Preventivi gratuiti in un'ora
I nostri esperti a tua disposizione
Registrati per diventare nostro rivenditore
Per la pubblica amministrazione
Uno specialista al tuo servizio
Articoli trovati:
543 prodotti.
ATEN propone soluzioni applicate alla connettività, all’audio/video professionale e alle energie pulite per consumatori, professionisti (SOHO), piccole e medie imprese (PMI) grandi aziende, industria e pubblica amministrazione.
Le soluzioni di Aten per le piccole e medie imprese comprendono switch e KVM cablati, KVM desktop e console LCD.
Le soluzioni per le medie grandi imprese e pubblica amministrazione, offrono una ampia scelta di soluzioni Over IP, con i quali è possibile gestire, in maniera efficace e affidabile, l’infrastruttura informatica ubicata anche in varie sedi nel mondo.
La linea audio-video professionale Aten, offre soluzioni video integrate per l’utilizzo residenziale e professionale. Soluzioni e applicazioni per ambiente educational, ospedaliere, commerciali e residenziali.
La recente linea energia pulita, è progettata per fornire alle aziende e PA, strutture ricettive, centri commerciali, un sistema per il risparmio energetico dell'infrastruttura di rete e data center.
Grazie ai KVM over IP è possibile estendere le tratte per connettere i monitor digital signage o chioschi informativi, schermi multipli o singoli, videowall in alta risoluzione (full hd o 4k ultra HD...)...
E' possibile controllare dispositivi da remoto, sala server e altri apparati connessi nella sede aziendale master o in sedi remote.
La gamma di PDU intelligenti fornisce indicatori sulla gestione energetica in tempo reale.
Per ricevere supporto pre vendita, consulenza e preventivi, o per realizzare un progetto completo, contatta il nostro staff,, chiama lo 0585821163 oppure invia una richiesta di preventivo senza impegno cliccando qui.