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Vedi centralini analogici Ezdirect EZ308
Il centralino telefonico Panasonic KX-TEA308, è la risposta alle esigenze delle aziende professionisti e privati che desiderano sfruttare le potenzialità delle linee analogiche (ormai equiparabili alle linee ISDN nell’utilizzo small office), riducendo gli investimenti e aumentando la produttività.
Con Panasonic 308 è possibile collegare al centralino fino a 3 linee e 8 interni. Sugli attacchi di linea esterna è possibile collegare linee tradizionali (PSTN/RTG), Linee derivate dalla borchia ISDN NT1plus, linee derivate da interfaccia GSM (GSMBOX) e UMTS (gateway - umts-box), linee derivate da interfaccia citofonica (valutare in alternativa il citotelefono analogico collegabile su attacco interno bca)e linee VoIP, derivate da un ATA, ovvero d aun convertitore analogico di linee derivate da provider VoIP SIP, come ad esempio Eutelia, tiscali, Cheapnet, Messagenet, Skype (SIP), Voipstunt e vari altri presenti sul mercato della telefonia VoIP. Fxs (Gateway VoIP analogico).
ATTENZIONE: La personalizzazione dei servizi di sistema è possibile solo dal telefono KX-T7730 e/o dal PC dotato di sw di configurazione (fornito gratuitamente su richiesta). I messaggi vocali del risponditore sono registrabili solo dal telefono digitale capolinea KX-T7730.
I sistemi possono essere inviati già inizializzati e configurati dai ns tecnici. (attraverso l'acquisto dell'assistenza tecnica - vedi prodotti correlati )
Il centralino, se privo della scheda per visualizzare il chiamante (opzionale) non fa visualizzare il caller id del chiamante sui telefoni.
Alcune funzioni del centralino TEA 308:
Ricezione chiamata entrante automatica con voce Guida - Operatore automatico (OPA)
Il Sistema KX-TEA308, è dotato di un operatore automatico integrato, che consente di fornire una risposta al chiamante esterno, invitandolo con un messaggio preregistrato (personalizzato da Voi), a selezionare un interno/gruppo di interni. ( per assistenza premete 1, per amministrazione premete 2...). Questo semplifica la gestione del traffico entrante e riduce i costi relativamente alle risorse umane, impegnate nello smistamento del traffico telefonico. I messaggi sono personalizzabili sulla base degli orari/giorni di lavoro, e la risposta fornita al chiamante è gestita automaticamente da TEA308, sulla abse dell'orologio/calendario interno e sugli orari di commutazione dei messaggi da Voi stabiliti.
Ad esempio, modalità apertura messaggio A - Pausa messaggio B - Chiusura messaggio C
VOICE MAIL (Posta vocale opzionale)
E' possibile attivare il servizio di posta vocale integrata. Una scheda opzionale, provvede appunto a di abilitare questa funzionalità.
Ogni interno del sistema avrà una casella di posta vocale in cui i chiamanti interni/esterni, potranno lasciare un messaggio affinchè possano essere richiamati, o per comunicare eventuali attività/note. La casella vocale può essere vista come una segreteria telefonica centralizzata. ogni interno avrà la propria password e sarà possibile riascoltare i messaggi anche dall'esterno. potranno essere archiviati, memorizzati o trasferiti ad altri colleghi.
Un sistema che consente di ridurre il numero di chiamate in ingresso, fornire una risposta professionale ai propri clienti...
INVIO e RICEZIONE SMS
E' possibile personalizzare il sistema per permettere agli utenti che desiderano inviare SMS di indirizzarli direttamente verso un utente specifico.
Per mandare e ricevere SMS è necessaria una scheda Caller ID opzionale e un telefono SMS compatibile.
Visualizzazione del Caller ID sul display di telefoni (opzionale)
BCA e Analogici Proprietari
Il Sistema KX-TEA308 è compatibile con il servizio di Caller ID, che permette agli utenti di visualizzare le informazioni sul chiamante prima di rispondere alla chiamata.
Questa funzionalità è disponibile per i Telefoni Analogici Proprietari KX-T7730 (OPZIONALE) come per i telefoni a singola linea BCA con visualizzazione su display del Caller ID. (vedi panasonic TSC10, Saiet concerto1 Concerto 2, executive, siemens 2020 etc) attraverso l'inserimento della scheda opzionale "caller ID".
La funzionalità UCD con messaggio permette di distribuire le chiamate in arrivo in maniera uniforme verso un gruppo di interni per una gestione più veloce e maggiormente
efficiente delle chiamate.
Se tutti i componenti del gruppo UCD sono occupati, il sistema esegue un messaggio comportandosi come una receptionist o una Musica su Attesa di sistema.
Se ancora il gruppo UCD continua a essere occupato la chiamata può essere indirizzata verso una DISA secondaria.
Questo è utile specialmente per un ufficio con un alto traffico di chiamate con una sola persona che riceve tutte le chiamate.
(Occupato / Nessuna Risposta / Follow Me /Verso l'esterno). Le chiamate entranti o trasferite al vostro interno possono essere facilmente inoltrate verso un'altra destinazione quando non siete al vostro telefono. Deviazione su numerom esterno, anche cellulare temporizzata
Documentazione del traffico telefonico
Il Sistema KX-TEA308 è in grado di registrare e stampare in maniera dettagliata le informazioni sulle chiamate come la data, l'ora, l'interno, il numero selezionato, la durata etc.
L' SMDR è un Report della Stampa Addebiti che permette una migliore gestione dei costi delle chiamate ed una migliore produttività del vostro staff.
Programmazione: Semplice e intuitiva grazie al collegamento PC via seriale o USB in dotazione.
Il Sistema KX-TEA308 supporta sino a 4 citofoni con apertura serrature elettriche (opzione)
Telefoni compatibili:
Tutti i terminali telefonici analogici, fax, cordless, combinatori, interfacce citofoniche e gsm per interno, citotelefoni, registratori telefonici etc.
Oltre ai terminali analogici , ovviamente è possibile collegare i terminali multifunzione “proprietari” PANASONIC, modello KX-T7730 con tasti programmabili dotati di led per le funzioni .
I terminali dedicati 7730 si collegano con 4 fili.
Caratteristiche del terminale 7730:
12 tasti con funzioni preconfigurato fisse
1 Tasto speciale per navigazione display
Regolazione suoneria (spenta , bassa, alta)
Risposta automatica
Installabile a parete
12 tasti liberamente programmabili (con led rs/ve)
Jack (minijack 2,5mm) per attacco cuffia
Display LCD alfanumerico 16 caratteriLed segnalazione chiamata in arrivo
Inclinazione del telefono variabile
Viva voce e selezione a mani libere.
Colore grigio chiaro
Elenco funzioni del sistema telefonico KX-TEA308 Panasonic
• Accesso Funzioni Esterne
• Apriporta*1
• Attesa
• Avviso di Chiamata in Coda
• Blocco Cercapersone
• Blocco Inclusione
• Blocco Interno
• Blocco Interno da Remoto
• Cercapersone - Tutti gli Interni - Gruppo di Interni - Amplificatore Esterno
• Chiamata - Suoneria / Voce
• Chiamata da Citofono*1*3
• Chiamata Operatore
• Chiamata Rapida
• Chiamata Temporizzata (1~32 minuti)
• Chiamate di Emergenza
• Chiamate Interne
• Codice Commessa (Opzionale / Forzato / Verifica)
• Collegamento Telefono in Parallelo
• Conferenza (3-Party / 5 -Party)
• Configurazione Automatica
• Linee esterne anche da operatore VoIPcon ATA
• Consultazione
• Conversione Toni / Impulsi
• Deviazioni Chiamate: - Tutte - Occupato / No Risposta - Follow Me - Verso Linea Esterna
• Diretto in Linea (DIL)
• DISA (Direct Inward System Accesso) con Messaggio a 3 livelli,
• 1 canale, 180 sec
• DSS Console
• Gruppi di Interni
• Impostazione Sveglia da Remoto
• Impostazioni Default Interno
• Inclusione (3-Party)
• Inclusione su Occupato (Linea Interna / Esterna)
• Instradamento su Linea per SMS*2
• Integrazione Voice Mail (APT / DTMF)
• Intercettazione Chiamata
• Interfaccia Batterie di Back Up (Integrata)
• Linee di Emergenza
• Log-In/Log-Out (Gruppo Interni)
• Messaggi di Assenza
• Messaggio di Benvenuto (OGM)
• Messaggio in Attesa
• Modifica COS (Class of Service)
• Musica su Attesa / Sottofondo
• ND (Non Disturbare)
• Numerazione Breve - Di Sistema – Personali
• Parcheggio Chiamate
• Password Interno / Sistema
• Piano di Numerazione Flessibile
• Prenotazione su Occupato (Camp on)
• Programmazione via Tel./ PC
• Protezione Dati
• Restrizioni sulla Selezione
• Ricerca Interno Libero
• Riconoscimento Automatico Fax
• Ripetizione Numero: - Automatica - Ultimo - Numero Memorizzato - Logged Caller ID*1
• Risposta a Mani Libere
• Room Monitor (Telefoni APT / Citofono)
• Scavalco Non Disturbare
• Scavalco Restrizioni
• Scelta Linea Preferenziale: - Entrante – Uscente
• Selezione allo Sgancio (Hot Line)
• Selezione Mascherata
• Sequenza di Suoneria
• Servizio Giorno/Pranzo/Notte – Automatico – Manuale
• SMDR (Stampa dettaglio Chiamate)
• Sollecito su Occupato (BSS)
• Suoneria Differenziata
• Sveglia
• Trasferimento Chiamate - Verso Interno - Verso Linea Esterna
• Telegestione TecnoTel
• UCD (Distribuzione Uniforme Chiamate)
Serie | KX-TEA/TES |
Tipo | Centralino |
Cambio msg a orari impostati (giorno/notte) | |
Livelli IVR - OPA | 1 |
Messaggi vocali su linee (OPA) | |
Modalità cambio msg. (giorno/notte) | Automatico |
Quantità msg (fasce orarie di lavoro) | 3 |
Conversazioni simultanee esterne | 6 |
Tipo di derivati int. collegabili | Analogici + digitali |
Tipo linee | Analogica |
Colleg.to cercapersone/P.A. esterno | |
Colleg.to fonte musica esterna | |
Connessione cavi (analog. digit.) | 2 fili analogico, 4 fili digitale |
Deviazione a numero esterno | |
Documentazione in italiano | |
Least Cost Routing (LCR) | |
Paging su cercapersone/P.A. | |
Paging su telefoni (digitali-IP) | |
Password | |
Report del traffico telefonico (CDR) | |
Restrizione chiamate in uscita | |
Riconoscimento fax automatico | |
Selezione linee in uscita | |
Sveglia | |
Telegestione | |
Trasferta manuale verso esterno |
Garanzia costruttore | 12 mesi |
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