Assistenza tecnica da remoto e via web

Codice: astec210   
Ezdirect
Service pack 8 - può includere servizio di preconfigurazione sistemi, assistenza da remoto, riparazioni e telegestione.
Listino: € 229,00
€ 229,00
€ 279,38 iva incl.
Prodotto disponibile

Condizione: Nuovo

-
+
  • Dettagli

  • Scheda tecnica

  • Recensioni


Assistenza tecnica telefonica e via web - telegestione

Il servizio si acquista nel caso in cui sia necessario una delle seguenti attività da remoto:

  • Personalizzazione dei prodotti e dei sistemi
  • Configurazione iniziale dei sistemi (prima installazione)
  • Attivazione licenze
  • Aggiornamenti firmware dei prodotti
  • Consulenza tecnica
  • Supporto tecnico
  • Variazione di configurazioni su sistemi esistenti
  • Analisi guasti su utenze e prodotti del cliente

Il servizio di assistenza tecnica, viene effettuato previa apertura di ticket di assistenza tecnica postvendita. Clicca qui per aprire un ticket

 

 Centralino virtuale call center assistenza tecnica

 

NB: In caso di acquisto prodotti (con nostro preventivo o in autonomia), come ad esempio i centralini telefonici, per i quali è necessaria una preconfigurazione /assemblaggio, il servizio di assistenza, è da intendesi solo ed esclusivamente per supporto alla prima installazione (assemblaggio, preconfigurazione e supporto da remoto a vostra installazione) e non come servizio di assistenza postvendita.

Per l'assistenza postvendita annuale (teleassistenza), sono disponibili dei service pack specifici, che sono comunicati dal nostro staff  vedi link: 



Scheda tecnica



  • Tipo - Utilizzo
    Serie Servizi



Recensioni



Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Assistenza tecnica da remoto e via web

Service pack 8 - può includere servizio di preconfigurazione sistemi, assistenza da remoto, riparazioni e telegestione.

Scrivi la tua recensione