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Versione con accesso primario ISDN (30 canali) pre caricato
Fino a 80 chiamate simultanee - 8 posti scheda per espansioni (linee RTG, interni bca, GSM, UMTS).
Il sistema U510 può essere ridondato con un sistema gemello per evitare interruzioni di servizio in caso di guasto critico.
GARANZIA 3 ANNI
Yeastar Mypbx U510 è iteroperabile con i più diffusi CRM:
Yeastar Mypbx è disponibile anche nelle versioni:
Descrizione generale MYPBX serie U500
Yeastar Mypbx U500, grazie all' IVR (operatore vocale automatico) instrada le chiamate entranti in modo veloce e pratico guidando il chiamante con messaggi vocali, e consentendo la scelta dell'interno o reparto da contattare (16 livelli di "albero" IVR).
Non richiede licenze aggiuntive in quanto si collega alla rete LAN ed è subito pronto per funzionare con linee e telefoni VoIP sia fisici che software su PC o dispositivo mobile.
Può gestire SIM - USIM GSM - UMTS integrate grazie ai moduli di ampliamento che quindi, evitano l'uso di gateway esterni.
Grazie alla possibilità di attivare fino a 80 comunicazioni simultanee è ideale anche nel contact center e call center.
Può essere usato come sistema per sedi remote, come sistema base per centrale cordless DECT VoIP (ad esempio Gigaset N720, N510 o polycom kirk, DP715, I-serv etc).
Supporta fino a 500 derivati VoIP (anche dislocati in sedi diverse sotto copertura xDSL o wifi - 3G in caso di dispositivo mobile)
Fino a 80 comunicazioni contemporanee
Il sistema base supporta fino a 8 schede di espansione per:
Le licenze opzionali che migliorano la produttività:
Protocolli e Codecs
SIP RFC3261
IAX
Codecs video: H261, H263, H263p, H264, MPEG4
Codecs voce:G.711 A/u-law, G.722, G.726, G.729 A, GSM, Speex, ADPCM
Protocolli di trasporto UDP, TCP, TLS, SRTP
Protocolli di rete DHCP VLAN DDNS
Segnalazione SIP INFO, DTMF RFC2833, SIP INFO, in banda
Principali funzionalità di Mypbx Yeastar
Condizioni e suggerimenti:
La tecnologia VoIP richiede attenzione alle predisposizioni in merito alla rete LAN, firewall per evitare attacchi hacker con abuso su uso delle linee. Switch centrostella preferibilmente con QoS (gestione quality of service).
I telefoni VoIP possono avere una o 2 porte LAN (se ne tenga conto in quanto se è presente un solo cavo UTP e si dovesse collegare anche un PC, è consigliabile un telefono con 2 porte LAN).
Il centralino VoIP yeastar può essere fornito preconfigurato previa analisi e consulto con ns reparto tecnico che procederà alla configurazione in base alle risorse e alle esigenze del cliente.
E' possibile intervenire sul posto per installazione con nostri tecnici (in 2-5 gg lavorativi) o fornire assistenza tecnica da remoto inviando il sistema pre assemblato e configurato in base alle esigenze del cliente
Scarica gratuitamente il sw per posto operatore su PC https://www.ezdirect.it/upload/eFonOperatorPanel.zip
Scarica gratuitamente il sw per chiamare da Outlook https://www.ezdirect.it/upload/outcall160setup.zip
Altri links utili per conoscere meglio le potenzialità di Yeastar Mypbx
Utilizzare Mypbx con centralino esistente
Mypbx come gateway per Lync e OCS
Guida per amministratore di sistema in inglese
Guida per l'utente di Mypbx in inglese
https://www.youtube.com/user/ezdirectit/videos
Copyright - Vietata la riproduzione senza consenso
Yeastar Mypbx U500 U510 U520 datasheet
Yeastar Mypbx U500 U510 U520 guida
Catalogo Yeastar 2023 centralini gateway workplace
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