Sennheiser DW Office ML con sganciatore EHS Alcatel
search
  • Sennheiser DW Office ML con sganciatore EHS Alcatel
  • Sennheiser DW10 Cuffia wireless telefono - PC
  • Sennheiser DW10 Cuffia wireless telefono - PC

Sennheiser DW Office con sganciatore per Alcatel 8 9

Codice: 504300 + 504102
Auricolare wireless per telefono fisso e softphone Skype for business, archetto e gancio, con sganciatore per telefoni Alcatel 8 - 9.
Ordinabile, consegna entro 5 giorni lavorativi
Vai al confronto
  Politiche per le spedizioni

Spedizione in 24/48h per i prodotti a stock

  Politiche per i resi

Reso entro 14 giorni dall'acquisto. Clicca per maggiori dettagli

Cuffia Sennheiser DW Office con EHS per telefoni Alcatel

Sennheiser DW Office con EHS(sganciatore elettronico)  per telefoni Alcatel predisposti ( es. serie 8, 9)

L'uso dello sganciatore elettronico, permette di rispondere dalla cuffia, alle chiamate destinate al telefono.

Agendo sul tasto di risposta sulla cuffia, si avvia la conversazione. Al termine, premendo nuovamente il tasto di risposta sulla cuffia, lo sganciatore elettronico chiude la conversazione.

Questo permette di spostarsi in ufficio e poter rispondere anche quando si è lontani dalla scrivania.


Sennheiser DW Office è la soluzione ideale per tutti gli uffici moderni che devono gestire chiamate da telefono fisso e da Pc/softphone.
Si caratterizza per un design unico ed elegante ed una elevata qualità audio.

La stazione base ha molteplici funzioni:

  • permette di assegnare una priorità alle sorgenti in ingresso (PC/Telefono)e di commutare la comunicazione tra le sorgenti
  • ha funzione di base di ricarica
  • segnala il livello di batteria residuo

Sennheiser DW Office è la cuffia ideale per Conference Call, è infatti possibile accoppiare alla stessa base fino a 4 cuffie aggiuntive (opzionali).
La cuffia, estremamente versatile, garantisce una doppia possibilità di utilizzo, con o senza archetto (aggancio all'orecchio), per soddisfare ogni esigenza di indossabilità.
E' dotata, inoltre, di sistema di protezione acustico ActveGard e di microfono di elevata qualità a cancellazione di rumore.
Portata fino a 180 mt. (in campo libero)

Software “Headsetup” scaricabile dal sito www.senncom.com per la gestione di più softphone. Permette di ricevere/gestire la chiamata direttamente in cuffia anche se lontani dalla scrivania avendo precedentemente selezionato il softphone desiderato.

  • Tempo di conversazione in modalità wideband: più di 8 ore
  • Tempo di conversazione in modalità narrow band: più di 12 ore
  • Tempo di Stand-by: oltre 100 ore
  • Tempo di ricarica: 1 ora
  • Peso nella versione con archetto: 50 g
  • Peso nella versione aggancio all'orecchio: 22 g
  • Standard, per tutti i softphones IP
  • EHS incluso

Scheda tecnica

Confezione
Base, cuffia alimentatore, archetto, gancio, cavo USB, EHS, guida
Copriauricolare
Similpelle
Garanzia costruttore
24 mesi
Indossabilità
Archetto + gancio
Mono - Duo
Monoauricolare
Ottimizzato per
Standard (tutti i softphones)
Tipo cuffia
Senza filo
Utilizzabile con
Telefono fisso + PC USB

Scarica

Scheda prodotto

Scheda prodotto sennheiser-Cuffie-Telefoniche.pdf


Compatibilità softphone IP

Compatibilità softphone IP e cuffie e dispositivi usb sennheiser.


Prodotti visti

Confronta prodotti 0/4