

Preventivi gratuiti in un'ora

I nostri esperti a tua disposizione

Registrati per diventare nostro rivenditore

Per la pubblica amministrazione

Uno specialista al tuo servizio
Download (1)Ascom d81 Protector con Man Down No Movement e Pull Cord, oltre a tutte le funzioni della versione Messneger (allarmistica e messaggi)
SOSTITUISCE CODICE DH5-AABCAA
Non è incluso il caricabatteria (opzione ASC00004). Può essere dotato di cuffia con microfono oppure di auricolare o cuffia professionale bluetooth.
E' possibile associare cuffie bluetooth Sennheiser Jabra e cuffie antirumore (anche ATEX) Peltor.
E' un terminale DECT resistente alle sollecitazioni fisiche e ambientali, grazie alla protezione IP65.
Tabella comparativa delle varie versioni del terminale Ascom D81

Si adatta a tutte le condizioni di lavoro e fornisce all'utilizzatore uno strumento di comunicazione affidabile e resistente, che comunica al sistema centrale l'evento di no movimento - uomo a terra, consentendo l'avvio delle azioni conseguenti a tale evento, specie per la protezione del lavoratore isolato.
Attraverso un ampio numero di licenze configurabili è possibile adattarlo a tutte le esigenze, nel modello Protector sono utilizzabili, oltre a tutte le funzioni del modello Messenger, anche tutti i servizi di allarmistica dedicati: il pulsante per lanciare allarmi istantanei e le funzionalità man-down/no-movement.
Questo modello aggiunge la funzionalità Pull-Cord che permette l'attivazione di un allarme con l'attivazione di una corda di sicurezza.
Garantisce 18 ore di conversazione (12 con bluetooth attivato) e 120 ore di stand by, includendo tutte le funzionalità che permettono un uso agevole del cordless: led per comunicazioni in ingesso, vibrazione, vivavoce.
Un prodotto adatto anche alle richieste più esigenti, che può essere utilizzato in qualsiasi ambiente lavorativo e configurato per soddisfare anche tutte le necessità di sicurezza che possono presentarsi in ambienti particolarmente a rischio.
Chi è Ascom:
Oltre all'hardware e alle applicazioni mobile, Ascom propone vere e proprie soluzioni complete integrate per grandi aziende e strutture ospedaliere che coprono tutta l'esigenza di comunicazione in ambito specifico (chiamata infermiera, rilevamento e allarme, segnalazione su terminale mobile dei parametri del paziente, anche con grafica e dati specifici sulle condizioni provenienti dalle macchine a cui è collegato il paziente stesso per il monitoraggio). Questo garantisce alla struttura di avere sotto controllo costantemente i propri pazienti e rimanere al tempo stesso più efficiente e produttiva grazie alla mobilità del personale medico e infermieristico che è sempre aggiornato sulle condizioni del paziente e su eventuali allarmi automatici o manuali.
Ascom, con le proprie soluzioni si propone come fornitore globale dei comunicazioni wireless anche in ambiente sicurezza, industria, alberghi, grande distribuzione logistica... I telefoni portatili industriali antideflagranti, i terminali rugged, resistenti alle intemperie a e agli shock meccanici, sono garanzia di ottimo investimento (a lunga scadenza) che garantisce un ROI a breve scadenza.
Contatta il nostro staff per richiedere progetti e preventivi gratuiti
| Tipo | Terminali aggiuntivi |
| Garanzia costruttore |
Ascom D81
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.