Preventivi gratuiti in un'ora
I nostri esperti a tua disposizione
Registrati per diventare nostro rivenditore
Per la pubblica amministrazione
Uno specialista al tuo servizio
Polycom RealPresence Group 700 è un sistema di video conferenza multi punto, espandibile, per grandi sale riunioni, grandi aule scolastiche e universitarie, laboratori e studi medici, formazione a distanza, in ambito medico o business, pubblica amministrazione e organizzazioni non governative con sedi distribuite geograficamente.
Attenzione Polycom Realpresence Group richiede obbligatoriamente una licenza "Premier" annuale o triennale.
Il prodotto non può essere ordinato e consegnato senza licenza maintenance "Premier".
La videoconferenza Polycom Realpresence Group 700, supporta più monitor e può essere ampliato anche a livello microfonico con microfoni specifici o con stazione Polycom Soundstation IP 7000.
Elevata interoperabilità, come solo Polycom può garantire.
Nativamente compatibile con la soluzione Microsoft Lync - Skype for business, supporta il protocollo TIP (Telepresence Interoperability Protocol), per utilizzarla anche in ambiente CISCO.
La qualità dei contenuti con risoluzione fino a 1080p60 dà il via libera alla condivisione di video, animazioni o altri contenuti
che richiedono una risoluzione elevata e movimenti naturali.
Tecnologia Polycom Visual Board per una semplice annotazione dei contenuti in tempo reale
Polycom Realpresence Group 700 consente ai collaboratori e dipendenti di interagire con il proprio dispositivo "mobile" (BYOD)
Supporta collegamento multipunto, fino a 8 sedi contemporaneamente
Risoluzione video fino a 1080p60
Caratteristiche Polycom RealPresence Group 700
Contenuto confezione:
Ingresso video
Standard e protocolli video
Videocamera
Ingresso audio
Uscita audio
Altre interfacce
Standard e protocolli audio
Standard e protocolli audio
Altri standard supportati
Rete
Opzioni
Garanzia 12 mesi
Serie | Realp. Group 700 |
Tipo (videoconferenza) | Sistema |
Microfono integrato | ![]() |
PTZ | ![]() |
Puntamenti preimpostati | ![]() |
Telecamera | ![]() |
Zoom | ![]() |
HDMI | ![]() |
Monitor collegabili | 2 |
USB | ![]() |
VGA | ![]() |
Condivisione contenuti | ![]() |
HD | ![]() |
Multi/Punto | ![]() |
Ottimizzato per | SIP-H.323 |
Datasheet Realpresence group 700 polycom italiano.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.