3CX Product Support da remoto 1 anno per versione 4SC
12 mesi di supporto da remoto da parte del costruttore sul 3CX Phone System 4SC
Questa licenza è valida solo per la versione 3CX standard e professional edition
Un piccolo investimento annuale per avere il supporto da remoto da parte del costruttore 3CX.

Product Support 1 year di 3CX fornisce il servizio di assistenza per valutazioni analisi e problematiche di utilizzo standard del sistema 3CX Phone System.
Il servizio è in modalità telegestione quindi non include interventi in sede del cliente. Viene prestato solo su prodotti 3CX e per interventi da remoto su configurazione di apparati (non viene fornita assistenza su apparati non certificati). Sono
escluse dal servizio eventuali configurazioni di servizi aggiuntivi, variazioni di configurazione dei dati di utente. (Per questo puoi sottoscrivere il servizio
telegestione di
Ezdirect).
Cosa comprende il servizio Product Support 3CX?- Servizio fornito via E-mail, telefono, live chat da 3CX
- Supporto sulle funzionalità base e configurazione
- Guida al funzionamento base
- Verifica e soluzione di problematiche con gateway esterni e adattatori supportati
- Analisi dei log sui pacchetti SIP per eventuali problemi con SIP provider, telefoni IP e gateway supportati.
- Risoluzione problemi in relazione a extensions esterni e bridge via tunnel.
- Verifica delle eventuali anomalie circa l'interoperabilità con linee IP
- In caso di provider VoIP non supportati verrà determinata la causa del problema (3CX o provider)
- Durata 12 mesi
Cosa non include il servizio Product Support 3CX?
- Non è un servizio per la configurazione iniziale
- Non fornisce assistenza circa la personalizzazione/configurazione di apparati di rete quali switch con management, routers, VPN, ADSL,Firewall, ponti radio, access point wifi, o altri apparati di rete (inclusa la rete intesa come cablaggio).
- Non fornisce supporto su terminali e endpoint non certificati 3CX
- Non fornisce supporto per le configurazioni avanzate (toni, configurazione specifica per tolleranze linee, servizio di selezione passante, registrazione messaggi vocali)
- Non fornisce supporto a configurazione avanzate su terminali (oltre all'attivazione base in autoprovisioning)
- Soluzione dei problemi legati a IP provider che non siano certificati 43CX
Il servizio è ordinabile contestualmente all'acquisto del prodotto indicando
- Chiave di licenza software
- Intestatario dell'impianto
- indirizzo e-mail
NB Questo codice non sostituisce il servizio 12 mesi maintenance