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Una soluzione che rende autonomo il rivenditore nella propria offerta, con un acquisto una tantum, senza obbligo di canoni ricorrenti.
Il pacchetto include la fornitura di una personalizzazione di piattaforma virtual PBX potente e affidabile, per un numero illimitato di interni e canali di comunicazione.
Acquisto con costo una tantum, senza canoni nè supporto o sviluppo da parte di Ezdirect (eventuali ulteriori personalizzazioni di servizi e sviluppo di nuove applicazioni sono a cura del rivenditore).
Ezdirect può fornire supporto per la prima installazione e formazione
Il rivenditore potrà a sua volta creare un ambiente di rivendita. creando delle aree riservate ad ogni cliente, il quale, a sua volta, avrà piena autonomia nella gestione del cloud pbx e potrà personalizzare con proprio logo la propria offerta.
Il centralino virtuale supporta telefoni IP, citofoni IP, videocitofoni IP, softphone su PC e su smartphone (già in possesso del cliente o fornibili da Ezdirect).
Se sei già cliente Ezdirect la procedura sarà ancora più veloce
La prova è gratuita per 15 giorni e non verrà attivato o rinnovato senza la sottoscrizione del servizio.
Descrizione generale centralino virtuale
Il centralino VoIP virtuale permette di avere un sistema telefonico con le funzioni evolute di un centralino telefonico VoIP, senza dover installare un centralino hardware in sede.
E' sufficiente avere linee VoIP SIP di qualunque operatore, terminali e dispositivi VoIP in protocollo SIP standard e si è subito pronti per avere il proprio centralino telefonico in cloud, con la massima affidabilità e a minor costo, rispetto alla gestione di un sistema hardware (come investimento iniziale).
E' una soluzione scalabile sia in termini di linee e conversazioni contemporanee che di derivati interni, fino a 2.000 derivati, anche distribuiti geograficamente.
E' possibile creare applicazioni "custom" su richieste e per progetti specifici, anche per integrazione call center e contact center, alberghi, pubblica amministrazione e industria. Nessun limite alle integrazioni anche con sistemi DECT, videocitofonici, reti WiFi,controllo relè, streaming audio in centri commerciali e applicazioni di videoconferenza multisito.
Possibilità di gestire varchi e accessi di residence con videocitofoni senza uso di centralini fisici di difficile gestione
con il controllo delle chiamate e gestione serrature via smartphone o tablet.
Si possono realizzare sistemi wireless in più sedi, gestire conference room, analizzare le code di traffico dell'help desk di grandi aziende e monitorare l'efficacia e l'efficienza della propria organizzazione, in relazione al servizio clienti.
E' possibile far dialogare il cloud pbx il CRM o il sw gestionale aziendale per velocizzare le chiamate e tenere traccia delle chiamate dei clienti e molto altro ancora.
Tutto sotto controllo
Grazie ad un pannello di controllo in Italiano semplice e intuitivo, spostarsi nei menù e configurare il sistema è semplice. E' inoltre possibile attivare in autonomia un centralino virtuale di prova grazie ad un wizard che supporta il cliente passo-passo nell'attivazione.
Alcuni motivi validi per scegliere il centralino virtuale
Alcune funzioni attivabili:
Opzioni disponibili enterprise - Call Center
Quali sono i requisiti per attivare il servizio di centralino virtuale in cloud?
Connessione internet
A titolo esemplificativo ma non esaustivo si evidenzia che la banda minima necessaria per ciascun canale di conversazione è pari a circa 96 Kbps (utilizzando un codec di media qualità). Inoltre, la latenza massima della connessione deve essere non superiore a 200 ms, Jitter a meno di 20 ms (è possibile utilizzare strumenti on line gratuiti come “speedtest” per verificare questi valori).
Le linee telefoniche:
Derivati interni fissi e cordless
Softphone per PC e mobile
*: ll servizio fax in email non è garantito a causa della difficoltà di gestione di tale servizio su linee VoIP e dai molteplici fattori che influiscono sulla buona funzionalità.
Contatta il nostro staff per ricevere più informazioni e provare gratuitamente il servizio: 0585821163
Copyright ® 2018 Ezdirect srl. Tutti i diritti riservati.
Tipo | Centralino virtuale |
Livelli IVR - OPA | 2 |
Notifica voice mail to email | |
Quantità msg (fasce orarie di lavoro) | |
Registrazione conversazioni | |
Voice mail - segreteria |
Tipo di derivati int. collegabili | Analogici + VoIP |
Tipo linee | Analogica + VoIP + ISDN |
Conferenza | |
Deviazione a numero esterno | |
Documentazione in italiano | |
Fax server | Opzione |
Fax to email | |
Integrazione smartphone | |
Least Cost Routing (LCR) | |
Paging su telefoni (digitali-IP) | |
Report del traffico telefonico (CDR) | |
Riconoscimento fax automatico | |
Supporta linee VoIP SIP | |
T.38 fax | |
Telefoni fissi collegabili | IP |
Videochiamate VoIP |
Contratto assistenza postvendita | Inclusa |
Centralino virtuale offerta Business
Vantaggi centralino virtuale in cloud ezcloud
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