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Avaya Small Office Edition
L a s o l u z i o n e u n i f i c a t a p e r l e i m p r e s e i n c r e s c i t a
Da 61,00 € iva al mese (noleggio - leasing)
Esempio di configurazione Avaya Small Office IP per azienda che disponde di 4 linee esterne analogiche o derivate da router o NT1 plus
Sede principale con 8 terminali telefonici di cui 5 digitali e 3 analogici + 1 fax o fax server (di proprietà cliente) + 2 terminali IP per operatori remotizzati in sedi distribuite geograficamente
(in Italia e/o all’estero con connessione xDSL). Inoltre, ogni postazione di lavoro è dotata di phone manager lite per applicazioni di Computer Telefony Integration.
( Escluso installazione con ns. tecnici. Comprende assemblaggio e supporto via telefono-modem-IP a installazione)
Un sistema telefonico con messaggistica, conferenze, e-mail, accesso a Internet e un
router wireless. Perché finire con un collage di soluzioni diverse?
Avaya IP Office – Small Office Edition ha tutto quello che vi serve ed è perfetto per le imprese e per le
succursali di aziende in crescita. IP Telephony Contact Centers Unified Communication Services
Dirigere un piccolo ufficio significa doversi occupare di tutta una serie di incarichi quotidiani,
ma risolvere le problematiche relative alle comunicazioni non deve necessariamente diventare
un problema. Avaya IP Office Small Office Edition pensa a tutto.
Avaya Small Office Edition è realizzato per piccoli uffici, home office, uffici di succursale, insomma
ovunque vi sia la necessità di un sistema completo per comunicazioni commerciali che include
telefonia, Internet ed e-mail. Conveniente e di facile uso, Small Office Edition è un sistema telefonico
con tutto l'occorrente, da ID chiamanti a inoltro remoto delle chiamate ad un'applicazione
softphone, per permettervi di controllare tutte le comunicazioni dallo schermo del PC.
Le funzioni basilari di posta vocale e conferenze sono offerte di serie, mentre un firewall incorporato
e il supporto per il networking wireless dei dati fa di Small Office Edition un'ottima soluzione per
dati/Internet. Inoltre, se desiderate aprire varie succursali per l'azienda Small Office Edition è già
predisposto, con routing dinamico dei dati, supporto per una Virtual Private Network sicura e
l'opzione per il monitoraggio remoto proattivo. Grazie alle dimensioni contenute e compatte, Small
Office Edition si inserisce in qualunque ambiente professionale, ma non mancherà di generare un
enorme impatto, consentendovi di tenervi in contatto e di mantenere il controllo delle comunicazioni commerciali.
Avaya Small Office Edition è la soluzione giusta per voi ?
Scegliere il sistema per le comunicazioni è una delle decisioni commerciali più importanti che dovrete prendere.
Se lavorate da un piccolo ufficio o da una succursale, chiedetevi quanto segue:
Desiderate un sistema completo per le comunicazioni, con messaggistica, ID chiamanti, inoltro chiamate e altro ancora?
Desiderate consolidare le comunicazioni per voce, dati, e-mail e Internet in un unico sistema e in un unica connessione?
Desiderate poter scegliere la modalità di connessione cavo, xDSL (operatore VoIP collegato direttamente al sistema AVAYA), wireless, ecc?
State aprendo varie succursali?
Vorreste integrare Skype per condividere le chiamate anche con collaboratori?
Vorreste condividere la messaggistica, utilizzare una Virtual Private Network sicura oppure monitorare remotamente vari sistemi?
Vorreste avere un client software (su PC) per chiamare e visualizzare interni sul monitor?
Vorreste che all'arrivo della chiamata , riconoscendo il numero del chiamante si aprisse un pop up?
Vorreste condividere le risorse con altre sedi?
Vorreste poter remotizzare ovunque telefoni IP o softphone IP via internet?
vorreste attivare collaboratori in telelavoro o un call center distribuito geograficamente?
Vorreste un'integrazione con Outlook, o con il Vs. CRM?
Per gran parte dei sistemi di comunicazioni studiati per i piccoli uffici occorre fare un compromesso:
per avere piccole dimensioni e spesa contenuta si devono accettare meno funzioni e capacità ridotta.
Avaya Small Office Edition non vi costringe a questo compromesso: flessibile e di facile uso, potente e
avanzatissimo, è stato realizzato per dare alle imprese in crescita la potenza comunicativa che in
passato era esclusivo appannaggio dei sistemi più grandi e costosi.
Per comunicazioni quotidiane più semplici
Avaya Small Office Edition offre di serie un set completo di funzioni studiate per semplificare le
operazioni quotidiane. Per esempio, consente di identificare il chiamante prima di sollevare il
ricevitore, grazie alla funzione Caller ID incorporata, oppure di organizzare una conferenza
in qualsiasi momento. Inoltre, permette l'inoltro delle chiamate ovunque vi troviate, e apre persino
la porta d'ingresso dalla scrivania. Con l'applicazione Phone Manager potrete gestire le
comunicazioni dallo schermo del PC. Per comporre un numero basta fare clic con il mouse, e lo schermo
mostra chi sta chiamando e chi è disponibile per rispondere alla chiamata. Il sistema consente poi di
accedere alle informazioni su tutte le chiamate ricevute, eseguite e mancate, mentre vi sono
altre funzioni facilmente impostabili, come l'immissione dei codici clienti, registrazione
chiamate e conferenze.
Siate sempre raggiungibili
Una delle funzioni essenziali dei sistemi telefonici consiste nel facilitare la risposta alle chiamate.
Avaya Small Office Edition vi riesce ottimamente. Se siete fuori ufficio, programmatelo affinché le
chiamate non risposte siano inoltrate al vostro cellulare, oppure impostate un centralinista
automatico per rispondere alle telefonate ed offrire ai chiamanti una serie di opzioni. Se siete
occupati, inserite il comando Non Disturbare e lasciate che il sistema prenda un messaggio per
voi. Con Small Office Edition la messaggistica è già incorporata e potrete aggiungervi altre capacità
secondo l'occorrenza, ad esempio adattando Small Office Edition per gestire in un unica casella la
posta vocale e le-mail.
Cavo, DSL e molto di più
Oggigiorno vi sono tantissimi servizi di rete in offerta, dal servizio telefonico di vecchio stampo
ai servizi via cavo, DSL e T1. Quello che sceglierete dipende da vari fattori, come le velocità di
trasferimento dati, laffidabilità e la disponibilità. Avaya Small Office Edition funziona con tutti
questi protocolli e vi consente di sfruttare il servizio che fa meglio al vostro caso per ora, e di cambiarlo
con i nuovi pacchetti di servizio lanciati in futuro.
Ma non è tutto …
Avaya Small Office Edition non è certo un semplice sistema di comunicazioni, poiché si
integra facilmente con applicazioni software innovative che potrete usare per potenziare
l'operato dellazienda. Messaggistica Small Office Edition include la messaggistica basilare, che potrete integrare con
altre opzioni non appena la crescita dellazienda lo permette. A titolo di esempio, potrete rispondere e
instradare le chiamate tramite un servizio automatizzato di risposta, oppure visualizzare i
messaggi di posta vocale e di e- mail in ununica casella. Alternativamente è possibile condividere
una soluzione per messaggistica fra più succursali, per funzioni più potenti come la messaggistica
vocale ed e-mail unificata e la messaggistica centralizzata per le succursali dell'azienda.
Assistenza clienti
Create un centro di contatto per le campagne di vendita e l'assistenza ai clienti. Le capacità interne di
riferimento consentono di visualizzare i risultati con facilità. Poi, quando l'azienda cresce passate
ad una gestione più sofisticata dei contatti. SoftConsole Con SoftConsole il vostro
assistente o centralinista potrà facilmente gestire le chiamate in arrivo e determinare subito lo stato
di ogni chiamata sullo schermo del PC.
Affidabilità
Sappiamo che le comunicazioni sono fondamentali per la missione aziendale. Ecco perché Avaya
Small Office Edition ha preso le misure necessarie per massimizzare l'affidabilità. Ad esempio, se una
linea si guasta o non è disponibile, il router interno al sistema ridirige automaticamente le chiamate
alle linee disponibili. Nell'eventualità di un black-out, Avaya Small Office Edition offre supporto immediato di
emergenza. È una soluzione su cui potete contare per mantenere la funzionalità del
sistema telefonico e per garantire di essere sempre operativi.
Basso costo di esercizio
La soluzione comunicativa giusta per la vostra azienda è quella che vi aiuterà a risparmiare
tempo e denaro con l'uso costante. Avaya Small Office Edition offre risparmi che vanno ben oltre
l'acquisto iniziale, grazie alla convenienza dell'installazione, della proprietà e dell'uso.
I wizard azionati da menu consentono di aggiornare facilmente le impostazioni e aggiungere nuovi telefoni.
Inoltre, se avete più di un sistema presso varie sedi la funzione di monitoraggio remoto con messaggi di
allerta ridurrà i costi e farà risparmiare tempo prezioso, offrendo un utile reale dall'investimento.
La leadership dell’ industria
Avaya Small Office Edition è parte del premiato sistema Avaya IP Office, votato Prodotto dell'Anno
per la Convergenza nel 2002 da Convergence Magazine. Avaya IP Office offre soluzioni di classe
mondiale realizzate per le imprese piccole e medie, all'interno di un pacchetto integrato, modulare e
scalabile. La profonda comprensione di Avaya nei riguardi delle esigenze delle piccole imprese ci
consente di offrire le stesse capacità apprezzate dalle imprese di grandi dimensioni, ma ad un prezzo e con
prestazioni impareggiabili e in un sistema conveniente e di semplice uso.
Per saperne di più
Per maggiori ragguagli sui vantaggi di Avaya Small Office Edition per la vostra azienda, contattate oggi
stesso il nostro ufficio commerciale o compilate il form di richiesta preventivi centralini, specificando il vs. interesse al prodotto AVAYA.
clicca sul link a fianco per richiedere un preventivo: https://www.ezdirect.it/preventivo_ufficio.php
Caratteristiche di Avaya Small Office Edition
• Linee per chiamate in ingresso (max):4 linee tradizionali più 8 VoIP.
• Interni (max): 12 telefoni tradizionali e fino a 16 telefoni IP
• Configurazioni: Minima: 2 linee, 4 interni. Massima: 12 linee, 28 interni (di cui 4 bca)
• Connessione a: PC, laptop, periferiche IP (hardphone, softphone, Wi-Fi), telefoni digitali, telefoni tradizionali e telefoni wireless.
• Connessione: cavo, analogica, DSL, T1, ISDN, Frame Relay.
• Networking: Switch LAN incorporato, capacità per VPN, porta WAN inclusa per servizi IP broadband;
connettività WAN facoltativa per linee principali di tipo tradizionale e digitale.
• Internet: Router dinamico (RIP-2) incorporato, firewall sicuro, accesso Internet, server DHCP
• Conferenze: Funzione incorporata di conferenze fra un massimo di 3 utenti.
• Messaggistica: Posta vocale di base con il PC fornito; facoltativamente: posta vocale su scheda e servizio di risposta automatica,
comprese la messaggistica unificata e la gestione delle chiamate in coda.
• Aggiunte: Ingressi PCMCIA
I terminali IP e digitali:
Terminali digitali |
5402 - 111,00 700381981 |
|
5420 - 340,00 700339823 |
Terminali IP |
5601 IP 116,00 700345366 |
5602 IP 246,00 700381932 |
5610 IP 350,00 700381965
|
5620 IP 438,00 700339815 |
EU24 DSS |
Applicazioni CTI - Phonemanager - Softconsolle
Applicazioni per l’incremento della produttività personale SoftConsole è un’applicazione per posto operatore
basata su che permette di gestire in modo flessibile ed evoluto le necessità di accoglienza e gestione delle chiamate.
SoftConsole consente agli operatori /receptionist di rispondere, inoltrare e gestire le chiamate entranti dal desktop
dei loro computer. Fornisce opzioni diversificate di accesso per degli operatori di back-up. Gli operatori potranno
visualizzare le informazioni relative al chiamante, le informazioni relative alla rubrica (per un routing “point-and-click”),
le chiamate in attesa e lo stato di occupato degli utenti di tutta la rete.
Phone Manager è un’applicazione che offre il controllo del telefono direttamente dal computer dell’utente. Phone Manager
è disponibile in tre versioni:
Phone Manager Lite, Phone Manager Pro e Phone Manager PC Softphone (modalità VoIP). Phone Manager Lite è
un’applicazione IP Office gratuita (inclusa nel sistema base con 15 licenze) che permette, a tutti gli utenti, utilizzando
un’interfaccia grafica di accedere alle caratteristiche e alle funzioni del proprio terminale come ad esempio la gestione
di audioconferenze. Phone Manager Lite interagisce con telefoni analogici e digitali o con telefoni IP, offrendo le potenzialità
di un’applicazione software evoluta.
Phone Manager Pro si integra con Phone Manager Lite per fornire ulteriori funzionalità, tra cui l’integrazione con applicazioni
di gestione dei contatti, controllo della casella vocale con VoiceMail Pro e agenda telefonica personale.
Phone Manager PC Softphone offre la stessa interfaccia grafica utente di Phone Manager Pro.
Si differisce per il fatto di non richiedere alcun terminale telefonico in quanto la conversazione avviene tramite la componente
multimediale del computer dell’utente. (Il P.C. deve disporre di cuffia professionale, consigliamo di valutare i prodotti per PC
disponibili nella categoria di cui al link: https://www.ezdirect.it/cuffie-telefoniche/
collegata alla scheda audio del computer o alla porta USB).
Phone Manager PC Softphone è particolarmente indicato per utenti con elevate necessità di mobilità in quanto, potendo
usufruire di un accesso remoto alla rete LAN, dispongono di un “telefono all’interno del loro computer portatile” che offre le
stesse funzionalità di un terminale digitale interno.
Principali vantaggi
• Semplice accesso “point-and-click” alle funzioni più utilizzate
• Aumento della produttività
• Gestione delle chiamate più efficiente con conseguente aumento della soddisfazione del cliente
• Risparmio: integrazione delle applicazioni Phone Manager con telefoni entry-level a basso costo
• PC Softphone rende più facile per i lavoratori che viaggiano rimanere in contatto con i colleghi e i clienti.
<td style="border-style: solid; border-width: 1px" align="left" vali
Contact Center (soluzione base) • Automatic Call Distribution (ACD) • Gestione chiamate in attesa • Direct Group Calling (DGC) • Chiamata/risposta di gruppo • Gruppi • Musica per chiamate in attesa • Registrazione delle chiamate | Messaggistica unificata • Messaging Lite integrato - Integrazione casella vocale in email • Messaging Pro – Sincronizzazione con Microsoft® Exchange/Outlook • Playback dei messaggi (text-to- speech) tramite telefono, PC o cellulare. • Supporto SMTP | Sicurezza • E911 • Terminali con codice PIN • Richiamata CLI per accesso remoto • Firewall integrato • Network Access Translation (NAT) • Protocolli di autenticazione PAP/CHAP • Profili temporali • Supporto VPN |
Contact Center (avanzato) • Gestione avanzata per chiamate in attesa • Interactive Voice Response (IVR) con connessione a database di terzi • Gestione delle eccezioni (genera allarmi in caso di eventi) • Massimo numero di supervisori: 21 • Massimo numero di operatori: 75 • Supervisor per statistiche : 21 • Multimedialità: voce, posta elettronica, richiamata Web e Web chat • Registrazione delle convesazioni • Ascolto conversazioni (monitoraggio silenzioso) • Report statistici storici standard e personalizzati • Softphone • Text-to-speech su IVR • Screen Pop in tempo reale • Formato Crystal Report | Gestione delle chiamate Codici cliente Operatore automatico Indicatori luminosi Identificazione chiamate Inoltro chiamata/Chiamate Risposta chiamata Intrusione Cercapersone Chiamata amplificata Risposta automatica Gestione dei telefoni a PC SofConsole Ricerca e riproduzione registrazione telefonica Telefonia su IP...
| Networking • Centralised Voicemail (CVM) • VoiceMail Pro Networked Messaging • Trasparenza delle funzioni (SCN) • Frame Relay • Porta WAN integrata (X21/V35) • Monitor remoto tramite SNMP • Q.Sig Networking su E1 • Q.Sig Networking su IP con Avaya Communication Manager • Piano di numerazione univoco • Supporto VPN – IPSec o L2TP Interactive Voice Response (IVR) |
Mobilità • Supporto per cuffia wireless • Lettura di e-mail • Supporto per telefono wireless 3810 • Supporto per apparecchi IP wireless 802.11 (WiFi) • Supporto per softphone IP • Supporto per sistema DECT • Supporto per sistema DECT IP | Funzionalità dati • Server DHCP • Capacità wireless integrate (Small Office Edition) 802.11 (WiFi) • Router integrato • Firewall • Accesso a Internet • Routing LAN-LAN • Multi Link PPP • Remote Access Server (RAS) • RIP-2 | Messaggistica • Operatore automatico • Supporto di 21 lingue • Indicatore luminoso sul terminale di messaggi in attesa • Numerazione personale • Text-to-speech • Registrazione vocale: automatica/su richiesta • Interfaccia grafica VoiceMail Pro Manager per l’utente • VoiceMail Pro Networked Messaging • Interworking Fax over IP con Avaya Communications Manager • Elenchi di distribuzione personali |
Conferenze • Gestione conferenze tramite Phone Manager • Soluzione Web Conference | Telefoni supportati** • Telefoni digitali della serie 2400, 4400*, 5400 e 6400 • Telefoni wireless IP 3616, 3626 • Telefoni DECT IP 3701, 3711 • Telefoni wireless 3810 • Telefoni IP della serie 4600 • Telefoni analogici • Telefoni digitali T3 *6402, 440, 4424LD non supportati |
Tipo | Centralino |
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