurare i rapporti con i colleghi.

L'ampliamento hardware avviene aggiungendo fino a 3 unità rack KX-NS520 (vedi immagine a lato), ideale anche per sfruttare eventuali telefoni digitali esistenti anche della vecchia serie T76XX T75XX, con ulteriore risparmio e a salvaguardia del precedente investimento.

 

manuale cartaceo non  fornito da Panasonic (Solo versione da scaricare via web in formato elettronico)

 

Elenco dei moduli e licenze di equipaggiamento più utilizzati per Panasonic KX-NS500 (elenco parziale)

Il prezzo indicato è quello ufficiale del listino end user (il prezzo netto verrà indicato nel preventivo)

* Il prezzo netto (scontato) degli elementi opzionali viene dettagliato nel preventivo.

Per richiedere preventivo personalizzato senza impegno di acquisto clicca qui

 

Capacità massima Panasonic KX-NS500 in termini di linee e derivati

TipoPre installatiCapacità massima
Base NS500

Capacità massima con
3 KX-NS520

LegacyLinee6 analogiche36126
Interni16 bca + 2 digitali34130
IPLinee-6464
Interni-128128
 

 

DETTAGLIO LINEE E DERIVATI INTERNI


ipoPreinstallato
1 x NS500+ 1 KX-NS520+ 2 NS520+ 3 NS520

Capacità

massima

linee

esterne

Totall Number of Trunks

6 ch100 ch130 ch160 ch190 ch
 

Legacy

6 ch36 ch66 ch96 ch126 ch
 

PRI30

N/A30 ch60 ch90 ch120 ch
E1N/A30 ch60 ch90 ch120 ch
Analogiche6 Lines12 Lines24 Lines36 Lines48 Lines

IP

N/A64 ch64 ch64 ch64 ch
 

H.323

N/A32 ch32 ch32 ch32 ch

SIP

N/A64 ch64 ch64 ch64 ch

Capacità massima terminali

Derivati interni

18162194226258
 SLT16326496128

KX-DT500 - KX-T7600

Series DPT

218345066

KX-DT75xx Series/KX-T74xx

Series DPT

N/A8162432
APTN/A8162432

IP-PT

N/A128128128128

SIP

N/A128128128128
 SIP PhoneN/A128128

 

Approfitta delle promo sui sistemi VoIP ibridi (garanzia 3 anni)  Yeastar!!!

Richiedi un preventivo gratuito per sistemi Panasonic e Yeastar, clicca sull'immagine sotto

Comparazione samsung panasonic yeastar



Scheda tecnica



  • Tipo - Utilizzo
    Serie KX-NS
    Tipo Centralino

  • Funzioni audio
    Audio Wideband sì
    Cambio msg a orari impostati (giorno/notte) sì
    Livelli IVR - OPA 9
    Messaggi vocali su linee (OPA) sì
    Messaggi/musica con file sì G.711
    Modalità cambio msg. (giorno/notte) Automatico
    Notifica voice mail to email sì
    Quantità msg (fasce orarie di lavoro) 4: giorno, pausa, notte, festivo
    Voice mail - segreteria sì

  • Connessione
    Conversazioni simultanee esterne Illimitate su ISDN e RTG
    Derivati a bordo 2 digitali + 16 analogici
    Linee esterne a bordo 6 analogiche
    Slot per schede di equipaggiamento 2
    Tipo di derivati int. collegabili Analogici + Digitali + VoIP
    Tipo linee Analogica + VoIP + ISDN

  • Rete
    Codec audio (VoIP) G.711, G.722, G.729
    Colleg.to cercapersone/P.A. esterno sì
    Colleg.to fonte musica esterna sì
    Porte LAN 1
    Porte USB 1
    Porte WAN 1
    Tapi (integrazione LAN/PC) sì

  • Funzioni
    Amministrazione Via web
    Blacklist sì
    Click and call (da PC) sì opzionale
    Conferenza sì
    DECT multicella integrato sì opzionale
    Deviazione a numero esterno sì
    Documentazione in italiano sì
    Funzioni hotel sì
    Integrazione smartphone sì opzionale
    Least Cost Routing (LCR) sì
    Paging su cercapersone/P.A. sì
    Paging su telefoni (digitali-IP) sì
    Password sì
    Report del traffico telefonico (CDR) sì
    Restrizione chiamate in uscita sì
    Selezione linee in uscita sì
    Supporta citofoni sì opzionale
    Supporta linee VoIP SIP sì opzionale
    Supporta softphones (PC-Palmare) sì opzionale
    Sveglia sì
    Telefoni fissi collegabili Analogici + digitali + IP
    Telegestione sì
    Trasferta manuale verso esterno sì

  • Alimentazione
    Alimentazione e ricarica 220 Vac

  • Installazione
    Contratto assistenza postvendita Opzione
    Installazione e certificazione Opzione
    Posa Ripiano/Parete/Rack
    Supporto da remoto a installazione Opzione

  • Pagamento
    Noleggio Opzione

  • Confezione
    Confezione cavo di alimentazione, staffa da rack, cavetto telefonico pc programming

  • Garanzia
    Garanzia costruttore 12 mesi



Download



Recensioni



Scrivi la tua recensione

Panasonic NS500 IPPBX ibrido ricondizionato

Panasonic KX-NS500, IPPBX ibrido per comunicazione unificata, integrazione di telefoni fissi, softphone e cellulari (smartphones) o tablet.

Scrivi la tua recensione