Preventivi gratuiti in un'ora
I nostri esperti a tua disposizione
Registrati per diventare nostro rivenditore
Per la pubblica amministrazione
Uno specialista al tuo servizio
Lettore di impronte digitali utilizzabile su sistemi 2N Helios IP Verso
Richiede codice 9137423E per la configurazione nel caso di versione firmware del citofono precedente alla 2.23 o nel caso di gestione tramite Access Commander.
Se la versione firmware è successiva alla versione 2.23 la configurazione delle impronte è gestibile direttamente dalla pagina web di configurazione del citofono stesso.
Ai link https://www.youtube.com/watch?v=CisRKvxs7BA&list=PL6iF08GosHwYC6GRlCSEo7pgXRuvwYKdH&index=1 e https://www.2n.cz/it_IT/prodotti/citofoni/2n-helios-ip-verso/lettore-di-impronte-digitali sono reperibili informazioni in merito.
2N fingerprint, è un modulo biometrico per portinerie 2N Helios IP Verso.
È caratterizzato da massima sicurezza, alta affidabilità e rapida risposta nella rilevazione delle impronte digitali dell'utente. Funziona in installazioni interne ed esterne in qualsiasi condizione atmosferica.
Il metodo più sicuro di identificazione degli utenti
Modulo di lusso e di lunga durata
Riconoscimento di false impronte digitali
Vai alla pagina della documentazione sistemi 2N Access Unit per scaricare documentazioni manuali e firmware cliccando qui.
Serie | Vario |
Tipo | Accessori |
Garanzia costruttore |
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.