3cx Supporto per 1 anno su versione 8 SC

Codice: 3CXPSSBES    SKU: 3CXPSSBES   
3CX
12 mesi di supporto da remoto da parte del costruttore sul 3CX Phone System 8SC.
Risparmio € 74,25
Listino: € 495,00
€ 420,75
€ 513,32 iva incl.
Prodotto disponibile

Condizione: Nuovo

-
+

Ezdirect invia preventivo gratuito con garanzia del 100% (soddisfatto o rimborsato):
Per tutelare il nostro cliente, che ripone in noi la sua fiducia, è valida la garanzia "preventivo soddisfatto o rimborsato al 100%"*. La garanzia è valida per un periodo di 15 giorni dalla data di spedizione. È possibile sostituire il prodotto fornito con altro prodotto o richiedere il rimborso. Il rimborso include il 100% del valore dei beni (esclsui trasporti e servizi). I materiali resi dovranno essere in perfette condizioni, pari al nuovo (garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).
(garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).

Condizioni: Riservato ad aziende, professionisti (P.IVA) che richiedono quotazione, compilando il modulo richiesta preventivo e specificando nello stesso modulo esigenze e risorse.

* (La garanzia 100% soddisfatto è valida solo per preventivi inviati da un consulente Ezdirect, su richieste ricevute da clienti che compilano il modulo richiesta preventivi, presente sul sito www.ezdirect.it. La garanzia non è valida per acquisti errati da parte del cliente senza aver richiesto una consulenza/preventivo scritto). Il cliente deve indicare in modo dettagliato le esigenze e le risorse disponibili. Fa fede quanto indicato nel preventivo inviato da Ezdirect in cui saranno presenti le esigenze scritte dal cliente e la proposta tecnico economica Ezdirect.

  • Dettagli

  • Scheda tecnica

  • Recensioni


3CX Product Support da remoto 1 anno per versione 8SC

12 mesi di supporto da remoto da parte del costruttore sul 3CX Phone System 8SC

Questa licenza è valida solo per la versione 3CX standard e professional edition

Un piccolo investimento annuale per avere il supporto da remoto da parte del costruttore 3CX.

3cx product support

Product Support 1 year di 3CX fornisce il servizio di assistenza per valutazioni analisi e problematiche di utilizzo standard del sistema 3CX Phone System.
Il servizio è in modalità telegestione quindi non include interventi in sede del cliente. Viene prestato solo su prodotti 3CX e per  interventi da remoto su configurazione di apparati (non viene fornita assistenza su apparati non certificati). Sono escluse dal servizio eventuali configurazioni di servizi aggiuntivi, variazioni di configurazione dei dati di utente. (Per questo puoi sottoscrivere il servizio telegestione di Ezdirect).
Cosa comprende il servizio Product Support 3CX?
  • Servizio fornito via E-mail, telefono, live chat da 3CX
  • Supporto sulle funzionalità base e configurazione
  • Guida al funzionamento base
  • Verifica e soluzione di problematiche con gateway esterni e adattatori supportati
  • Analisi dei log sui pacchetti SIP per eventuali problemi con SIP provider, telefoni IP e gateway supportati.
  • Risoluzione problemi in relazione a extensions esterni e bridge via tunnel.
  • Verifica delle eventuali anomalie circa l'interoperabilità con  linee IP
  • In caso di provider VoIP non supportati verrà determinata la causa del problema (3CX o provider)
  • Durata 12 mesi
 

Cosa non include ils ervizio Product Support 3CX?

  • Non è un servizio per la configurazione iniziale
  • Non fornisce assistenza circa la personalizzazione/configurazione di apparati di rete quali switch con management, routers, VPN, ADSL,Firewall, ponti radio, access point wifi, o altri apparati di rete (inclusa la rete intesa come cablaggio).
  • Non fornisce supporto su terminali e endpoint non certificati 3CX
  • Non fornisce supporto per le configurazioni avanzate (toni, configurazione specifica per tolleranze linee, servizio di selezione passante, registrazione messaggi vocali)
  • Non fornisce supporto a configurazione avanzate su terminali (oltre all'attivazione base in autoprovisioning)
  • Soluzione dei problemi legati a IP provider che non siano certificati 43CX

Il servizio è ordinabile contestualmente all'acquisto del prodotto indicando

  • Chiave di licenza software
  • Intestatario dell'impianto
  • indirizzo e-mail

NB Questo codice non sostituisce il servizio 12 mesi maintenance



Scheda tecnica



  • Tipo - Utilizzo
    Serie Supporto
    Tipo Licenza supporto



Recensioni



Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

3cx Supporto per 1 anno su versione 8 SC

12 mesi di supporto da remoto da parte del costruttore sul 3CX Phone System 8SC.

Scrivi la tua recensione