
Preventivi gratuiti in un'ora

I nostri esperti a tua disposizione

Registrati per diventare nostro rivenditore

Per la pubblica amministrazione

Uno specialista al tuo servizio
Download (1)Questa colonnina SOS si colloca perfettamente all'aperto, in aree pubbliche, cantieri, gallerie, strade e autostrade, parchi, accessi in aziende e aree di lavoro.
Abbinabile a videocitofono IP e videocamera IP per la videosorveglianza dell'area.

Supporta software per centrale di controllo
Progettata per l'utilizzo con terminali videocitofonici IP, la colonnina di emergenza supporta la comunicazione full-duplex a mani libere, rendendola ideale per le aree pubbliche in cui è necessaria un'assistenza rapida.
È dotata di una spia luminosa integrata che si attiva durante le chiamate e può essere controllata da remoto dal centro di monitoraggio, fornendo avvisi visivi e acustici in caso di emergenza.
1. La colonnina di emergenza può essere integrata con il terminale videocitofonico di rete IP XC-9242V, realizzando interfono full-duplex, chiamate a mani libere, ricezione di trasmissioni e altre funzioni.
2. Design a colonna, più estetico che funzionale, facile da identificare, con custodia interamente in metallo e design impermeabile per esterni.
3. Spia di allarme integrata che può essere collegata e pilotata dall'uscita di alimentazione controllata (CC 10 V/500 mA) del XC-9242V; la spia lampeggerà durante l'interfono o sarà controllata dal centro di sicurezza.
4. 2 altoparlanti passivi integrati da 15 W/8 Ω che possono essere collegati e pilotati da modulo amplificatore digitale del XC-9242V.
5. Metodo di installazione: montaggio in superficie/montaggio a filo.
6. Opzionale: palo per videosorveglianza (1,5 m/2,5 m) su cui installare eventuale videocamera IP
Altezza: 240 cm
Profondità 27,2 cm
Larghezza: 26 cm
Opzioni per colonnina SOS e chiamate di emergenza in aree pubbliche.
Colonnina sos emergenza espandibile con videocitofono citofono IP videocamera speaker.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.