3cx Enterprise Edition 32SC +1 year maintenance v15

Codice: 3CXPSENTERP32    SKU: 3CXPSENTERP32   
3CX
Centralino IP software con 32 chiamate simultanee, interni illimitati, funzionalità call center. gestione Failover, 1 anno di upgrade e webmeeting inclusi
Risparmio € 647,70
Listino: € 4.318,00
€ 3.670,30
€ 4.477,77 iva incl.
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3CX Enterprise Edition 32 conversazioni simultanee + 1 year maintenance

Licenza 3CX Enterprise Edition per 32 canali di conversazione simultanei, incluso 1 anno di aggiornamenti firmware.

3cx phone system licenza enterprise edition:

Le licenze IP-PBX 3CX Enterprise Edition, vanno da 4 a 1028 chiamate simultanee.

Forniscono sempre interni illimitati (9.999) ed hanno tutte le funzioni presenti nella versione 3CX Phone System Professional.

(Call center, Webmeeting, integrazione con software CRM, visualizzazione interni remoti,  in bridging etc.).

Oltre alla funzioni canoniche della versione 3CX Pro Edition, la nuova versione 3CX Enterprise Edition, ha il programma "Hotel"  e "VAD" precaricati.

A differenza della versione Professional di 3CX, la 3CX Enterprise, è dotata di una nuova funzionalità per la gestione del failover.

In sostanza, 3CX Enterprise Edition permette la gestione di una seconda macchina di backup che interviene in caso di crash della macchina principale, in modo autonomo, senza intervento di un tecnico specializzato.

Questo significa che il sistema telefonico risolve la criticità della business continuity in  aziende e strutture che necessitano della massima sicurezza in termini di funzionalità nel tempo.

 

Richiedi una consulenza  e preventivo gratuiti al nostro staff

 IPPBX alternativa 3cx - Yeastar

Descrizione generale 3CX Enterprise.

 Il sistema telefonico Ip 3CX Phone System non mette limiti al numero di interni gestibili, bensì alle chiamate simultanee.

Le varie licenze Base, Standard, Professional, differiscono per la quantità di funzioni permesse.

La versione che noi suggeriamo ai nostri clienti è la versione Professional (Pro Edition) in quanto  è la versione software più completa, che fornisce servizi a valore aggiunto in modo integrato (ad esempio funzionalità di gestione call center e servizio di webconference).

Tutte le licenze Professional di 3CX includono 1 anno di aggiornamenti gratuiti (escluso manodopera) e anche l'apertura all'upgrade a versioni superiori (ad esempio il passaggio dalla versione 4SC a 8SC, per aumentare la capacità di traffico).

E' inoltre incluso (per 12 mesi) il servizio di videoconverenza (WEB conference) integrata via WebRTC 3CX Webmeeting.
Webmeeting Server consente di attivare webconferenze fino a 10 partecipanti. (clicca qui per 3cx web conference)

 

Consigliamo quindi di acquistare entro la scadenza del primo anno anche il servizio di "Maintenance" 3CX, con il quale è possibile avere ulteriori aggiornamenti firmware, upgrade di versione etc.

Unitamente al servizio maintenance 3CX suggeriamo di sottoscrivere il servizio di telegestione Ezdirect per avere il nostro staff tecnico/commerciale sempre a disposizione per verifiche, variazioni di configurazione e supporto postvendita in genere.

3CX Pro Edition, fornisce funzionalità call center, utili per consentire al responsabile IT o dell' help desk aziendale di monitorare  le code di chiamata, fare una analisi del traffico, migliorando la distribuzione automatica delle chiamate entranti, e a breve, la possibilità di gestione semplificata di campagne outbound.

La funzione failover consente di gestire un secondo server 3CX per garantire la continuità del servizio, qualora la macchina principale subisse un guasto o un problema critico, tale da compromettere le normali funzioni.

 

Alcune funzioni call center di 3CX Professional 4SC

  • 4 chiamate simultanee (ampliabile con licenza upgrade a 8, 16, 32, 63 etc...)

    videoconferenza 3cx webrtc

  • Numero di interni illimitato
  • Funzionalità " Presence" (visualizzazione stato dei colleghi)
  • Report avanzati code
  • Statistiche in tempo reale
  • inclusione segreta, suggeritore, totale
  • Query su base caller ID del chiamante
  • Sincronizzazione in ambiente LDAP ODBC
  • Sincronizzazione con rubrica exchange
  • Visualizzazione code
  • Ricerca delle registrazioni vocali
  • Allarme -Rapporto SLA
  • 1 anno di Webmeeting 25 utenti
  • 1 anno di aggiornamenti firmware


Descrizione generale delle soluzioni 3CX Phone System

3CX è un centralino software che permette di realizzare un IP-PBX, sfruttando una rete LAN e connettività aziendale anche per integrazione di dispositivi mobili, quali cellulari tablet smartphone e computer dislocati anche in sedi remote.
La modularità del centralino VoIP software 3CX, permette di avere un sistema telefonico IP scalabile, che cresce con il crescere dell'esigenza aziendale in termini di comunicazione intra - interaziendale.
Per le piccole medie aziende che preferiscono virtualizzare il centralino telefonico del proprio ufficio, confidando nella stabilità di un server basato su Windows.


3CX, si propone come centralino collocabile sia in aziende che in strutture ricettive come alberghi hotel comunità eccetera, grazie alle numerose applicazioni e la flessibilità delle configurazioni.
Suggeriamo la soluzione 3CX, alle piccole e medie imprese che hanno già in esercizio un server affidabile con le caratteristiche minime indicate da 3CX, ma preferiamo consigliare questa piattaforma abbinata ad un server specifico dedicato, per non intaccare le risorse del server esistente e per avere ulteriore stabilità e affidabilità del centralino software.
3CX propone sia licenze on premise che in cloud (hosted) fino a 25 tenants. Questo significa che è possibile realizzare sia una rete di centralini della stessa azienda  su un server in cloud, sia realizzare un server su cui gestire più sistemi per i propri clienti, sfruttando linee VoIP.

 

Unified Communication (comunicazione unificata)

La comunicazione unificata è ormai indispensabile in ogni azienda che vuol mantenersi al passo con i tempi e sfruttare la tecnologia messa a disposizione, come in questo caso, praticamente a costo zero.
La possibilità di visualizzare lo Stato e colleghi (disponibili, occupati) "presence", garantisce un risparmio di tempo e un incremento della produttività, perché evita tentativi di trasferimento delle chiamate o interrogazioni fatte dal telefono per poter passare o -1 chiamata ad altre persone.
Il sistema di messaggistica vocale evoluto permette di non disperdere il proprio tempo in continue ripetute chiamate fino a che non si trova il collega, perché sarà possibile lasciare un messaggio che sarà notificato immediatamente al nostro interlocutore il quale, ci richiamerà. Quindi facciamo un'unica e sola operazione e non più tentativi.
L'interfaccia  grafica è semplice e intuitiva e compatibile con Windows MAc, iOS e Google Android.

 

3CX, riduce i costi con la videoconferenza 

3CX, Garantisce un ritorno dell'investimento anche grazie alla conferenza video. La collaborazione faccia a faccia migliora l'esperienza d'uso, e aumenta la qualità della conversazione sia tra i dipendenti che con i clienti o fornitori. La piattaforma di videoconferenza 3CX è integrata e si basa sulla innovativa tecnologia WebRTC di 3CX WebMeeting. Si effettuerà quindi un taglio drastico ai costi per videoconferenza, e ogni utente 3CX può essere attivato gratuitamente senza nessun canone. Non richiede nessuna licenza per interno, può essere ampliato fino a migliaia di derivati senza aggiungere nessun hardware dedicato, è dotato di una potente funzione di messaggistica unificata.

 

Configurazione e gestione del centralino software 3CX3cx pannello di controllo

L'istallazione dell'IPPBX 3CX, è relativamente semplice, alla portata di qualunque mollettone o di qualunque volenteroso con conoscenze di base di informatica e telefonia.
La nostra azienda è comunque pronta a fornire, oltre alla consulenza prevendita, per analizzare le esigenze specifiche proporre la giusta soluzione, anche per fornire il preziosissimo supporto all'istallazione e post vendita.

Questo è garantito dalla presenza in sede di tecnici con oltre 10 anni di esperienza in questo specifico settore.
Per la gestione delle linee telefoniche del loro collegamento, suggeriamo, sulla piattaforma 3CX, l'utilizzo di SIP trunk (linee VoIP SIP), in quanto questa scelta, elimina ulteriore hardware altrimenti necessario.
Infatti, il collegamento di linee tradizionali, siano esse analogiche o ISDN, richiederebbe altrimenti l'istallazione di adattatori (gateway VoIP), quindi vanificherebbe in parte la virtualizzazione del centralino sono un server.
Ciò non toglie che l'utilizzo di Gateway sia un'ottima soluzione per implementare risorse tradizionali, così come per creare derivati interni analogici, quando necessario.
La configurazione avviene via Web e anche la configurazione dei dispositivi certificati 13 X come ad esempio i telefoni Fanvil, è semplice e facilitata.

 

3CX Multisede - Telelavoro:

Il centralino software vuoi per 3CX, permette di razionalizzare le risorse e incrementare la produttività del team di lavoro, grazie agli strumenti che mette a disposizione e all'opportunità di remotizzare telefoni hardware o software, permettendo alle varie sedi dell'azienda di poter condividere un unico centralino, anche per le persone in telelavoro.
3CX, permette di realizzare un centralino con più sedi distribuite geograficamente, sfruttando la connettività Internet, o ponti radio, fino all'utilizzo di router 4G 5G etc.
 

Fax - Voice mail (posta vocale)

La ricezione dei fax viene visualizzata convertendo i documenti in file PDF inoltrati automaticamente, senza la necessità di fax server esterni dedicati. Allo stesso modo i messaggi vocali sono consegnati in casella vocale con un file audio.

Messaggistica istantanea (IM - Instant Messaging 3CX)

Ogni collaboratore può comunicare in tempo reale con i propri colleghi utilizzando la chat di 3CX, senza dover utilizzare soluzioni di messaggistica istantanea di terze parti, garantendo qualità sicurezza e riservatezza.
Gli utenti di 3CX possono così inviare e ricevere messaggi testuali con i propri client 3CX per Windows, iOS, Android, MAC.

Mobility (client per iPhone e Android)
3cx client mobile ios android

Il centralino VoIP software 3CX, dispone dilient VoIP per sistemi operativi Android e iPhone per la telefonia mobile.
Il tunnel integrato evita problemi di firewall, garantendo elevata affidabilità.
Non è richiesta di licenza per softphone, grazie alle notifiche tipo "push" si risparmia consumo di batteria. Il client 3CX è semplice da configurare, facile da impostare e pienamente integrato, quindi molto semplice da usare. È configurabile da remoto via e-mail e permette di realizzare audio conferenze in pochissimi semplici passaggi. Quanto sopra rende l'idea di quanto potente sia la soluzione di quanto sia semplice implementare la e gestirla, e di come si migliora l'usabilità e la produttività soprattutto degli utenti in movimento che potranno avere il proprio interno ovunque si trovino sul proprio cellulare.
È così possibile usare lo smartphone come se fosse un interno dell'azienda, come se fossimo in azienda. Un unico numero interno per il telefono fisso e per il telefono cellulare, rimanendo sempre connessi e potendo sempre vedere lo stato e la presenza dei colleghi grazie l'interfaccia grafica del client 3CX mobile.

 

Softphone per windows e MAC incluso per PC desktop

Il telefono software 3CX permette di effettuare e ricevere chiamatedal proprio PC anche quando si è fuori ufficio, è sufficiente utilizzare un buon auricolare (se il PC è dotato di bluetooth) o meglio ancora una cuffia telefonica professionale con filo o senza filo (per assicurarsi la miglior qualità audio rispetto al bluetooth).

 

Integrazione con CRM, Microsoft 365, Google, Outlook

La piattaforma 3CX si può integrare con diversi CRM per migliorare e velocizzare la gestione delle chiamate,  selezionare numeri dall rubrica Google contacts, usare Office 365, oppure dalla rubrica interna.

E' possibile avviare una chiamata uscente selezionando dal CRM aziendale, visualizzare nome/numero del cliente/chiamante, avere dei reports dettagliati sulle attività di agenti e collaboratori.

  • Microsoft outlook
  • Salesforce
  • microsoft Dynamics
  • SugarCrm
  • Microsoft Exchange 2013 LDAP ODBC

 

Telefoni VoIP e Citofoni - videocitofoni supportati

3CX supporta qualunque terminale telefonico IP SIP standard, ma è opportuno riferirsi a specifici modelli per poter avere la certezza della massima interoperabilità e semplificazione della installazione e configurazione.

Di seguito elenchiamo alcuni modelli presenti sul nostro catalogo supportati perfettamente dalla piattaforma 3CX.
La lista dei telefoni e citofoni supportati da 3CX è in continuo aggiornamento, per cui consultate il nostro staff qualora nella vostra azienda fossero l'esercizio altri telefoni IP (aprile 2016)

Telefoni compatibili (certificati) 3CX:

3cx telefoni voip

Citofoni e videocitofoni IP per 3CX:

Sistemi di audioconferenza VoIP per 3CX:

Richiedi una consulenza  e preventivo gratuiti al nostro staff.

 

https://www.ezdirect.it/guide/68-guida-3cx-come-funziona-il-centralino-software

 

Puoi scaricare una demo gratuita  di 3CX. le versioni commerciali  offrono ulteriori espandibilità e funzionalità. Richiedendo un preventivo ai nostri esperti potrai ricevere una quotazione su misura.

La versione gratuita è supportata dalla comunità di 3cx. Non viene fornito nessun supporto da parte dello staff Ezdirect (salvo accordi diversi con il reparto commerciale). Documenti 3cx



Scheda tecnica



  • Tipo - Utilizzo
    Serie Enterprise
    Tipo Centralino software



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