3CX Phone System - Professional Edition 256SC Up to 256 sim. calls.

Codice: 3CXPSPROF256    SKU: 3CXPSPROF256   
3CX
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Il centralino IP 3CX Phone System è un software installabile su qualunque macchina Windows, per gestire la telefonia aziendale. Il 3CX permette di creare un centralino IP dotato di tutte le funzioni più importanti per la telefonia aziendale, il tutto nella massima semplicità.

 

Il modulo Call Center attivo su questa licenza è un servizio pensato per le piccole e medie imprese che fornisce le funzionalità call centre professionali a prezzi contenuti.

 

Con la licenza Enterprise Edition 256SC è possibile gestire fino ad 256 chiamate simultanee, ed è l'ideale per ambienti di grandi dimensioni.

Il 3CX Phone System è un centralino IP basato su standard SIP: questo garantisce la totale compatibilità con tutti gli hardware ed i provider VoIP che sfruttano e rispettano pienamente tale standard. Grazie alla sua semplice interfaccia Web il 3CX Phone System è semplice da installare ed amministrare.

Oltre alla compatibilità ed al garantito utilizzo di tutti gli hardware basati su standard SIP, il 3CX fornisce anche il 3CX VoIP Client: si tratta di un software installabile sui pc aziendali, il quale agisce come un telefono SIP software e può essere utilizzato con microfono e cuffia per sostituire in tutto e per tutto un telefono hardware. Il VoIP Client permette inoltre di controllare lo stato degli altri interni e di gestire le chiamate.

Il 3CX Phone System è totalmente compatibile con Gateway VoIP e telefoni SIP di tutti i produttori leader del settore come Patton, Grandstream, Aastra, Linksys, Snom e Polycom. Inoltre è stato certificato con tutti i maggiori provider VoIP sul mercato, e la presenza del codec G729 permette un notevole risparmio di banda durante le telefonate.

E' possibile scaricare la versione di prova gratuita del software 3CX dal sito https://www.3cx.it/centralino/free-edition.html. Tale versione permette di avere fino ad 8 chiamate simultanee, un numero illimitato di estensioni e permette di utilizzare alcune funzionalità del 3CX.

La versione commerciale del software 3CX è disponibile nelle versioni Small Business Edition (8 chiamate simultanee, full feature), Pro ed Enterprise (versione da 32, 64 e 128 chiamate contemporanee).

 

Funzionalità versione Enterprise Edition - 256 chiamate contemporanee:

  • Gestione di fino ad 256 chiamate simultanee
  • Numero di interni illimitato
  • 128 licenze codec G729 incluse
  • Gestione e configurazione web-based
  • Ricezione di messaggi vocale e fax tramite email
  • IVR illimitati
  • Supporto per telefoni ed apparati hardware basati su standard SIP
  • Musiche d'attesa personalizzabili
  • Parcheggio chiamate
  • Pickup delle chiamate
  • Supporto ai maggiori Provider VoIP
  • Registrazione delle chiamate
  • Provisioning dei telefoni
  • Conferenza

 Il modulo Call Center permette di ottenere nuove funzionalità, tra cui:

  • Statistiche code in tempo reale
  • Statistiche relative agli agenti
  • Funzionalità call-back
  • Nuove strategie di gestione coda
  • SLA Alerts
  • Listen in, listen and whisper e barge: il supervisore può entrare in una chiamata e interagire con il proprio operatore senza essere ascoltato dal chiamante

Requisiti di sistema:

  • Windows 2000, XP, Server 2003, Server 2008 o Vista
  • Minimo processore da 1 GHz e 256 Megabyte di RAM
  • Telefoni SIP hardware o software
  • Gateway VoIP (es. Patton o Grandstream) compatibili SIP per connettere al centralino una linea PSTN



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