
- Base IP DECT
- PoE
- Utilizzabile con DP720 DP725 DP730
- Fino a 10 portatili
Preventivi gratuiti in un'ora
I nostri esperti a tua disposizione
Registrati per diventare nostro rivenditore
Per la pubblica amministrazione
Uno specialista al tuo servizio
la base Grandstream DP755 supporta fino a 20 chiamate SIP, Push to Talk, audio HD...
Può essere utilizzato su qualunque centralino IP hardware. Esempio: Grandstream UCM o Yeastar serie S serie P, kalliope, Asterisk, Freepbx, etc...
La base Dect VoIP Grandstream DP755 è corredata di icone luminose per identificare lo stato del sistema. Si utilizza con terminali opzionali acquistabili separatamente.
Grazie all'alimentazione PoE non richiede un alimentatore locale, quando è presente uno switch PoE.
Quindi l'istallazione si semplifica ed è più facile posizionare la base in un punto centrale dell'ufficio per poter coprire con il segnale DECT l'area di lavoro
La copertura nominale è di max 50 metri indoor, fino a 400 metri outdoor.
La copertura migliore si ottiene utilizzando i terminali DP730 e DP725.
E' possibile impostare fino a 10 linee VoIP (account SIP) in modo da rispondere a più numerazioni, inoltrando la chiamata su diversi terminali.
I terminali aggiuntivi (acquistabili separatamente) DP725, DP730, DP722 sono dotati di una presa jack da 3,5 mm per collegare una cuffia con filo, (vedi ad esempio EZD-709MW e EZD-709DW - mono e duo).
L'uso di una cuffia con filo consente di lavorare a mani libere e, grazie al microfono a cancellazione di rumore, di attenuare i rumori circostanti, migliorando la qualità della conversazione in corso.
Il Grandstream DP755 IP DECT può ovviamente essere utilizzato su accounts forniti da centralino virtuale (virtual PBX) oltre che su interno di un IP-PBX on premise.
Caratteristiche cella IP DECT Grandstream DP755:
Per non lasciare nulla al caso, chiedi una consulenza prevendita al nostro team di esperti oppure puoi cliccare sul link seguente per richiedere un preventivo al miglior prezzo.
Serie | DP |
Tipo | VoIP |
Compatibile con apparecchi acustici | ![]() |
Qualità audio | ![]() |
Viva voce | ![]() |
Tastiera retroilluminata | ![]() |
Collegamento | VoIP |
Compatibilità Pabx | ![]() |
Copertura wireless | 20 - 300 m |
Account VoIP gestiti | 10 |
Codecs | G.711, G.723.1, G.726-32 AAL2, G.729A/B, iLBC |
Porte LAN | 1 |
Protocolli gestiti | SIP |
Terminali gestibili | Fino a 10 |
Trasferimento linea tra portatili | ![]() |
Power Over Ethernet | ![]() |
Grandstream DP755 base Ip DECT fino a 10 portatili.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.