

Preventivi gratuiti in un'ora

I nostri esperti a tua disposizione

Registrati per diventare nostro rivenditore

Per la pubblica amministrazione

Uno specialista al tuo servizio
Download (1)La cuffia USB Sennheiser Sc 30 USB si indossa con archetto suola testa e il braccetto portamicrofono ruota fino a 340° pr avere una buona regolazione del posizionamento del microfono e l'utilizzo sia a destra che a sinistra (specie nella versione monoauricolare).
I padiglioni auricolari sono morbidi e confortevoli.

Audio in HD wideban
Se ne consiglia l'utilizzo in ufficio e fino a max 3 ore giorno, oppure nei call center attenti ai costi.
Caratteristiche principali Sennheiser SC30 MB CTRL USB
Richiedi al nostro staff un preventivo gratuito o una consulenza al fine di valutare le tue esigenze specifiche.Potremo proporti la soluzione perfetta al miglior prezzo.
Il nostro staff ha una approfondita conoscenza del settore delle cuffie telefoniche professionali e siamo sicuri di poterti garantire una consulenza attenta per non lasciare nulla al caso.
Per richiedere preventivo vedi link sotto.
Chi è Sennheiser:
Sennheiser è una azienda Tedesca fondata nel 1945 da Fritz Sennhesiser.
E' specializzata in prodotti audio, nello specifico, è leader nel settore dei microfoni con filo e wireless, cuffie audio Hi-Fi e telefoniche sia per telefoni fisso che PC per ufficio e call center, fino anche agli auricolari bluetooth.
Propone inoltre sistemi di amplificazione e sistemi per visite guidate, presentazioni aziendali e traduzione simultanea, sistemi per sale consiliari, conferenze etc.
Val al sito ufficiale Sennheiser
| Tipo | Con filo |
| Audio Wideband | |
| Funzione mute | |
| Microfono | Cancellazione di rumore |
| Protezione acustica | |
| Qualità audio | |
| Regolazione volume | |
| Rumore ambientale | Moderato |
| Indicatore libero/occupato | |
| Compatibile con MAC | |
| Compatibile Skype | |
| Connessione | USB |
| Tipo di cavo incluso | USB |
| Utilizzabile con | PC |
| Ottimizzato per | Skype for Business |
| Braccetto portamicrofono | Regolabile flessibile |
| Indossabilità | Archetto |
| Versione | Monoauricolare |
| Garanzia costruttore | 24 mesi |
Sennheiser SC 30 CTRL USB datasheet
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.