Piattaforma centralino virtuale per rivenditore operatori e ISP

Codice: EZCLOUD-ISP   
Ezdirect
Piattaforma cloud pbx no brand, utilizzabile per la rivendita di centralino virtuale, servizi di conferenza, interni illimitati, GUI in Italiano...
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Condizione: Nuovo

Ezdirect invia preventivo gratuito con garanzia del 100% (soddisfatto o rimborsato):
Per tutelare il nostro cliente, che ripone in noi la sua fiducia, è valida la garanzia "preventivo soddisfatto o rimborsato al 100%"*. La garanzia è valida per un periodo di 15 giorni dalla data di spedizione. È possibile sostituire il prodotto fornito con altro prodotto o richiedere il rimborso. Il rimborso include il 100% del valore dei beni (esclsui trasporti e servizi). I materiali resi dovranno essere in perfette condizioni, pari al nuovo (garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).
(garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).

Condizioni: Riservato ad aziende, professionisti (P.IVA) che richiedono quotazione, compilando il modulo richiesta preventivo e specificando nello stesso modulo esigenze e risorse.

* (La garanzia 100% soddisfatto è valida solo per preventivi inviati da un consulente Ezdirect, su richieste ricevute da clienti che compilano il modulo richiesta preventivi, presente sul sito www.ezdirect.it. La garanzia non è valida per acquisti errati da parte del cliente senza aver richiesto una consulenza/preventivo scritto). Il cliente deve indicare in modo dettagliato le esigenze e le risorse disponibili. Fa fede quanto indicato nel preventivo inviato da Ezdirect in cui saranno presenti le esigenze scritte dal cliente e la proposta tecnico economica Ezdirect.

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Piattaforma centralino virtuale per rivenditore operatori ISP e grandi aziende.

Piattaforma centralino virtuale multi-tenant no brand per ISP, rivenditori e operatori, interni illimitati

Centralino virtuale da installare su server del rivenditore o del cliente.

Una soluzione che rende autonomo il rivenditore nella propria offerta, con un acquisto una tantum, senza obbligo di canoni ricorrenti.

Il pacchetto include la fornitura di una personalizzazione di piattaforma virtual PBX potente e affidabile, per un numero illimitato di interni e canali di comunicazione.

Acquisto con costo una tantum, senza canoni nè supporto o sviluppo da parte di Ezdirect (eventuali ulteriori personalizzazioni di servizi e sviluppo di nuove applicazioni sono a cura del rivenditore).

Ezdirect può fornire supporto per la prima installazione e formazione

Il rivenditore potrà a sua volta creare un ambiente di rivendita. creando delle aree riservate ad ogni cliente, il quale, a sua volta, avrà piena autonomia nella gestione del cloud pbx e potrà personalizzare con proprio logo la propria offerta.

  • Possibilità di estrapolare i consumi di derivati e tenants attivati dai rivenditori.
  • Possibilità di avvisi scadenza servizio
  • Possibilità di strutturare offerta per interni e/o tenants
  • Possibilità di creare avvisi specifici su richiesta
  • E' possibile utilizzare qualunque telefono e videotelefono IP SIP e sofclient.
  • Account superadmin per la gestione e controllo delle configurazioni di tutti i tenants
  • Possibilità di creare un wizard per attivazione di prova da parte del cliente con scadenza programmata per rendere autonomo il cliente stesso ad attivare la fase di prova gratuita

 

Il centralino virtuale supporta telefoni IP, citofoni IP, videocitofoni IP, softphone su PC e su smartphone (già in possesso del cliente o fornibili da Ezdirect). 

 

 

prova gratis centralino virtuale rivenditori

 

Se sei già cliente Ezdirect la procedura sarà ancora più veloce

 

La prova è gratuita per 15 giorni e non verrà attivato o rinnovato senza la sottoscrizione del servizio.

 

 

ezcloud centralino per cellulare e smartpnhone

Descrizione generale centralino virtuale

Il centralino VoIP virtuale permette di avere un sistema telefonico con le funzioni evolute di un centralino telefonico VoIP,  senza dover installare un centralino hardware in sede.

E' sufficiente avere linee VoIP SIP di qualunque operatore, terminali e dispositivi VoIP in protocollo SIP standard e si è subito pronti per avere il proprio centralino telefonico in cloud, con la massima affidabilità e a  minor costo, rispetto alla gestione di un sistema hardware (come investimento iniziale).

E' una soluzione scalabile sia in termini di linee e conversazioni contemporanee che di derivati interni, fino a 2.000 derivati, anche distribuiti geograficamente.

E' possibile creare  applicazioni "custom" su richieste e per progetti specifici, anche per integrazione call center e contact center, alberghi, pubblica amministrazione e industria. Nessun limite alle integrazioni anche con sistemi DECT, videocitofonici, reti WiFi,controllo relè, streaming audio in centri commerciali e applicazioni di videoconferenza multisito.
Possibilità di gestire varchi e accessi di residence con videocitofoni senza uso di centralini fisici di difficile gestione

con il controllo delle chiamate e gestione serrature via smartphone o tablet.

Si possono realizzare sistemi wireless in più sedi, gestire conference room, analizzare le code di traffico dell'help desk di grandi aziende e monitorare l'efficacia e l'efficienza della propria organizzazione, in relazione al servizio clienti.

E' possibile far dialogare il cloud pbx il CRM o il sw gestionale aziendale per velocizzare le chiamate e tenere traccia delle chiamate dei clienti e molto altro ancora.

Tutto sotto controllo

Grazie ad un pannello di controllo in Italiano semplice e intuitivo, spostarsi nei menù e configurare il sistema è semplice. E' inoltre possibile attivare in autonomia un centralino virtuale di prova grazie ad un wizard che supporta il cliente passo-passo nell'attivazione.

Pannello di cotnrollo centralino virtuale

 

Alcuni motivi validi per scegliere il centralino virtuale 

  • Azienda 100% Italiana - Rispondiamo dall’Italia con personale Italiano
  • Server (sovradimensionato) in una server farm ospitante, siano di ottimo livello affidabili e stabili, con backup ogni 6 ore incrementali, risiede in Italia da provider di primaria importanza per dimensioni e qualità dell'infrastruttura.
  • GDPR compliant
  • Forniamo consulenza, preventivo personalizzato, assistenza a installazione e postvendita.
  • Cloud oppure "on premise"
  • Videoconferenza SIP, H323, webrtc
  • Fax server (ricezione e invio da pannello web - invio e ricezione via web)
  • Operatore vocale personalizzabile con file audio personalizzabili o via telefono.
  • Libertà di scelta: con linee, senza linee, con linee + traffico flat o a consumo
  • Libertà di scelta dei telefoni e terminali SIP (citofoni, videocitofoni,telefoni, softclients...)
  • Puoi sempre cambiare con un centralino hardware salvaguardando investimento fatto sui terminali

Alcune funzioni attivabili:

  • Interni illimitati
  • Accesso protetto al proprio centralino virtuale (username e password)
  • EzDial (programma sw fornito gratuitamente per selezione veloce dei numeri da qualunque programma aperto)
  • Chiamate interne
  • Chiamate esterne
  • Cercapersone (paging) singolo e generale
  • Blocco chiamate in uscita
  • LCR (least cost routing)
  • Trasferta delle chiamate tra i vari interni
  • Chiamata di gruppo
  • Conferenza a 3
  • Conferenza a "n"
  • Funzionalità moderatore in conference room
  • Funzione moderatore della conference room
  • Accesso alla conference room con codice pin
  • Deviazione chiamata per non risposta/occupato
  • Blacklist
  • Attesa con melodia musicale
  • IVR con Orari personalizzabili giorno/settimana
  • Messaggio festività periodiche e annuali
  • Prompts vocali di sistema in Italiano
  • Tutti i messaggi personalizzabili con file  .Wav (8 KHz, 16 bit, mono)
  • Messaggi vocali personalizzabili
  • Messaggio vocale mattino
  • Messaggio pausa pranzo
  • Messaggio orario pomeridiano
  • Messaggio chiusura serale
  • Messaggio weekend
  • Possibilità di creare messaggi anche da telefono
  • Selezione derivati durante messaggio vocale
  • Registrazione conversazioni telefoniche
  • Riascolto messaggi segreteria da telefono o via web
  • Non disturbare (DND)
  • SIP forking (stesso interno per telefono fisso e mobile)
  • Rubrica di sistema via web
  • Deviazione chiamata per non risposta/occupato ad altro interno o su smartphone
  • Possibilità di scaricare i messaggi vocali da pannello web
  • Fax in E-Mail* (ricezione file fax in posta elettronica)
  • Invio fax da pannello web
  • CDR (visualizzazione del traffico entrante/uscente da pannello web)
  • Voice Mail (posta vocale - segreteria telefonica)
  • Videochiamata (attivabile anche in multipunto H.323 e webrtc)
  • Inclusione in conversazione in corso
  • Inclusione modalità "suggeritore"
  • Supporta Softphone SIP Mobile iOS, Android
  • Supporta Softphone SIP desktop (telefono software da usare con cuffia) Windows, Mac, Linux...

Opzioni disponibili enterprise - Call Center

  • Multi Tenant (per divisione in reparti indipendenti anche per le linee - multiazienda)
  • ACD distribuzione automatica delle chiamate
  • UCD distribuzione uniforme delle chiamate
  • Gestione log in - log out agente
  • Gestione delle code
  • Videoconferenza multipunto SIP, H.323
  • Applicazioni custom (personalizzazioni su progetto)
  • Integrazione CRM (da verificare caso per caso i requisiti e le risorse, potrebbe richiedere costo aggiuntivo per intervento dei ns tecnici al fine di poter attivare tutte le personalizzazioni richieste).
  • Applicazioni personalizzate su richieste/esigenze del cliente (da preventivare su base progetto)

COllegamento sedi aziendali in cloud centralino ezcloud

 

 Quali sono i requisiti per attivare il servizio di centralino virtuale in cloud?

 Connessione internet

  • A titolo esemplificativo ma non esaustivo si evidenzia che la banda minima necessaria per ciascun canale di conversazione è pari a circa 96 Kbps (utilizzando un codec di media qualità). Inoltre, la latenza massima della connessione deve essere non superiore a 200 ms, Jitter a meno di 20 ms (è possibile utilizzare strumenti on line gratuiti come “speedtest” per verificare questi valori).

Le linee telefoniche:

Derivati interni fissi e cordless

Softphone per PC e mobile

  • Softphone SIP standard 

*:  ll servizio fax in email non è garantito a causa della difficoltà di gestione di tale servizio su linee VoIP e dai molteplici fattori che influiscono sulla buona funzionalità.

 

Contatta il nostro staff per ricevere più informazioni e provare gratuitamente il servizio: 0585821163

 

 

Copyright ® 2018 Ezdirect srl. Tutti i diritti riservati. 



Scheda tecnica



  • Tipo - Utilizzo
    Tipo Centralino virtuale

  • Funzioni audio
    Livelli IVR - OPA 2
    Notifica voice mail to email sì
    Quantità msg (fasce orarie di lavoro)
    Registrazione conversazioni sì
    Voice mail - segreteria sì

  • Connessione
    Tipo di derivati int. collegabili Analogici + VoIP
    Tipo linee Analogica + VoIP + ISDN

  • Funzioni
    Conferenza sì
    Deviazione a numero esterno sì
    Documentazione in italiano sì
    Fax server Opzione
    Fax to email sì
    Integrazione smartphone sì
    Least Cost Routing (LCR) sì
    Paging su telefoni (digitali-IP) sì
    Report del traffico telefonico (CDR) sì
    Riconoscimento fax automatico sì
    Supporta linee VoIP SIP sì
    T.38 fax sì
    Telefoni fissi collegabili IP
    Videochiamate VoIP sì

  • Installazione
    Contratto assistenza postvendita Inclusa



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