Jabra PRO 9470 cuffia wireless multiuso touch screen

Codice: 9470-26-904-101    SKU: 9470-26-904-101    EAN: 5706991009866
Jabra
Jabra pro 9470Cuffia wireless multiuso, telefono fisso, PC e cellulare - touch display, ottima per uso in ufficio, audio eccellente, protezione acustica avanzata, conferenza a 4 cuffie, registrazione conversazioni su PC...
Questo prodotto è fuori produzione.
Cerca prodotti simili
0

Condizione: Nuovo

Ezdirect invia preventivo gratuito con garanzia del 100% (soddisfatto o rimborsato):
Per tutelare il nostro cliente, che ripone in noi la sua fiducia, è valida la garanzia "preventivo soddisfatto o rimborsato al 100%"*. La garanzia è valida per un periodo di 15 giorni dalla data di spedizione. È possibile sostituire il prodotto fornito con altro prodotto o richiedere il rimborso. Il rimborso include il 100% del valore dei beni (esclsui trasporti e servizi). I materiali resi dovranno essere in perfette condizioni, pari al nuovo (garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).
(garanzia accessoria Ezdirect non disponibile per il "consumatore/privato", per il quale valgono i diritti di cui al codice del consumo).

Condizioni: Riservato ad aziende, professionisti (P.IVA) che richiedono quotazione, compilando il modulo richiesta preventivo e specificando nello stesso modulo esigenze e risorse.

* (La garanzia 100% soddisfatto è valida solo per preventivi inviati da un consulente Ezdirect, su richieste ricevute da clienti che compilano il modulo richiesta preventivi, presente sul sito www.ezdirect.it. La garanzia non è valida per acquisti errati da parte del cliente senza aver richiesto una consulenza/preventivo scritto). Il cliente deve indicare in modo dettagliato le esigenze e le risorse disponibili. Fa fede quanto indicato nel preventivo inviato da Ezdirect in cui saranno presenti le esigenze scritte dal cliente e la proposta tecnico economica Ezdirect.

  • Dettagli

  • Scheda tecnica

  • Download Download (1)

  • Recensioni

  • Accessori (13)


Jabra Pro 9470 cuffia wireless per telefono pc e cellulare bluetooth pro9470 9470-26-904-101

Jabra PRO9470 è una cuffia con microfono 3 in 1, ovvero utilizzabile su 3 dispositivi, telefono fisso, PC con softphone o riconoscimento vocale, dispositivo bluetooth come cellulari, tablet e smartphones.

Jabra pro9470 immagine manager
Jabra PRO9470, è una cuffia telefonica professionale, wireless, con auricolare leggero ed elegante, utilizzabile su telefono fisso e PC. Jabra Pro9470 consente anche l'associazione di un dispositivo bluetooth come un cellulare (es. iphone, blackberry, samsung etc) o un notebook o Ipad. E' la soluzione per chi si ritrova sulla scrivania o peggio ancora in testa o in tasca, diversi dispositivi come cuffie auricolari cellulari e utilizza anche telefono fisso e computer per le conversazioni telefoniche. I manager i responsabili di reparto, supervisori, tutor, resposabili IT e tecnici che lavorano in sede. (per chi si muove anche all'esterno dell'azienda consigliamo la Jabra Go6470). Grazie alla tecnologia Multiuse, tutte le chiamate vengono indirizzate alla stessa cuffia e, per iniziare la conversazione, basta premere il tasto di risposta.

base con touch screen
L’utilizzo di Jabra Pro 9470 è semplicissimo e intuitivo grazie al display touch screen a colori. La commutazione tra un dispositivo e l'altro è automatica (riconosce da sola la provenienza della chiamata).
La base si collega alla cuffia via DECT (tecnologia caratterizzata da elevata affidabilità e ampio raggio d’azione), che offre un raggio wireless di 150 m (su telefono fisso e PC). Il dispositivo bluetooth (cellulare o netbook, iphone etc), per funzionare correttamente con Jabra Pro9470, deve essere posizionato vicino alla base Pro 9470.

Grazie all’installazione guidata SmartSetup che suggerisce passo passo con immagini e testo sul display le azioni da eseguire, è facile collegare i telefoni e impostare le caratteristiche desiderate. Una volta terminate queste operazioni, la cuffia è subito pronta per l'uso..

Audio wideband per comunicazioni brillanti e nitide.
Il sistema Noise BlackoutTM con doppio microfono, dotato della tecnologia Digital Signal Processing, elimina completamente i rumori di sottofondo e la voce viene percepita chiaramente. La qualità audio wideband assicura una trasmissione audio cristallina e la tecnologia SafeTone protegge l’udito.

L'alloggiamento della cuffia sulla abse/ricarica è favorito da un magnete e il posizionamento della cuffietta sulla base può essere angolato per favorire anche i mancini.
jabra Pro 9470 multiuse, può essere indossata con gancio, archetto e retronuca. La regolazione del volume si effettua sfiorando con un dito lo stilo della cuffia. Led blu indicano lo stato batteria e stato d'uso (es mute).
E' possibile registrare le conversazioni e avviare una sessione di conferenza con altre cuffie ( pro 9460 pro 9465 pro 9470)

 

Caratteristiche principali Jabra PRO 9470 :

  • Connettività Multiuse: telefono fisso e softphone
  • supporta sollevatore di cornetta
  • Base Touch screen con Smart Setup
  • Microfono a cancellazione di rumore e DSP
  • Audio Wideband (150 Hz – 6,800 Hz)
  • Peso: 31g monoauricolare, 70 gr duo
  • Protezione acustica totale con Jabra SafeTone
  • Fino a 150m di raggio wireless (su telefono fisso e PC - 10 m da base 9470 in bluetooth)
  • Minimo consumo energetico con Jabra IntelliPower
  • Comfort supremo con 3 indossabilità, gancio archetto e retronuca inclusi.
  • Fino a 10 ore di talk time



Scheda tecnica



  • Tipo - Utilizzo
    Serie PRO9400
    Tipo Senza filo

  • Funzioni audio
    Audio Wideband sì
    DSP sì
    Funzione mute sì
    Microfono Cancellazione di rumore
    Notifica suoneria sì
    Protezione acustica sì avanzata
    Qualità audio 5
    Regolazione volume Ricezione e trasmissione
    Rumore ambientale Moderato
    Switch cornetta - cuffia sì

  • Funzioni video
    Display Grafico
    Display retroilluminato sì
    Indicatore libero/occupato sì
    Indicatore stato batteria sì
    Touchscreen sì

  • Connessione
    Compatibile con MAC sì
    Condivisione base con cuffia aggiuntiva sì
    Connessione USB + Bluetooth + Plug RJ9
    Copertura wireless Fino a 150 m
    Multipunto (bluetooth) sì
    Tipo di cavo incluso USB + plug RJ9
    Utilizzabile con Telefono fisso + PC USB + Bluetooth

  • Funzioni
    Audioconferenza tra cuffie Fino a 4
    Conferenza tra dispositivi sì
    Multiuso sì
    Ottimizzato per Standard (tutti i softphones)
    Quick pairing sì
    Registrazione conversazione su pc sì
    Switch PC/telefono sì
    Utilizzo suggerito Moderato (ufficio)

  • Alimentazione
    Alimentazione e ricarica Base con alimentatore di rete

  • Indossabilità
    Braccetto portamicrofono Regolabile flessibile
    Copriauricolare Similpelle
    Indossabilità Archetto + gancio + retronuca
    Versione Monoauricolare

  • Garanzia
    Garanzia costruttore 24 mesi



Download



Recensioni



Valutazione 
Roberto G

24/11/2016 16:28:49

Troppo complesso la gestione mista con altri apparati come cellulare e Telefono fisso

    Valutazione 
    ENRICO R

    13/07/2015 16:34:47

    Molto valida e semplice da configurare. Se si vuole una buona qualità audio bisogna ricordarsi di impostare l'audio wideband per tutti i telefoni.

      Scrivi la tua recensione

      Jabra PRO 9470 cuffia wireless multiuso touch screen

      Jabra pro 9470Cuffia wireless multiuso, telefono fisso, PC e cellulare - touch display, ottima per uso in ufficio, audio eccellente, protezione acustica avanzata, conferenza a 4 cuffie, registrazione conversazioni su PC...

      Scrivi la tua recensione