Special offers


Recensioni certificate



Preventivi Call me back Corporate account MEPA
Elenco di prodotti del produttore: Starleaf Italia

Starleaf Italia : Videoconferenza Cloud SIP Starleaf Italia

Starleaf UC opencloud è presente anche in Italia con le soluzioni cloud per le aziende che desiderano  sfruttare il cloud per i propri meeting on line, videoconferenze, conferenze telefoniche e formazione a distanza.

Grazie alle soluzioni Starleaf (UC Opencloud) la comunicazione voce e video a istanza è semplice ed economica.

Starleaf Italia rivenditore

Sempre più costruttori di apparati di audio e videoconferenza, anche leader di mercato come ad esempio Polycom, suggeriscono l'utilizzo di Starleaf come piattaforma per le conference call e conferenze video.

Sfruttare il cloud per le videoconferenze significa utilizzare qualunque endpoint SIP - H.323 (dispositivo per video conferenza VoIP ad esempio, Polycom Trio8800, Debut, Realpresence group 500, 700, Yealink VC110, VC120, VC400, VC500 etc) per interfacciarsi con numerosi altri interlocutori in contemporanea.

Questo significa ridurre drasticamente l'investimento per dispositivo per videoconferenza molto costoso, con il quale gestire la connessione multisede, comunque spesso limitante, in quanto non supportano più di 6-8 sedi in contemporanea e richiedono una banda internet di almeno 8 Mbps garantiti sincroni (downloa/upload).

Ovvero, se prima era necessario possedere una soluzione multipoint potente e costosa, oltre ad una connettività internet  di alto livello/costo, adesso è sufficiente, grazie a Starleaf Italia, una connessione di media qualità che garantisca 1 Mbps per una videoconferenza in full HD, un software di videoconferenza su PC oppure un dispositivo di videoconferenza hardware (preferibile per qualità e affidabilità), un abbonamento al servizio Starleaf.

Alcune caratteristiche della piattaforma UC Opencloud di Starleaf:

  • Voce, video e condivisione contenuti in HD
  • Chiamate semplificate "one touch"
  • Non disturbare, attesa, ripresa, trasferimento chiamata
  • Aggiornamenti automatici
  • Interfaccia semplice e intuitiva
  • Ottimizzato Firewall/Traversal
  • Rubrica privata e globale (inviti singolo o gruppo)
  • Chiamate verso qualunque dispositivo o client SW (SIP, H323, S4B, WEBRtc...)
  • Multiconferenza (multipunto) 20 o 50 partecipanti
  • Dettaglio chiamate (reports)
  • Registrazione delle videoconferenze e audioconferenze
  • Client SW gratuito
  • Videoconferenza Punto Punto e Punto Multipunto

Starleaf propone svariate soluzioni di videoconferenza, sfruttando anche e soprattutto la propria piattaforma cloud (di proprietà), ridondata ed efficiente in termini di sicurezza, affidabilità e velocità. Questa soluzione libera le aziende dalla gestione onerosa e non sempre semplice della gestione regole, spesso restrittive, legate alla comunicazione dati da e per l’azienda.

Starleaf interoperabilità SIP h323

Tutti gli endpoint (sistemi hardware per conferenza ) di videoconferenza registrati sulla piattaforma Starleaf,possono connettersi rimanendo all’interno della rete aziendale, dietro il firewall, permettendo di effettuare chiamate e videochiamate facilmente, senza compromettere la sicurezza.

Questo grazie alla tecnologia tipica Firewall/NAT Trasversal la quale richiede solo una porta per la connessione al mondo starleaf. E’ possibile usare una sola porta TCP e una porta UDP. Questo consente di ridurre notevolmente i rischi dovuti all’apertura di porte nel firewall aziendale

Starleaf è una piattaforma cloud di comunicazione che lascia al cliente la libertà  di utilizzare  sistemi di conferenza audio e video di terze parti, come Polycom, Cisco, Lifesize, Revolabs/ Yamaha, Yealink Microsoft Lync, Skype for Business,WEBRtc etc…

Richiedi una quotazione o un progetto ai nostri esperti di videoconferenza. Clicca qui.

 
    1 prodotti.
Ordina per nome Ordina per nome dalla A alla Z

Ordina per nome dalla Z alla A
Ordina per prezzo Ordina per prezzo dal meno al più costoso

Ordina per prezzo dal più al meno costoso


Live help desk